Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Cercasi Persone Per D&d (Gioco Da Tavolo)

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi .
 
Io insieme ad altri 3 amici , vorremmo giocare a D&D ispirati da DiceGamesItalia (che c'è lo ha fato conoscere meglio) solo che siamo ancora in pochi .
 
Uno di noi si è offerto di fare il master (ma alla fine non abbiamo mai giocato , però lui si sta leggendo i vari manuali , ecc..) però se c'è qualcuno che vuole giocare , con più esperienza è sempre accetto .
 
I requisiti sono :
 
Avere almeno 15 anni .
 
Avere tempo da dedicarci (almeno il fine settimana sempre ) .
 
Saper stare al gioco (sia in momenti cazzoni che in momenti seri)
 
Avere voglia di imparare a giocare (quindi anche se non sapete giocare imparerete)
 
Si userà Roll20 (non è un requisito , ma voglio che sappiate che utilizzeremo un programma per i dadi , ecc..)
 
La versione di D&D è la 3.5 .
 
 
Non chiedo altro , per il resto si accettano tutti .
 
Per parlare useremo team speak .
 
 
Ps: per chi volesse saperlo i personaggi che abbiamo fin ora sono  : un nano barbaro , un elfo ranger , un elfo stregone .
Ci basta anche solo 1-2 persone in più per poter iniziare (ovviamente iniziamo con una missione "tutorial" per avere dimestichezza con il gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende gli orari io ed un mio amico saremmo disposti a giocare. Abbiamo già giocato ma siamo ancora neofiti. Il mio amico è disposto anche a fare il master. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

it's late ^_^ i'm the master.

sono il master della compagnia di kappiere gli orari sono semplici principalmente,  infatti, giocheremo il sabato (avevamo accordi con alcuni tipi per oggi ma siamo rimasti in 3 se ci siete anche ora è perfetto).

attendo una vostra risposta come conferma (ricordate di leggere attentamente i requisiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende gli orari io ed un mio amico saremmo disposti a giocare. Abbiamo già giocato ma siamo ancora neofiti. Il mio amico è disposto anche a fare il master. :3

di solitò giochiamo i weekend (o il sabato o la domenica qundi per compiti ,e cc.. ve li fate il giorno in cui non giochiamo come facciamo noi) se volete giocare mandatemi il prima possibile il vostro contatto facebook 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il sabato non ci sono. Mi spiace, se no ci sarei anche potuto stare.

anche la domenica potrebbe essere un giorno , però se nn puoi fa niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel weekend mi dedico a ben altre attività, se mi permettete :asd:

ma anche noi infatti giochiamo il primo pomeriggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche noi infatti giochiamo il primo pomeriggio :asd:

Coff coff

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.