Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Annoyed Grunt

Porte Fastweb

Domanda

Odio la fastweb ogni giorni di più.

In ogni caso, ho provato ad aprire una porta sulla fastweb. Ho seguito una guida, l'unica che spiegasse di fatto come sbloccare una porta e non come sbloccare solo quelle usate dal stramaledettissimo eMule, ma...non importa dove vada, ho provato con diversi test online, come questo: http://www.ipfingerprints.com/portscan.php

 

In ogni caso, TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE. Mi da TUTTE le porte chiuse, anche porte che per ovvi motivi dovrebbero essere aperte, dato che altrimenti non potrei neanche scrivere qui ._.

 

E' un'altra delle solite cretinate della fastweb o...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Odio la fastweb ogni giorni di più.

In ogni caso, ho provato ad aprire una porta sulla fastweb. Ho seguito una guida, l'unica che spiegasse di fatto come sbloccare una porta e non come sbloccare solo quelle usate dal stramaledettissimo eMule, ma...non importa dove vada, ho provato con diversi test online, come questo: http://www.ipfingerprints.com/portscan.php

 

In ogni caso, TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE. Mi da TUTTE le porte chiuse, anche porte che per ovvi motivi dovrebbero essere aperte, dato che altrimenti non potrei neanche scrivere qui ._.

 

E' un'altra delle solite cretinate della fastweb o...?

 

Io ho fastweb e ho aperto le porte di COD, quindi si può:  :asd:

 

Vai nella tua myfastpage -> clicchi abbonamento -> vai in configuazione router ->configura porte router -> quando sei dentro scegli configurazione manuale e avrai la lista di porte di un normale router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fastweb e ho aperto le porte di COD, quindi si può:  :asd:

 

Vai nella tua myfastpage -> clicchi abbonamento -> vai in configuazione router ->configura porte router -> quando sei dentro scegli configurazione manuale e avrai la lista di porte di un normale router.

Nope, io ho un technicolor T582n o quel che minchia è, per *aprire* le porte devo andare sulla pagine del router (192blabla), creare un'applicazione con le porte che m iservono libere, e assegnare l'applicazione al pc.

Il problema non è tanto il procedimento, tanto il fatto che mi segna tutte le fottutissime porte come chiuse e non raggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio Telecom...
Con la 10Mb va benissimo
Figuriamoci la fibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ancora devo capire se è un problema di Fastweb o degli "router"(?) che da.


Io ho fastweb e ho aperto le porte di COD, quindi si può:  :asd:

 

Vai nella tua myfastpage -> clicchi abbonamento -> vai in configuazione router ->configura porte router -> quando sei dentro scegli configurazione manuale e avrai la lista di porte di un normale router.

 

Non c'è nessun configura porte router XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wait.

Se vai in MyFastPage ---> Configura Servizi (a destra) ---> Configura Router, ti si apre la pagina? Se ti si apre dovresti essere in grado di port-forwardare.

Hai settato un IP statico al pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segui questo metodo , dovrai chiamare quelli della fastweb pure http://www.youtube.com/watch?v=a2Qw0WdqOXU

Ma GiampyTek è un pippone :asd: Facile col pppoe, tra l'altro non disponibile per FastWeb e per consoles. E poi ti devi sorbire la connessione ballerina.

Guarda Grunty, mi offro di insegnarti ad aprire porte e settare IP statico. Ma se non riesci a loggare nel router c'è poco da fare, io ho dovuto chiamare la FW 5 volte prima che si accorgessero che il problema è effettivamente grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che intendi?


 loggare nel router 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi?

 loggare nel router

Intendo digitare nella barra degli indirizzi "http://(GatewayPredefinito ovvero l'ip privato del router, solitamente 192.168.0.1, ma con FastWeb il mio è 192.168.1.254)" e ritrovarsi nelle impostazioni del router.

O, nel caso di FastWeb, è possibile anche andare in "configura router" della propria MyFastPage per poter apportare modifiche.

Ecco, se riesci ad aprire una delle due possibili pagine, forse il problema delle porte chiuse è solo un po' di inespertezza. Io sono in crisi perché NON POSSO LOGGARE NEL FO**UTO ROUTER :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intendo digitare nella barra degli indirizzi "http://(GatewayPredefinito ovvero l'ip privato del router, solitamente 192.168.0.1, ma con FastWeb il mio è 192.168.1.254)" e ritrovarsi nelle impostazioni del router.

O, nel caso di FastWeb, è possibile anche andare in "configura router" della propria MyFastPage per poter apportare modifiche.

Ecco, se riesci ad aprire una delle due possibili pagine, forse il problema delle porte chiuse è solo un po' di inespertezza. Io sono in crisi perché NON POSSO LOGGARE NEL FO**UTO ROUTER :asd:

 

A me accede a "Configura router" ma dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me accede a "Configura router" ma dopo?

Non conoscendo il tuo operatore non conosco il menu, dovrei vedere.
In ogni caso, tutti hanno la possibilità di inserire "porte" TCP o UDP da aprire.
Tu inserisci le porte richieste, le indirizzi all'ip privato del tuo pc ed hai fatto.

Se ti interessa ti spiego come settare un IP privato, ma... Perché me lo chiedi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non conoscendo il tuo operatore non conosco il menu, dovrei vedere.
In ogni caso, tutti hanno la possibilità di inserire "porte" TCP o UDP da aprire.
Tu inserisci le porte richieste, le indirizzi all'ip privato del tuo pc ed hai fatto.

Se ti interessa ti spiego come settare un IP privato, ma... Perché me lo chiedi? :asd:

 

Perché anche io ho Fastweb XD Comunque credo di aver capito, proviamo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.