Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Cercasi]Giocatori + Master Per Partita A D&d

Recommended Posts

Ospite

Quindi d&d alla fine è?

Dinamica Digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non fa più ridere

Ermans, forse non lo hai notato ma la discussione di Emma è stata unita alla nostra, iniziata da kappiere, sei leggermente fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ormai non fa più ridere

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, dove possiamo "incontrarci" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ma se tutti hanno facebook , possiamo andare li e creare un gruppo privati li (così sarebbe più comodo visto che un nostro amico è impossibilitato ad usare skype)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per gli orari  purtroppo la sera è improbabile per me (e credo anche per gli altri ) quindi syne , sarà per la prossima volta , se però (visto che sei il più esperto qui) vuoi comunque dare una mano , contatta mark99 (visto che è lui il master)

 

 

PS: se per la pagina facebook siete tutti daccordo potete passarmi i vostri profili via messaggio privato (se non avete facebook createvi un account se mai solo per D&D , ci mettete si e no 2 minuti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ermans, forse non lo hai notato ma la discussione di Emma è stata unita alla nostra, iniziata da kappiere, sei leggermente fuori luogo

  

Appunto.


Se qualcuno di voi due avesse riletto la discussione dall'inizio alla fine avrebbe capito di essere poco originale.

Ps: se notate nessuno nella discussione ha scritto Dungeons and Dragons (o forse uno che mi è sfuggito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

  

Se qualcuno di voi due avesse riletto la discussione dall'inizio alla fine avrebbe capito di essere poco originale.

Ps: se notate nessuno nella discussione ha scritto Dungeons and Dragons (o forse uno che mi è sfuggito)

 

Io l'ho riletta, lo so che già ti hanno risposto, ma se tu continui a domandare che cosa è, anche se lo sai già, cosa ti devono rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi d&d alla fine è?

http://lmgtfy.com/?q=D%26D

 

EDIT:

Argh, in ritardo. Non avevo visto la seconda pagina.

 

RI-EDIT:

Non so ma se tutti hanno facebook , possiamo andare li e creare un gruppo privati li (così sarebbe più comodo visto che un nostro amico è impossibilitato ad usare skype)

Ah, finalmente un motivo per usare Ponyhoo--ahem, Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.....

 

Ricapitolando. Io ci sono.

 

Questo è il mio fb

 

Sono impossibilitato a giocare durante la settimana, ma se faremo le partite sabato e domenica dalle 2 alle 4 sarò sempre presente.

 

Usiamo o ts o skype perchè sono molto più stabili rispetto a roll20 che già di suo è molto problematico

 

P.S. (Sono miner :asd:)

 

 

Volete giocare ad una catena di ristoranti?!?

 
Davvero.... Non fai più ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , iniziate a creare i vostri personaggi (ricordando che ci sono già un guerriero umano e un monaco elfico) se non sapete crearlo , ci organizziamo per sentirci via ts e li creiamo assieme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , iniziate a creare i vostri personaggi (ricordando che ci sono già un guerriero umano e un monaco elfico) se non sapete crearlo , ci organizziamo per sentirci via ts e li creiamo assieme ;)

Non ricordo esattamente il procedimento e sono troppo pigro per cercare la pagina... Ma teoricamente non si dovrebbero creare i personaggi insieme, in modo da "validare" i tiri di dado?

 

P.S. prenoto il ladro nonsocherazza :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , iniziate a creare i vostri personaggi (ricordando che ci sono già un guerriero umano e un monaco elfico) se non sapete crearlo , ci organizziamo per sentirci via ts e li creiamo assieme ;)

 

 

Non ricordo esattamente il procedimento e sono troppo pigro per cercare la pagina... Ma teoricamente non si dovrebbero creare i personaggi insieme, in modo da "validare" i tiri di dado?

 

P.S. prenoto il ladro nonsocherazza :fifi:

This ^

 

Comunque il ladro mezzelfo è mio :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il ladro mezzelfo è mio :C

Va bene, va bene, farò lo stregone qualcherazzachenonsapreidecidere. O almeno una classe magica.

 

EDIT: Ah, dimenticavo... La scheda audio mi è appena morta. Completamente. Il mio PC non emette più alcun suono che non siano le ventole che cercano di raffreddarlo. Quindi... Ci vorrà un po' prima che io possa parlare. O sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, una storia di base c'è gia? No, sapete... Per un bg del personaggio decente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, una storia di base c'è gia? No, sapete... Per un bg del personaggio decente :asd:

Casomai c'è sempre il piano B del personaggio che arriva da un'altra dimensione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai c'è sempre il piano B del personaggio che arriva da un'altra dimensione :asd:

Plz...

 

C'è sempre l' opzione dell' hobbit che arriva dalla Contea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, va bene, farò lo stregone qualcherazzachenonsapreidecidere. O almeno una classe magica.

 

EDIT: Ah, dimenticavo... La scheda audio mi è appena morta. Completamente. Il mio PC non emette più alcun suono che non siano le ventole che cercano di raffreddarlo. Quindi... Ci vorrà un po' prima che io possa parlare. O sentire.

NOPE! L'idea del Mago nonsocherazza vendicatore è mia ù_ù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, va bene, farò lo stregone qualcherazzachenonsapreidecidere. O almeno una classe magica.

 

EDIT: Ah, dimenticavo... La scheda audio mi è appena morta. Completamente. Il mio PC non emette più alcun suono che non siano le ventole che cercano di raffreddarlo. Quindi... Ci vorrà un po' prima che io possa parlare. O sentire.

La prima campagna la giocheremo senza di te allora :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima campagna la giocheremo senza di te allora :p

Nah... Useremo il linguaggio dei segni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah... Useremo il linguaggio dei segni :asd:

quindi serviranno le web cam  :sisi:

 

cazzate a parte, la storia ci sto lavorando proprio ora ( non aspettatevi la trama più epica del mondo ma sarà base base) se riusciamo a contantarci via facebook o ts o bho.

 

NOPE! L'idea del Mago nonsocherazza vendicatore è mia ù_ù!

mago eh? devo informarmi meglio sul funzionamento delle magie. 

 

 

 

 

 

Non ricordo esattamente il procedimento e sono troppo pigro per cercare la pagina... Ma teoricamente non si dovrebbero creare i personaggi insieme, in modo da "validare" i tiri di dado?

 

P.S. prenoto il ladro nonsocherazza :fifi:

io non l'ho mai fatto e stavamo tentando io e kappiere e già riesco a capire un pò meglio; ovviamente faremo le schede insieme e decideremo con calma tutti i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi serviranno le web cam  :sisi:

 

cazzate a parte, la storia ci sto lavorando proprio ora ( non aspettatevi la trama più epica del mondo ma sarà base base) se riusciamo a contantarci via facebook o ts o bho.

 

mago eh? devo informarmi meglio sul funzionamento delle magie. 

 

 

 

 

 

io non l'ho mai fatto e stavamo tentando io e kappiere e già riesco a capire un pò meglio; ovviamente faremo le schede insieme e decideremo con calma tutti i ruoli.

Io direi di trovarci tutti adesso in modo da fare le schede. Io teoricamente avrei già fatto e so come fare più o meno.

 

Chi potrebbe farle ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di trovarci tutti adesso in modo da fare le schede. Io teoricamente avrei già fatto e so come fare più o meno.

 

Chi potrebbe farle ora?

hai avuto già esperienze con D&D?

 

 

comunque ora io ci sono, se vogliamo metterci daccordo su dove incontrarci su ts arrivo subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.