Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Primo Bacio

Recommended Posts

Ero in prima superiore, circa 3 anni fa. Il giorno dopo mi ha lasciato :asd:

 

Da allora bacio solamente il mio vasetto di (vasellina) nutella. Con tanto affetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 Anni.
Ora ho quasi 16 anni e non bacio una ragazza da 7 mesi.
Devo diventare casto e puro per entrare nel regno delle redhead.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14/06/10 il primo.

 

Poi nulla per un paio di anni.

 

Storia di sei mesi.

 

Poi nulla per un anno.

 

E poi adesso, dove definire la mia relazione complicata è un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanzania.

No dai, ho 13 anni, ho moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo, molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 anni.

Mai.

 

 

 

:povero me:

 

(chi vuole capire capisca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si padlrla di limoni non bacetti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ne hai.
Il tuo cervello sta solo facendo autoconvinzione.

Dipende cosa intendiamo per "avere tempo".

Se intendiamo "avere tempo prima di apparire come nerd / sfigato / asociale / omosessuale / inserireattributoacaso", la statistica ci dice che se lo dai prima dei 17, ma non prima dei 12, sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete deboli!
Dei fottuti deboli!

Eh, devo ASSOLUTAMENTE baciare anche un cesso altrimenti mi danno del ghei o del nerd e io piango..

Imparate ad essere UOMINI!!

Fottetevene di chi dice queste cagate! Siate padroni di voi stessi! L'ultima persona che ha deriso la mia verginità è stata beccata a taccheggiare in un supermarket due settimane fa ed è un disoccupato con licenza media (perché studiare? Tanto i pezzi di carta non servono a nulla).

Non siate stupide bestie che cercano la mera soddisfazione di istinti a cercate di tenere duro, conoscere nuove persone e mai arrendervi.

Questo significa essere forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete deboli!
Dei fottuti deboli!

Eh, devo ASSOLUTAMENTE baciare anche un cesso altrimenti mi danno del ghei o del nerd e io piango..

Imparate ad essere UOMINI!!

Fottetevene di chi dice queste cagate! Siate padroni di voi stessi! L'ultima persona che ha deriso la mia verginità è stata beccata a taccheggiare in un supermarket due settimane fa ed è un disoccupato con licenza media (perché studiare? Tanto i pezzi di carta non servono a nulla).

Non siate stupide bestie che cercano la mera soddisfazione di istinti a cercate di tenere duro, conoscere nuove persone e mai arrendervi.

Questo significa essere forti!

Se nerd, sfigato ed asociale qualcuno poteva ancora crederci, avreste dovuto aver conferma dell'ironia del mio messaggio una volta arrivati ad omosessuale. È evidente che solo un pirla da del gay ad uno che magari non becca perchè è timidotimido.


È anche vero che se la prima volta arriva troppo tardi si rischia di rimanere principianti in un mondo di esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se nerd, sfigato ed asociale qualcuno poteva ancora crederci, avreste dovuto aver conferma dell'ironia del mio messaggio una volta arrivati ad omosessuale. È evidente che solo un pirla da del gay ad uno che magari non becca perchè è timidotimido.


È anche vero che se la prima volta arriva troppo tardi si rischia di rimanere principianti in un mondo di esperti.

 

In quel caso, ti butti nelle principianti  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso, ti butti nelle principianti  :asd:


Peccato che ormai per farlo rischi di infrangere la legge :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ormai per farlo rischi di infrangere la legge :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ormai per farlo rischi di infrangere la legge :asd:

Ciao


Ian


Oppure approfitti di quelle devastate dall'alcol xD
Even better

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oppure approfitti di quelle devastate dall'alcol xD
Even better

 

Che rischi anche peggio, ultimamente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rischi anche peggio, ultimamente :asd:


Ho detto un limone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete deboli!
Dei fottuti deboli!

Eh, devo ASSOLUTAMENTE baciare anche un cesso altrimenti mi danno del ghei o del nerd e io piango..

Imparate ad essere UOMINI!!

Fottetevene di chi dice queste cagate! Siate padroni di voi stessi! L'ultima persona che ha deriso la mia verginità è stata beccata a taccheggiare in un supermarket due settimane fa ed è un disoccupato con licenza media (perché studiare? Tanto i pezzi di carta non servono a nulla).

Non siate stupide bestie che cercano la mera soddisfazione di istinti a cercate di tenere duro, conoscere nuove persone e mai arrendervi.

Questo significa essere forti!

 

Queste parole dovranno essere scolpite nel marmo, sentite in ogni radio, viste in ogni televisione, lette in ogni sito internet, fino alla fine dei tempi (e della Rivoluzione Comunista Finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta avevo 12 anni, ma non era una ciucciata( o limonata, come dite voi d'oltre-toscana).

La mia prima limonata(14 anni) è stata traumatizzante, perchè lei tentava di addentarmi la faccia, più che altro.

e poi aveva i denti gialli...brrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol dat shit


Il segreto è andare in discoteca pieni di banconote da 5 per offrire da bere alle donzelle. Basta dire -Offro Io!- e ti cascano tutte ai piedi. Magari ti cascano ai piedi per l'alchol ma vabbè.

Ma che 5? Almeno in 50 intero. Pfff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dato.

12 anni,ho ancora tempo,anche se penso che non lo daro mai.I miei amici lo hanno quasi tutti dato il primo bacio,sempre se lo possiamo definire un vero e proprio bacio,l'avevano dato al gioco della bottiglia ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Never.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol dat shit


Il segreto è andare in discoteca pieni di banconote da 5 per offrire da bere alle donzelle. Basta dire -Offro Io!- e ti cascano tutte ai piedi. Magari ti cascano ai piedi per l'alchol ma vabbè.

 

Solo io trovo questo squallido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo questo squallido?

No, in questo caso ti tengo compagnia (non me ne volere Markh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.