Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Possibile Fallout 4 ?

Recommended Posts

vengono dal tumblr

 

se il 74A si riferisce al numero del vault la cosa mi lascia abbastanza perplesso il vault 74 ufficialmente non esiste nel gioco, in un tutorial sul GECK fatto dalla bethesda c'era però appunto come creare un vault e una mini quest  e aggiungerla in gioco

 

e riguardava appunto il vaul 74 :\

 

e se non ricordo male il vault 74 era anche presente nei file di gioco del NV

E poi per cosa sta la A?

Comunque qui c'è la lista di tutti i Vault.  http://it.fallout.wikia.com/wiki/Vault

Il 74 lo inserisce a DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che se di l4d3 non si aveva nessuna notizia oltre il sito stesso di questo ci sono migliaglia di prove sia a favore che a sfavore

 

ma sopratutto valve è una trollona che non smentisce ne conferma mai niente

 

bethesda invece in passato ha smentito sempre tutti gli altri fake e di questo ancora non si è pronunciata, senza contare che il trademarker è originale ed è controllato non è come il sito che si viene citato come creatore zenimax ma chiunque in quel host può spacciarsi per una qualsiasi azienda facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New Vegas fu preso in mano dalla obsdian, qui ritorna in gioco la Bethesda (si spera), il che non mi dispiace affatto, anzi

Non mi puoi dire che la storia di new vegas è migliore di quella del 3, è inconcepibile :asd:

http://gameback.it/breve-lannuncio-di-un-nuovo-fallout/201317111 il punto 4 può essere interessante
 
Comunque un vecchio tweet del doppiatore di trecani lasciava intendere che fallout 4 avrebbe avuto ancora a che fare con il deserto del Mojave


La storia del 3 non è canonica rispetto i capitoli precedenti mentre New Vegas lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del 3 non è canonica rispetto i capitoli precedenti mentre New Vegas lo è.

Avendo giochicchiato solo al tactics (anche perchè unico che sono riuscito a far partire su questo pc) non posso confermare, comunque sono sempre dell'idea che lo svolgimento della trama di fallout 3 sia molto più coinvolgente

 

Comunque la Bethesda ha ufficialmente registrato il marchio di fallout 4

Inoltre, come scritto su Tom'sHardware

"ulteriori analisi sembrerebbero suggerire che il sito sia registrato proprio a nome di ZeniMax Media Inc (proprietaria di Bethesda) e che riconduca al Maryland, lo stato americano che ospita la sede di Bethesda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del 3 non è canonica rispetto i capitoli precedenti mentre New Vegas lo è.

 

sono in disaccodo anche il 3 è considerato canonico

 

certo ci sono delle incongruenza con gli altri fallout, ma in tutti i fallout ci sono delle incongruenza visto che sono stati tutti fatti da persone diverse :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me , per quanto il 3 abbia una quest principale molto più coinvolgente , le missioni secondarie , le varie fazioni , ecc.. non mi sono piaciute affatto ; mentre new vegas ha molte missioni secondarie interessanti e fazioni come la confraternita , ecc.. che mi permettono di farmi la mie 50 ore in una partita e passa (quando con il 3 in meno di 10 ore già era finito e disinstallato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me , per quanto il 3 abbia una quest principale molto più coinvolgente , le missioni secondarie , le varie fazioni , ecc.. non mi sono piaciute affatto ; mentre new vegas ha molte missioni secondarie interessanti e fazioni come la confraternita , ecc.. che mi permettono di farmi la mie 50 ore in una partita e passa (quando con il 3 in meno di 10 ore già era finito e disinstallato )

Pensa che io ne ho fatte tipo 200 sul 3 e circa 20 su new vegas. Questo significa essere nerd  :metal: Comunque se la bethesda non ha ancora smentito credo proprio che sia vero, che motivo avrebbero di lasciare i fan ad illudersi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io ne ho fatte tipo 200 sul 3 e circa 20 su new vegas. Questo significa essere nerd  :metal: Comunque se la bethesda non ha ancora smentito credo proprio che sia vero, che motivo avrebbero di lasciare i fan ad illudersi? 

Per vedere quanta richiesta del gioco c'è

Comunque non ho mai superato le 100 ore di gioco in una singola partita perchè arrivati al livello 30 non potendo più sbloccare perk dopo aver trovato qualche arma unica qui e li mi annoiavo

Ho sempre sperato che tolgano quella limitazione dei 30 livelli, è vero che se si rende possibile andare a vanti con l'esperienza il personaggio diventa dio sceso in terra a mitragliare ghoul con la all american

Ma arrivati ad un certo livello, il più grosso del gioco è andato e mi sembra una cosa giusta incitare il giocatore a spulciare tutte le missioni secondarie per ottenere esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere quanta richiesta del gioco c'è
Comunque non ho mai superato le 100 ore di gioco in una singola partita perchè arrivati al livello 30 non potendo più sbloccare perk dopo aver trovato qualche arma unica qui e li mi annoiavo
Ho sempre sperato che tolgano quella limitazione dei 30 livelli, è vero che se si rende possibile andare a vanti con l'esperienza il personaggio diventa dio sceso in terra a mitragliare ghoul con la all american
Ma arrivati ad un certo livello, il più grosso del gioco è andato e mi sembra una cosa giusta incitare il giocatore a spulciare tutte le missioni secondarie per ottenere esperienza

