Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warnik

Va Bene ?

Domanda

Il Budget in cui devo stare è 570 Euro MASSIMO. Va bene per voi ? Ho gia tastiera mouse e monitor 1920x1080.

 

5e8Us.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ok, non è stata granchè come teoria campata per aria  :sisi:

 

Comunque credo stiamo andando un pochino OT, visto che da un parere chiesto da Warnik sul suo nuovo pc si è finiti alla solita storia su chi sia meglio fra Nvidia o Ati/Amd... tanto si sa che è una guerra che va avanti ormai da anni questa xD

guerra vinta con le R9 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...aaaaand I lost you. Le texture che un gioco ha quelle sono e quelle restano, come fa la scheda video a migliorarne la qualità?

Ciao
Ian


Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

 

Ho una 6770.

 

5k81n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi ....

Non stavo spalando merda su amd comunque, penso sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Budget in cui devo stare è 570 Euro MASSIMO. Va bene per voi ? Ho gia tastiera mouse e monitor 1920x1080.

 

5e8Us.png

Si può andar bene ma l' hard disk ? e comunque se la trovi metti una r9 270 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Budget in cui devo stare è 570 Euro MASSIMO. Va bene per voi ? Ho gia tastiera mouse e monitor 1920x1080.

 

5e8Us.png

nome negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può andar bene ma l' hard disk ? e comunque se la trovi metti una r9 270 ;)

L'HD lo ho già è un Toshiba da 500GB, non è un granché ma non ci posso fare niente, aggiungerò prima o poi un WD da 1TB visto che dovrò scaricare film e ho bisogno di mooolto mooolto spazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HD lo ho già è un Toshiba da 500GB, non è un granché ma non ci posso fare niente, aggiungerò prima o poi un WD da 1TB visto che dovrò scaricare film e ho bisogno di mooolto mooolto spazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque ti consiglio anche qmaxtech e vedi li se trovi la r9 270 che è una 7870 potenziata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti consiglio anche qmaxtech e vedi li se trovi la r9 270 che è una 7870 potenziata ;)


Oki, vedo se riesco a prenderla :3


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia shop, con quel budjet ti prendi minimo una r9 270x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia shop, con quel budjet ti prendi minimo una r9 270x.

 

Okk, prendo le stesse cose e metto la 270x al posto della 7870.

 

Grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okk, prendo le stesse cose e metto la 270x al posto della 7870.

 

Grazie a tutti :)

ALT fermo lì metti una scheda madre Asus M5A97 Evo R2.0 e un Case Aerocool Xpredator X1


Comunque ti consiglio anche qmaxtech e vedi li se trovi la r9 270 che è una 7870 potenziata ;)

Kappiere copione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALT fermo lì metti una scheda madre Asus M5A97 Evo R2.0 e un Case Aerocool Xpredator X1

Kappiere copione xD


A me piace il Templarius e poi mia madre vuole un case bianco visto che il pc sarà condiviso, perché quella scheda madre ? Più o meno si equivalgono e vorrei fidarmi di Asrock per la prima volta visto che ho sempre avuto Asus.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il Templarius e poi mia madre vuole un case bianco visto che il pc sarà condiviso, perché quella scheda madre ? Più o meno si equivalgono e vorrei fidarmi di Asrock per la prima volta visto che ho sempre avuto Asus.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non AsRock ma quella AsRock sembra dia degli strani bug con gli fx-8xxx al massimo ti ho consigliato la asus xke ha 6+2 fasi di alimentazione contro i 4+2 della AsRock e fidati che più fasi di alimentazione ci sono meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non AsRock ma quella AsRock sembra dia degli strani bug con gli fx-8xxx al massimo ti ho consigliato la asus xke ha 6+2 fasi di alimentazione contro i 4+2 della AsRock e fidati che più fasi di alimentazione ci sono meglio è.


Vabbuó mi fido, stasera penso che ordinerò il tutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un consiglio se vuoi provare asrock prendi una 970 extreme 3 che è comunque buona

 

No vabbè a questo punto resto sempre su Asus visto che mi fido :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti in quei tempi la Intel non aveva altro da offrire che quei forni a microonde chiamati da noi mortali Pentium 4... però ho notato che la AMD utilizza dei chiamamoli ''processi di fabbricazione'' un pochino meno avanzati rispetto alla Intel... si nota perchè ''succhiano'' di più xD (ovviamente per ''succhiare'' intendo per l'alimentazione lol)

 

Si ma io ho voluto dare fiducia a AMD perchè so per certo, perchè ho testimonianze sia in RL che su internet che mi dicono che AMD sta dando letteralmente la merda a Intel, sui Next Gen hanno strabattuto gli i5 di terza generazione e qualche i7, poi le schede video sono molto buone, è vero che non sono al livello di Nvidia, si sa che diminuiscono i dettagli per avere un frame rate più alto, però sono schede ben realizzate, ho notato che i prodotti AMD associati ad Asus rendono molto bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK GG

5gxiA.png

 

 

 

Yay!

 

Che ne dite ? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.