Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
daviyo5

[1.6.4]Set-Up Per Modding

Domanda

Ciao a tutti, è da un po' che non moddo e quindi son un po' fuori "allenamento", quello che volevo sapere è: ho appena installato minecraft forge 1.6.4, come molti video hanno mostrato, sia client che server, il mio problema è che adesso che voglio modificare, devo "fondere" i due jar nella cartella jars di MCP giusto? Scusate se sembra una domanda cretina ma con le nuove modifiche di minecraft non so più orientarmi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cosa devo mettere nella cartella jars di MCP per iniziare a moddare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devo mettere nella cartella jars di MCP per iniziare a moddare

Avvia il profilo "Forge" poi ti si creerà una cartella Mods. Lì ci metti tutte le mod che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvia il profilo "Forge" poi ti si creerà una cartella Mods. Lì ci metti tutte le mod che vuoi

 

si, quello è per usare le mod nel client normale, io però voglio sapere che devo inserire nella cartella Jars di Mod Coder Pack per creare mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, quello è per usare le mod nel client normale, io però voglio sapere che devo inserire nella cartella Jars di Mod Coder Pack per creare mod

Allora non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.