Infatti una feature dei dlc è sempre quella di aumentare il livello massimo. Io invece preferisco completare tutte le missioni secondarie solo per il gusto di scoprire tutte le storie della zona contaminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti una feature dei dlc è sempre quella di aumentare il livello massimo. Io invece preferisco completare tutte le missioni secondarie solo per il gusto di scoprire tutte le storie della zona contaminata

Dopo aver sentito che ogni dlc era uno peggio dell'altro in fallout 3 non ho mai nemmeno pensato di acquistarne

E si, non dico che non mi piaccia fare missioni secondarie, anzi

Ma comunque il continuare dei livelli è un incentivo che mi farebbe giocare per molte più ore, chissa, magari raggiungerei le 490 ore di monster hunter :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito che ogni dlc era uno peggio dell'altro in fallout 3 non ho mai nemmeno pensato di acquistarne

E si, non dico che non mi piaccia fare missioni secondarie, anzi

Ma comunque il continuare dei livelli è un incentivo che mi farebbe giocare per molte più ore, chissa, magari raggiungerei le 490 ore di monster hunter :asd:

Anche io non ho mai acquistato le espansioni, mi fa rabbia vedere ste grandi software house che hanno milioni far uscire contenuti aggiuntivi a pagamento e poi vedere piccoli team di persone (ad esempio la mojang ma anche molti altri meno ricchi) rilasciare continuamente aggiornamenti gratis. Spero che per il 4 non ne facciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vabbe alla fine si aspetta a comprarlo e si compra la goty edition (l' edizione con tutti i dlc) ; comunque per new vegas le varie espansioni erano per approfondire le varie storie dei tuoi compagni (vedi ed-e o veronica) e quindi per me 2 mi sono interessate e mi sono piaciute .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche io non ho mai acquistato le espansioni, mi fa rabbia vedere ste grandi software house che hanno milioni far uscire contenuti aggiuntivi a pagamento e poi vedere piccoli team di persone (ad esempio la mojang ma anche molti altri meno ricchi) rilasciare continuamente aggiornamenti gratis. Spero che per il 4 non ne facciano. 

 

Magari hanno milioni perché rilasciano contenuti aggiuntivi a pagamento?

Ah, la Mojang ha guadagnato milioni eh  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/125818-fallout-3-fallout-4-si-aggiorna-il-sito-teaser-con-riferimento-ad-un-inverno-nucleare-e-altro.html

Continuano a spuntare misteri, ma ancora nulla di ufficiale xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.8q_lfkcHn

Però mi diverte tentare di cercare il più possibile da quel sito asd

 

Edit, ah ecco, finalmente ho trovato che vogliono dire quelle strane scritte su thesurvivor http://12072299.tumblr.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che il sito sia stato aggiornato:
" Come riporta IncGamers, il codice morse pubblicato sul sito è cambiato diverse volte, riportando anche una bizzarra frase che sembra tratta dai classici messaggi promozionali o informativi utilizzati dall'universo post-atomico di Interplay/Bethesda. La traduzione del messaggio morse è: "L'inverno nucleare sta arrivando, prenotate la vostra casa del futuro oggi! 877-260-2299".

Secondo quanto riportato, telefonando a tale numero (ora disattivato) si poteva sentire la musica di Tranquility Lane tratta da Fallout 3 insieme ad un ulteriore messaggio morse. Sul sito inoltre ora è spuntato anche il logo Vault-Tek e la scritta "VT137-7042299-V119BST: PERMISSION DENIED BY OVERSEER". E' stato diffuso poi un ulteriore messaggio in codice, che tradotto sembra essere una sorta di appunto di un diario. Tutto questo fa ovviamente pensare ad una trovata promozionale che prepari la strada all'arrivo di Fallout 4, il cui trademark è stato recentemente registrato da Bethesda. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma certo sembra trattarsi di una trovata piuttosto complessa per essere un semplice fake."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno se non sbaglio fra le 22 e le 23 apparirà il video :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno se non sbaglio fra le 22 e le 23 apparirà il video :3

1 giorno, 6 ore e 23 minuti ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 giorno, 6 ore e 23 minuti ancora

Nuclear winter is coming in 022800s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 2 ore circa dovrebbe accadere qualcosa. Non si cosa, ma qualcosa cambierà sul sito.

 

edit: inoltre ora tutte le 404 reinderizzano alla homepage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuclear winter is coming in 022800s

Oh shit èvvero che il mio orologio di windows è partito :facepalm:

Mamamama questo vuol dire che manca pochissimo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh shit èvvero che il mio orologio di windows è partito :facepalm:

Mamamama questo vuol dire che manca pochissimo D:

Ridatemi il link D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.