Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warnik

Va Bene ?

Domanda

Il Budget in cui devo stare è 570 Euro MASSIMO. Va bene per voi ? Ho gia tastiera mouse e monitor 1920x1080.

 

5e8Us.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si ma io ho voluto dare fiducia a AMD perchè so per certo, perchè ho testimonianze sia in RL che su internet che mi dicono che AMD sta dando letteralmente la merda a Intel, sui Next Gen hanno strabattuto gli i5 di terza generazione e qualche i7, poi le schede video sono molto buone, è vero che non sono al livello di Nvidia, si sa che diminuiscono i dettagli per avere un frame rate più alto, però sono schede ben realizzate, ho notato che i prodotti AMD associati ad Asus rendono molto bene,

Scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché metti a confronto una APU con un i5 ? Non saranno mai allo stesso livello santo dio... Se devi comparare qualcosa di questo genere per fare supposizioni devi fare 8350+ 7770 vs 3470 + 7770 allora li si che trai delle conclusioni, le APU sono meno potenti degli FX.


Sent from my iPhone using Tapatalk

so che le apu sono meno potenti degli fx xD se hai letto bene però ho  detto che la apu (a10 fx 5800k/hd 7770) era decisamente più performante rispetto all'i5 3470/hd 7770, (framerate più basso sull'i5 3470 e ho anche registrato qualche calo improvviso di frame in game che non è successo in situazioni simili sull' a10 fx 5800k)... anche questo mi ha spinto a prendere una GTX 560 ti e a regalare a mio fratello la hd 7770 

 

(riassunto il tutto, l'a10 fx 5800k con l'HD 7770 andava molto meglio rispetto all'i5 3470 con la stessa scheda video e ho avuto un episodio simile anche in passato... non so se è un errore mio, ma generalmente è per questo che mi fido di più a fare un accoppiata CPU/GPU Full AMD o Intel/Nvidia piuttosto che un Intel/AMD o un AMD/Nvidia... non stavo dicendo che AMD è peggio rispetto a Intel o viceversa... sono due marche di CPU, ognuna delle due ha i suoi pregi e i suoi difetti, come tutte le cose in questo universo del resto  :pwnd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò non ha senso :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

 riassunto in parole ancora più povere: amd a10-5800k e hd 7770 vs intel core i5 3470 e hd 7770 = (nel mio caso) la soluzione Full AMD più veloce.

Questo è il motivo per qui preferisco Intel/Nvidia o AMD/AMD lol Cooomunque: buon game con il tuo nuovo pc  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Ciao
Ian

Ok, non è stata granchè come teoria campata per aria  :sisi:

 

Comunque credo stiamo andando un pochino OT, visto che da un parere chiesto da Warnik sul suo nuovo pc si è finiti alla solita storia su chi sia meglio fra Nvidia o Ati/Amd... tanto si sa che è una guerra che va avanti ormai da anni questa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non è stata granchè come teoria campata per aria  :sisi:

 

Comunque credo stiamo andando un pochino OT, visto che da un parere chiesto da Warnik sul suo nuovo pc si è finiti alla solita storia su chi sia meglio fra Nvidia o Ati/Amd... tanto si sa che è una guerra che va avanti ormai da anni questa xD

guerra vinta con le R9 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...aaaaand I lost you. Le texture che un gioco ha quelle sono e quelle restano, come fa la scheda video a migliorarne la qualità?

Ciao
Ian


Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

 

Ho una 6770.

 

5k81n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi ....

Non stavo spalando merda su amd comunque, penso sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, nel pannello di controllo nvidia c'è un opzione che ti fa decidere se puntare sulla qualità, su un compromesso, oppure sulle prestazioni... Possibile che amd sia fatta per girare sempre su ''prestazioni''?  :perp:


:facepalm:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non in quel senso... semplicemente in alcuni casi ho notato cali di performance, facendo un esempio con: Intel Core i5 3470 hd 7770 e 

amd a10 fx-5800k sempre con la hd 7770... non so a voi, ma a me andava decisamente meglio l'accoppiata full amd (nonostante il 5800k sia, escluso per l'oc, meno performante rispetto a un i5 3470)

Ehm è molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non in quel senso... semplicemente in alcuni casi ho notato cali di performance, facendo un esempio con: Intel Core i5 3470 hd 7770 e
amd a10 fx-5800k sempre con la hd 7770... non so a voi, ma a me andava decisamente meglio l'accoppiata full amd (nonostante il 5800k sia, escluso per l'oc, meno performante rispetto a un i5 3470)


Perché metti a confronto una APU con un i5 ? Non saranno mai allo stesso livello santo dio... Se devi comparare qualcosa di questo genere per fare supposizioni devi fare 8350+ 7770 vs 3470 + 7770 allora li si che trai delle conclusioni, le APU sono meno potenti degli FX.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, poi che senso ha dire che Intel e AMD insieme non sono affidabili ? Quindi mi stai dicendo che la metà dei computer in circolazione non sono affidabili ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

non in quel senso... semplicemente in alcuni casi ho notato cali di performance, facendo un esempio con: Intel Core i5 3470 hd 7770 e 

amd a10 fx-5800k sempre con la hd 7770... non so a voi, ma a me andava decisamente meglio l'accoppiata full amd (nonostante il 5800k sia, escluso per l'oc, meno performante rispetto a un i5 3470)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Usa una Red.
Bassa performance ed alto consumo energetico, per i proletari del domani!

