Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Le Droghe

Recommended Posts

Buona sera bella gente (Apparte te Warnik, a te non ti auguro una buona sera)
Volevo farvi una domanda, avete mai provato droghe leggere e/o pesanti?
Io sinceramente no, ma volevo provare il Gas Esilarante 

Dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera bella gente (Apparte te Warnik, a te non ti auguro una buona sera)
Volevo farvi una domanda, avete mai provato droghe leggere e/o pesanti?
Io sinceramente no, ma volevo provare il Gas Esilarante

Dite la vostra

No, le droghe sono per stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le droghe sono per stupidi.

Dipende che droghe, se si arriva ad consumi eccessivi li è essere propio stupidi, invece provare nuove sensazioni non credo sia uno di quei problemi enormi (A meno che non ti si crea dipendenza, allora è un problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, penso di no, non ne ho bisogno  :asd:

Anche se mi convincessi a provare, comunque non penso riuscirei a trovare qualcosa, o almeno qualcosa di decente: gli spacciatori accessibili al mio livello hanno probabilmente standard di qualità molto bassi, finirei solo per farmi molto male in molto poco tempo, per quella mezz'ora di euforia che alla fine posso emulare bene anche con una serata di bevute con gli amici (ok, una serata di bevute spinta...)

 

*mette via il bong*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che droghe, se si arriva ad consumi eccessivi li è essere propio stupidi, invece provare nuove sensazioni non credo sia uno di quei problemi enormi (A meno che non ti si crea dipendenza, allora è un problema)

Allora vado ad ammazzare una persona, almeno provo nuove sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vado ad ammazzare una persona, almeno provo nuove sensazioni. 

Non credo sia corretto come ragionamento, ma ogni causa ha un effetto uguale o contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vado ad ammazzare una persona, almeno provo nuove sensazioni


Guarda che se proprio vuoi dire cose a caso citare Amici Miei è più piacevole :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di tiri di sigaretta (suvvia, in fondo anche le sigarette sono una "droga", visto che provocano dipendenza), ma nulla di più. Forse prima o poi proverò una canna, ma non voglio andare oltre (soprattutto non voglio fare quelle robe con le siringhe. Già che ho paura delle siringhe quando mi fanno i vaccini (se non prendono la vena? se quel mistrugliaccio chimico ha qualcosa che non va?)...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di tiri di sigaretta (suvvia, in fondo anche le sigarette sono una "droga", visto che provocano dipendenza), ma nulla di più. Forse prima o poi proverò una canna, ma non voglio andare oltre (soprattutto non voglio fare quelle robe con le siringhe. Già che ho paura delle siringhe quando mi fanno i vaccini (se non prendono la vena? se quel mistrugliaccio chimico ha qualcosa che non va?)...)

^q8. 
Difatti il gas esilarante (Apparte che è legale) se ne assumi poche dosi (2 palloncini) ogni tanto non ti fa male, però se eccedi troppo rischi anche emicranie forti e blocco del sistema neuronale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah guarda, non ti conviene. Anche una dose puó provocare ingenti danni al sistema nervoso, senza contare il fatto che puó dare dipendenza sin dalla prima dose.

Evviva le droghe, ma solo a 97 anni e sul punto di morte :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, okay, una discussione seria. Ma non posso resistere, dunque:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ICKqF6o0wfE[/media]

Dalle sorgenti colombiane arriva la droga, gioia in polvere per ogni occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato, preferisco non rispondere.

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera bella gente (Apparte te Warnik, a te non ti auguro una buona sera)
Volevo farvi una domanda, avete mai provato droghe leggere e/o pesanti?
Io sinceramente no, ma volevo provare il Gas Esilarante 

Dite la vostra

mai , io sono contro il fumo e soprattutto contro la droga mi fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota: 
Alcune fonti, di cui non conosco l'attendibilità, sostengono che la donna più anziana di cuba sia morta a 125 anni e abbia vissuto fumando uno spinello al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota:
Alcune fonti, di cui non conosco l'attendibilità, sostengono che la donna più anziana di cuba sia morta a 125 anni e abbia vissuto fumando uno spinello al giorno

Altre, di cui non conosco l'attendibilità, sostengono che gli spinelli contengano intrugli chimici dell'URSS capaci di piegare le menti.

Sostanzialmente, fonts or it didn't happen. Non per dubitare della tua onestà, ma magari di quella del tuo informatore sì.



E dai ragazzi, possiamo dire che una cannetta ogni tanto non fa nulla (nonostante non condivida questa opinione), ma è abbastanza assurdo affermare che la droga ti fa tirare fino a 125 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le droghe sono per stupidi.

Eccolo qua. Doveva esserci il moralista delle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tipo di droga dovrebbe essere liberamente commerciabile.

Ciononostante, ritengo che consumare droga un modo infruttuoso di sfruttare il proprio tempo libero, soprattutto perché ritengo che l'apporto "benefico" sia decrescente al crescere dell'intensità del consumo.

 

In dosi molto piccole l'effetto può essere ricreativo ed entusiasmante; in ogni caso mi sono autoimposto di non consumare droga perché la vedo come una forma di debolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qua. Doveva esserci il moralista delle palle...


...Peró è vero che se cominci senza un motivo valido e finisci dipendente sei anche abbastanza pirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Peró è vero che se cominci senza un motivo valido e finisci dipendente sei anche abbastanza pirla.

Ci sono molte varianti.

Comunque: ho provato qualche tiro da una canna di marijuana e da una di fumo circa quattro anni fa. End of the line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molte varianti.
Comunque: ho provato qualche tiro da una canna di marijuana e da una di fumo circa quattro anni fa. End of the line.

Ma quelle son robette leggere :asd: io parlavo delle cose più powerful.

Diciamo che fare una tirata di coca così per provare è un po' diverso che fare un tiro di marijuana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo delle cose più powerful.

Dubito che qualcuno nel forum l'abbia mai fatto. O se l'abbia mai fatto lo venga a dire. Più che areo per i giudizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che qualcuno nel forum l'abbia mai fatto. O se l'abbia mai fatto lo venga a dire. Più che areo per i giudizi...

Beh, farebbe anche bene a starsene zitto :asd:

Se ti è morta la madre non critico la tua scelta, ma se ti sei buttato nel cesso qualche migliaio di neuroni solo per "provare" non sei un Einstein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oltre a essere segno di debolezza,sono anche un modo per uscire dalla realtà perche spesso si ha paura di qualcosa quando le si prende

vuoi drogarti?bene tu sei libero di fare quello che vuoi,ma non venire a piangere da me quando ti ritroverai nel circolo vizioso (si intende droghe pesanti e abuso di quelle leggere)che verrà a crearsi(le famose conseguenze)

conclusione:rispetto per droghe e drogati uguale a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.