Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Possibile Fallout 4 ?

Recommended Posts

Un nuovo sito http://thesurvivor2299.com registrato da Zenimax è stato scoperto online da vari utenti di reddit.

 

Ci sono vari piccoli indizi che fanno presagire un possibile fallout 4:

 

-coloro che hanno registrato il sito sono senza ombra di dubbio quelli della zenimax (i publisher di fallout 3  e new vegas)

 

-la data 2299 sarebbe in gioco solo 15-20 anni dopo new vegas e quindi sarebbe una data ottimale

 

-come scoperto su reddit il codice morse in sottofondo dice 11.12.13 ed essendo il 12 novembre gia passato si intende senza ombra di dubbio l'11 novembre (poteva indicare il 12 novembre nella maniera di scrivere la data americana)

tra l'altro ora c'è anche un count down che appunto termina l'11

 

-il sito contiene uno script chiamato falloujs

 

(tutto ciò sempre grazie a reddit si è scoperto)

 

Essendo comunque la obsidian impegnata con altri giochi se è effettivamente un nuovo fallout molto probabilmente sarà sviluppato da betehsda

 

 

cosa ne pensate nuovo fallout o forse è una qualche nuova Ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si analizza l'html del countdown si vedrà che al termine partirà un video dal canale ufficiale yt della Bethesda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alquanto diviso da due pensieri: da un lato sono curioso di vedere un nuovo fallout, perchè sono un fan della serie e li ho giocati tutti; dall'altro lato invece ho un forte timore che facciano un smichiazzata totale alla serie, creando un titolo commerciale . E' una cosa accaduta con parecchie serie, ma se lo fanno con fallout mi fanno davvero girare i maroni. Già con il new vegas hanno preso una brutta piega. Bo, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alquanto diviso da due pensieri: da un lato sono curioso di vedere un nuovo fallout, perchè sono un fan della serie e li ho giocati tutti; dall'altro lato invece ho un forte timore che facciano un smichiazzata totale alla serie, creando un titolo commerciale ad alto livello. E' una cosa accaduta con parecchie serie, ma se lo fanno con fallout mi fanno davvero girare i maroni. Già con il new vegas hanno preso una brutta piega. Bo, staremo a vedere.

 

a me sinceramente il new vegas è piaciuto forse anche più di fallout 3

 

cioè la storia e la possibilità di scelta nel new vegas erano nettamente migliori del 3

 

però diciamo che era l'ambientazione nel new vegas che lasciava un po' a desiderare visto che comunque era solo un unica grande città e non come nel 3 varie piccole città che ti davano una sensazione molto più post apocalittica

 

comunque il lavoro è confermato che lo fa la betehsta che è la stessa che ha fatto il 3 e che comunque ha gia fatto in passato grandi titoli del genere senza sputtanarli troppo (es skyrim non sputtana troppo la serie Elder scrolls ed è comunque un gioco divertente e giocabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano alcuni rumor su un nuovo Fallout, secondo voi dove sará ambientato? Io dico Boston. Comunque New vegas mi è piaciuto ma preferisco il 3, su New vegas viene data troppa importanza alle fazioni piuttosto che al karma del personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alquanto diviso da due pensieri: da un lato sono curioso di vedere un nuovo fallout, perchè sono un fan della serie e li ho giocati tutti; dall'altro lato invece ho un forte timore che facciano un smichiazzata totale alla serie, creando un titolo commerciale ad alto livello. E' una cosa accaduta con parecchie serie, ma se lo fanno con fallout mi fanno davvero girare i maroni. Già con il new vegas hanno preso una brutta piega. Bo, staremo a vedere.

New Vegas fu preso in mano dalla obsdian, qui ritorna in gioco la Bethesda (si spera), il che non mi dispiace affatto, anzi

a me sinceramente il new vegas è piaciuto forse anche più di fallout 3

 

cioè la storia e la possibilità di scelta nel new vegas erano nettamente migliori del 3

 

però diciamo che era l'ambientazione nel new vegas che lasciava un po' a desiderare visto che comunque era solo un unica grande città e non come nel 3 varie piccole città che ti davano una sensazione molto più post apocalittica

 

comunque il lavoro è confermato che lo fa la betehsta che è la stessa che ha fatto il 3 e che comunque ha gia fatto in passato grandi titoli del genere senza sputtanarli troppo (es skyrim non sputtana troppo la serie Elder scrolls ed è comunque un gioco divertente e giocabile)