Sto morendo ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le apu (l' a10) o le tieni da sole , visto che sono per i mini pc senza vga , oppure ci metti un normale fx se ci vuoi affiancare la vga...


Esatto, poi che senso ha dire che Intel e AMD insieme non sono affidabili ? Quindi mi stai dicendo che la metà dei computer in circolazione non sono affidabili ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre usato come accoppiata CPU/GPU o Intel e Nvidia (ora per esempio sto con un i5 3470 e una GTX 560ti) oppure All AMD (il pc di mio fratello ha un a10 5800k con una HD 6850)... non so perchè, ma un Intel con una AMD non mi pare affidabilissima xD

Le apu (l' a10) o le tieni da sole , visto che sono per i mini pc senza vga , oppure ci metti un normale fx se ci vuoi affiancare la vga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bassa performance sto gran cazzo eh.


Lei ha vinto il premio Prendotuttosulserio 2013!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa una Red.
Bassa performance ed alto consumo energetico, per i proletari del domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, le schede video amd spaccano come qualità prezzo, infatti per una build io preferisco Cpu intel e scheda video Amd

io ho sempre usato come accoppiata CPU/GPU o Intel e Nvidia (ora per esempio sto con un i5 3470 e una GTX 560ti) oppure All AMD (il pc di mio fratello ha un a10 5800k con una HD 6850)... non so perchè, ma un Intel con una AMD non mi pare affidabilissima xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio strabattuto no xD ricorda che le CPU 8 core della AMD sono essenzialmente due quad-core uniti nello stesso package, un pò come i Pentium D del 2005 (stesso discorso solo che al posto dei 2 quad-core c'erano due Pentium 4 xD), quindi sono un pochino più semplici rispetto agli i7 8 core, si equivalgono con gli i5 di terza generazione (infatti il prezzo è quello)... ovvio che se li paragoni ai semplici dual core i5 montati sui portatili sono 7 volte meglio xD. Una cosa che mi piace di AMD, oltre al prezzo accessibile a tutti, è che integrano una GPU niente male alla CPU

(una built-in AMD spacca davvero il didietro a quegli obbrobri integrati della Intel) e anche per le GPU le ho sempre ritenute migliori rispetto a NVIDIA, non per le performance, ma di sicuro per tutto il resto. Sono sicuro che hai fatto bene a dare fiducia 

ad AMD ;) abbasso quei capitalisti della Intel

Beh, le schede video amd spaccano come qualità prezzo, infatti per una build io preferisco Cpu intel e scheda video Amd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio strabattuto no xD ricorda che le CPU 8 core della AMD sono essenzialmente due quad-core uniti nello stesso package, un pò come i Pentium D del 2005 (stesso discorso solo che al posto dei 2 quad-core c'erano due Pentium 4 xD), quindi sono un pochino più semplici rispetto agli i7 8 core, si equivalgono con gli i5 di terza generazione (infatti il prezzo è quello)... ovvio che se li paragoni ai semplici dual core i5 montati sui portatili sono 7 volte meglio xD. Una cosa che mi piace di AMD, oltre al prezzo accessibile a tutti, è che integrano una GPU niente male alla CPU
(una built-in AMD spacca davvero il didietro a quegli obbrobri integrati della Intel), e anche per le GPU le ho sempre ritenute migliori rispetto a NVIDIA, non per le performance ma di sicuro per tutto il resto.


Non spaccato i culi, nel senso che comunque "qualche metro di distanza glieli ha dati, io personalmente ho sempre avuto l'accoppiata "Intel e Radeon" in particolare prima i3 e 6750 poi i5 e 6770, ora non vedo l'ora di provare l'8320 e a 270x :3


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io ho voluto dare fiducia a AMD perchè so per certo, perchè ho testimonianze sia in RL che su internet che mi dicono che AMD sta dando letteralmente la merda a Intel, sui Next Gen hanno strabattuto gli i5 di terza generazione e qualche i7, poi le schede video sono molto buone, è vero che non sono al livello di Nvidia, si sa che diminuiscono i dettagli per avere un frame rate più alto, però sono schede ben realizzate, ho notato che i prodotti AMD associati ad Asus rendono molto bene,

oddio strabattuto no xD ricorda che le CPU 8 core della AMD sono essenzialmente due quad-core uniti nello stesso package, un pò come i Pentium D del 2005 (stesso discorso solo che al posto dei 2 quad-core c'erano due Pentium 4 xD), quindi sono un pochino più semplici rispetto agli i7 8 core, si equivalgono con gli i5 di terza generazione (infatti il prezzo è quello)... ovvio che se li paragoni ai semplici dual core i5 montati sui portatili sono 7 volte meglio xD. Una cosa che mi piace di AMD, oltre al prezzo accessibile a tutti, è che integrano una GPU niente male alla CPU

(una built-in AMD spacca davvero il didietro a quegli obbrobri integrati della Intel) e anche per le GPU le ho sempre ritenute migliori rispetto a NVIDIA, non per le performance, ma di sicuro per tutto il resto. Sono sicuro che hai fatto bene a dare fiducia 

ad AMD ;) abbasso quei capitalisti della Intel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.