Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ar417

2D Craft

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: 2D Craft

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24459-ar417/]ar417[/url]

File Submitted: 19 ott 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/3-texture-packs/]Texture Packs[/url]

 


Salve, questa e la mia prima Texture Pack :asd: è ispirata ad quei giochi che hanno pochi particolari ed colori brillanti.

in particolare ho preso un gioco simile a The Legend Of Zelda sia per l' omino ma anche per i colori ed parte del gameplay, di quel gioco mi e piaciuta la grafica... cioè, sono cubi di un singolo colore ma molto luminosi, ed allora ho pensato: perché non unire una grafica cosi colorata e vivace ad un gioco cosi appassionante?!
ebbene il risultato e 2D Craft! :bravo: 

 

Screen:

http://oi42.tinypic.com/2na7gxc.jpg

 

http://oi41.tinypic.com/bjipg1.jpg

 

http://oi41.tinypic.com/rlgt1i.jpg

 

Bene per finire vi prego di commentare e di dare le vostre opinioni, critiche e suggerimenti per aiutarmi ad migliorare.

ed scrivete anche se vi piace la texture cosi provvederò ad aggiungere anche i vari item. :zizi:


Created by Ar417.


P.S. Scusate se non c'è lo screen dei blocchi ma mi scocciavo a fare una costruzione che faceva vedere tutti i blocchi quindi se voi avete qualcosa del genere vi prego di mandarmela in PM ed lo mettero nei riconoscimenti ed so che e inutile mettere le scritte colorate ma fanno molto figo :figo:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/635-2d-craft/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, peccato che il regolamento parli chiaro. Metti minimo 2 screen della texturepack entro 24 ore da questo post o dovrò eliminare. In ogni caso, non serve fare una foto di tutti i blocchi, magari potresti mettere uno screen di una foto normale in-game ed un altro che sia solo il file terrain.png.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, peccato che il regolamento parli chiaro. Metti minimo 2 screen della texturepack entro 24 ore da questo post o dovrò eliminare. In ogni caso, non serve fare una foto di tutti i blocchi, magari potresti mettere uno screen di una foto normale in-game ed un altro che sia solo il file terrain.png.

 

Ok sistemato di nuovo, adesso dovrebbe andare credo, be comunque grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , scusa non lo sapevo, comunque ho modificato, va bene?

Son troppo piccoli. Prova a metterli tramite la pagina download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In quanto giocatore di TloZ mi sento offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto giocatore di TloZ mi sento

 

emh, non so se ai letto bene ma ho detto: "un gioco simile a the legend of zelda" al massimo assomiglia ai vecchi episodi della saga, quelli per il gameboy.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama cubeworld?

 

 

si, mi sono incentrato su quello, la grafica seppur semplice mi ha rapito, ovviamente ciò aggiunto qualcosa ma lo stile mi sembra quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore ed ore di lavoro suppongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quotando HeCox, noto che fin troppo simile alla OcD di Disco.....

L'ho notato subito, ma mi sono trattenuto dall'insultarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HeCox, il 21 Ott 2013 - 15:25, ha scritto:snapback.png

Quotando HeCox, noto che fin troppo simile alla OcD di Disco.....

 

NE451, il 21 Ott 2013 - 17:44, ha scritto:snapback.png

Quotando HeCox, noto che fin troppo simile alla OcD di Disco.....

L'ho notato subito, ma mi sono trattenuto dall'insultarlo

 
ok scusate ma tanto tempo fa (quasi 3 anni fa) l' havevo vista ed non trovandola pensavo non esisteste più quindi lo voluta rifare sorry, sono nabbo ma non lo usata come base per la texure, ho usato una texture di uno svizzero trovata su youtube,quindi ri-chiedo scusa ed forse dovrei trogliere il post appunto inutile ma non saprei come fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HeCox, il 21 Ott 2013 - 15:25, ha scritto:xsnapback.png.pagespeed.ic.oexXD3HLSE.pn

Quotando HeCox, noto che fin troppo simile alla OcD di Disco.....

 

NE451, il 21 Ott 2013 - 17:44, ha scritto:xsnapback.png.pagespeed.ic.oexXD3HLSE.pn

L'ho notato subito, ma mi sono trattenuto dall'insultarlo

 
ok scusate ma tanto tempo fa (quasi 3 anni fa) l' havevo vista ed non trovandola pensavo non esisteste più quindi lo voluta rifare sorry, sono nabbo ma non lo usata come base per la texure, ho usato una texture di uno svizzero trovata su youtube,quindi ri-chiedo scusa ed forse dovrei trogliere il post appunto inutile ma non saprei come fare 

 

Prima cosa : Questa texture mi pare troppo facile da fare.

Seconda cosa: Eddai , ma sei la 100sima persona che fa queste tipo di texture.

Terza cosa: Non hai mai fatto nessuna modifica al personaggio o agli oggetti ? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Prima cosa : Questa texture mi pare troppo facile da fare.
Seconda cosa: Eddai , ma sei la 100sima persona che fa queste tipo di texture.
Terza cosa: Non hai mai fatto nessuna modifica al personaggio o agli oggetti ? ...

Prima cosa e ultima cosa:
È un topic di ottobre... per me è necropost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.