Non mi puoi dire che la storia di new vegas è migliore di quella del 3, è inconcepibile :asd:


C'erano alcuni rumor su un nuovo Fallout, secondo voi dove sará ambientato? Io dico Boston. Comunque New vegas mi è piaciuto ma preferisco il 3, su New vegas viene data troppa importanza alle fazioni piuttosto che al karma del personaggio

http://gameback.it/breve-lannuncio-di-un-nuovo-fallout/201317111 il punto 4 può essere interessante

 

Comunque un vecchio tweet del doppiatore di trecani lasciava intendere che fallout 4 avrebbe avuto ancora a che fare con il deserto del Mojave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano alcuni rumor su un nuovo Fallout, secondo voi dove sará ambientato? Io dico Boston. Comunque New vegas mi è piaciuto ma preferisco il 3, su New vegas viene data troppa importanza alle fazioni piuttosto che al karma del personaggio

 

secondo me una cosa del new vegas che avevano sbagliato era appunto la storia del karma

 

cioè alla fin fine il karma non serviva a nulla, cioè tu potevi anche essere il più cattivo del mondo ma potevi comunque continuare a stare con l'RNC o comunquecon le fazioni definite come Buoni

 

 

New Vegas fu preso in mano dalla obsdian, qui ritorna in gioco la Bethesda (si spera), il che non mi dispiace affatto, anzi

Non mi puoi dire che la storia di new vegas è migliore di quella del 3, è inconcepibile :asd:

 

 

bhe diciamoci la veirtà nessuna delle 2 storie è davvero originale

 

storia di fallout 3 è la solita storia di cercare tuo padre e poi continuare ciò che lui ti ha lasciato (più o meno) è comunque una storia abbastanza banale e uberusata

 

e non sei nemmeno libero di scegliere tu come vuoi che vada la storia

 

(cioè ad esempio non puoi allearti con l'enclave)

 

 

in new vegas invece praticamente la storia la scrivi prettamente tu 

 

senza contare poi che comunque il personaggio del 3 è il solito personaggio di questo tipo di videogame senza una sua vera personalità  (che comunque è una cosa anche positiva)

gia il personaggio di NV è un misto tra il classico personaggio creato dall'utente, ma ha anche comunque una sua storia personale 

 

 

poi vogliamo parlare delle scelte?

 

cioè in fallout 3 le uniche scelte che contano sono quella nel finale e se far esplodere o meno la bomba di megaton e i finali alla fin fine sono praticamente tutti uguali più o meno come conseguenze (cioè in totale i finali sono 2)

 

nel new vegas  gia ci sono tipo 5 missioni finali e una decina di ending in base se hai fatto o meno certe missioni per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un nuovo motore grafico:

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187005/zenimax-media-registra-il-marchio-void-engine-powered-by-id-tech.aspx

 

Speriamo bene...

Sono un fan di fallout, ho amato il 3, New Vegas un po meno, e spero che questo sia un capitolo coi controcosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un nuovo motore grafico:

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187005/zenimax-media-registra-il-marchio-void-engine-powered-by-id-tech.aspx

 

Speriamo bene...

Sono un fan di fallout, ho amato il 3, New Vegas un po meno, e spero che questo sia un capito coi controcosi.

 

bhe mi pare anche giusto che usino un nuovo engine, visto che quello di fallout è comunque gia molto vecchiotto e che comunque penso non sia adatto per un gioco della next-gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, è da un sacco di tempo che l' aspetto. Il 3 l' ho giocato e rigiocato più volte, la storia mi è piaciuta molto anche se ammetto che in new vegas le scelte sono molte di più però mi è piaciuto meno perchè era meno serio (l' ambientazione cow-boy e la città piena di casinò in un apocalisse?) inoltre di new vegas o ADORATO la modalità hardcore con fame e sete, spero che nel 4 ci sia. Spero anche rimanga il V.A.T.S. perchè io usavo praticamente solo quello nei combattimenti, come finivo i punti azione scappavo e aspettavo che si ricaricavano invece di uccidere i nemici normalmente ahahah e poi i danni localizzati sono fantastici. Spero anche che migliorino le animazioni dei personaggi, sembrano dei tronchi da come si muovono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hey, non fraintendere, sotto livello tecnico la Obsidian ha fatto un ottimo lavoro, il gioco è molto più completo e ricco rispetto al 3

