Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinci89

I Blocchi Dell'enderdragon

Recommended Posts

Salve. E' possibile usare in creative quei strani blocchi che rigenerano l'enderdragon? Non riesco a trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, grazie. :D Però rompendolo, per sbaglio ho combinato un disastro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, grazie. :D Però rompendolo, per sbaglio ho combinato un disastro. :(

infatti esplodono, stai attento... per comodità, senza dover ogni volta riscrivere il comando, puoi posizionare il mouse sopra l'endercrystal e premere la rotella del mouse cosi te lo fa avere in mano e puoi piazzarlo più volte come un normale blocco... (o almeno si poteva fare fino a poco fa, non so se con gli ultimi aggiornamenti qualcosa sia cambiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti esplodono, stai attento... per comodità, senza dover ogni volta riscrivere il comando, puoi posizionare il mouse sopra l'endercrystal e premere la rotella del mouse cosi te lo fa avere in mano e puoi piazzarlo più volte come un normale blocco... (o almeno si poteva fare fino a poco fa, non so se con gli ultimi aggiornamenti qualcosa sia cambiato)

Non si può fare! E da un bel po' di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti esplodono, stai attento... per comodità, senza dover ogni volta riscrivere il comando, puoi posizionare il mouse sopra l'endercrystal e premere la rotella del mouse cosi te lo fa avere in mano e puoi piazzarlo più volte come un normale blocco... (o almeno si poteva fare fino a poco fa, non so se con gli ultimi aggiornamenti qualcosa sia cambiato)

 

Come ha detto Capo, non si può fare, e questo perché gli EnderCrystal sono delle Entities, dunque hanno anche loro una barra della vita (1 HP).

Con la rotellina del Mouse, invece, si prende il blocco selezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Capo, non si può fare, e questo perché gli EnderCrystal sono delle Entities, dunque hanno anche loro una barra della vita (1 HP).

Con la rotellina del Mouse, invece, si prende il blocco selezionato.

A dire il vero funziona anche su alcune entità... sui mob (non tutti) dà l'uovo per spawnarli e funziona con carrelli, barche, quadri e cornici... però che io ricordi non era mai funzionato con i cristalli. Forse in un qualche snapshot, ma non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure usa il comando give mi sembra che l id sia 200 quindi

/give tuonome 200

:)

Non è un blocco, dio bon, l'ID 200 manco viene usato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.