Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Fumetti! (Voglio Consigli)

Recommended Posts

Durante le lezioni e i tempi morti a scuola spesso disegno, e ho deciso di impratichirmi un po' coi fumetti; quindi da un paio di settimane ho iniziato a disegnare qualche schizzo (tutto da autodidatta, come sempre): che ve ne pare, considerando che sono giusto le prime "prove"? E soprattutto, qualche consiglio da uno più esperto di me nelle espressioni facciali e cose simili?

p.s.

non voglio disegnare manga  :asd:

 

[spoiler]

0g7a.jpg

[/spoiler]

 

Update!

In 2 settimane ho fatto nascere il mio stile e in altre 2 settimane ha subito quest'evoluzione

[spoiler]

kfyb.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masseccondome le basi e questi schizzi random sono anche abbastanza buoni, per le espressioni io posso dirti al massimo di osservare semplicemente espressioni facciali dal vivo e stilizzarle togliendo una buona quantità di dettagli non fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per dei disegni così minimalisti tutti quegli studi con freccine, numeri e linee sono inutili

U dont know me bro

 

Io non so replicare una mela da una foto 2 cm vicina  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono per iniziare, ti consiglierei di continuare, hai potenziale

 

 

comunque io un po di tempo fa disegnavo fumetti su un professore; tipo che veniamo tutti risucchiati in un buco dimensionale e venivamo trasportati in una dimensione dove il prof era il cattivo ceh distrugge il mondo e noi ci mettevamo in viaggio per ucciderlo

 

cose del genere, io le consiglierei a tutti, sono esperienze che vanno fatte nella vita (disegnarle non viverle per l'amor di dio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova robba consegnata.

Il mio stile è cambiato un po', e sto ancora cercando di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, penso di essere uno dei pochi che ha le mani solo per amputarsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marto siamo in 2

 

Ogni tanto desidererei di avere le mani paralizzate, per non dover ammettere di disegnare da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.