Più finali è un bene, più scelta è un bene, la storia di base è a mio parere la parte carente, come dire, banale. Ma direi che qui è tutto gusto personale

Grande, è da un sacco di tempo che l' aspetto. Il 3 l' ho giocato e rigiocato più volte, la storia mi è piaciuta molto anche se ammetto che in new vegas le scelte sono molte di più però mi è piaciuto meno perchè era meno serio (l' ambientazione cow-boy e la città piena di casinò in un apocalisse?) inoltre di new vegas o ADORATO la modalità hardcore con fame e sete, spero che nel 4 ci sia. Spero anche rimanga il V.A.T.S. perchè io usavo praticamente solo quello nei combattimenti, come finivo i punti azione scappavo e aspettavo che si ricaricavano invece di uccidere i nemici normalmente ahahah e poi i danni localizzati sono fantastici. Spero anche che migliorino le animazioni dei personaggi, sembrano dei tronchi da come si muovono xD

 

Bravo, per poco non me ne dimenticavo, la modalità hardcore rende il gioco estremamente più bello

 

Altra cosa che spero tanto, che se il gioco è su console nextgen, le battaglie tra "fazioni" siano vere e proprie battaglie

Non quella cagata come Nrc vs legione, madonna come mi ha depresso ><

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, non fraintendere, sotto livello tecnico la Obsidian ha fatto un ottimo lavoro, il gioco è molto più completo e ricco rispetto al 3
Più finali è un bene, più scelta è un bene, la storia di base è a mio parere la parte carente, come dire, banale. Ma direi che qui è tutto gusto personale

Bravo, per poco non me ne dimenticavo, la modalità hardcore rende il gioco estremamente più bello

Altra cosa che spero tanto, che se il gioco è su console nextgen, le battaglie tra "fazioni" siano vere e proprie battaglie
Non quella cagata come Nrc vs legione, madonna come mi ha depresso ><

Non che gli scontri tra Manto della tempesta e soldati dell'impero siano tanto meglio. Ecco, una cosa bella sarebbe che venissero generati casualmente scontri tra fazioni. Non le semplici imboscate contro di noi in New vegas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo molti esperti su reddit al 99% è fake

 

ed è solo una trollata

 

se è davvero cosi voglio trovare colui che la organizzata per spaccargli tutte le ossa che ah in corpo >:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo molti esperti su reddit al 99% è fake

ed è solo una trollata

se è davvero cosi voglio trovare colui che la organizzata per spaccargli tutte le ossa che ah in corpo >:D

Probabile, cito i 4 motivi
" *
Innanzitutto il dominio è stato registrato tramite GoDaddy.com. Zenimax per tutti i propri siti internete utilizza un dominio apposito, mentre TheSurvivor 2299 ne ha uno suo.
* Il controllo dell'IP del sito porta a vibzines.pl, un host polacco. Bethesda non ha mai utilizzato hosting europei
* Il formato della data è Europeo e non Americano, come accade sempre
* Il JavaScript del sito ed il suo file .css usano esplicitamente il nome Fallout, mentre di solito questi file hanno nomi generici"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo molti esperti su reddit al 99% è fake

 

ed è solo una trollata

 

se è davvero cosi voglio trovare colui che la organizzata per spaccargli tutte le ossa che ah in corpo >:D

 

Bhe ma in quel caso la bethesda avrebbe bloccato al volo il sito, o annunciato che è un fake

Almeno che non ci stia trollando e non lo dica >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei un prestito alla banca pur di comprarlo :)

 

Speriamo bene,e che non siano solo voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono dal tumblr

 

se il 74A si riferisce al numero del vault la cosa mi lascia abbastanza perplesso il vault 74 ufficialmente non esiste nel gioco, in un tutorial sul GECK fatto dalla bethesda c'era però appunto come creare un vault e una mini quest  e aggiungerla in gioco

 

e riguardava appunto il vaul 74 :\

 

e se non ricordo male il vault 74 era anche presente nei file di gioco del NV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa recita la scritta nel primo fotogramma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa recita la scritta nel primo fotogramma?


"Sarebbe il caso di mettersi gli occhiali" :asd:

"If a flame is to grow, there must be a glow..."

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11/10 xD
Lo vedevo male dal telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.