Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Le Scuole

Recommended Posts

Ospite

Li investirei, ma per cose più utili.

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio laboratorio di Informatica ha tutti computer dotati di Intel Core i5 e con uno schermo full hd.
Però, il riscaldamento a volte va e a volte no. Sorge spontanea una risposta:
WUT?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mio laboratorio di Informatica ha tutti computer dotati di Intel Core i5 e con uno schermo full hd.
Però, il riscaldamento a volte va e a volte no. Sorge spontanea una risposta:
WUT?
 

 

Che scuola è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I computer degli ITIS sono assemblati apposta per sopportare i programmi di editing 3D e tutti i programmi di simulazione.

Non ho l'indirizzo di grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me non si vede nè registro elettronico nè riparamenti al...prefabbricato dove studiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Insegnanti decenti.

 

Per i quali non servono soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i quali non servono soldi. 

Credo di sì, un laureato serio e professionale chiede di più di un professore che a stento ha superato i concorsi per l'insegnamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, vengono tutti pagati allo stesso modo. Sia la professoressa che sta 4 anni in maternitá che il professore laureato 30 e lode in matematica pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credo di sì, un laureato serio e professionale chiede di più di un professore che a stento ha superato i concorsi per l'insegnamento.

 

No, sostanzialmente, un professore idiota e uno bravissimo, a parità di altri fattori, vengono pagati uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi usiamo autocad 2013.
Multisim per i circuiti elettronici.

Anche noi, ora stiamo usando tiplan che è un programma della bticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sostanzialmente, un professore idiota e uno bravissimo, a parità di altri fattori, vengono pagati uguali.

Giusto, in Italia un docente viene pagato pochissimo, ma preferisco spendere di più per una persona più qualificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giusto, in Italia un docente viene pagato pochissimo, ma preferisco spendere di più per una persona più qualificata.

 

Ma non esiste un tariffario in base alla bravura  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste un tariffario in base alla bravura  :asd:


E meno male direi, che altrimenti ho paura non avremmo nemmeno quei pochi insegnanti capaci che ci sono adesso.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste un tariffario in base alla bravura :asd:

 

Mi sono spiegato male, la mia era un'utopia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E meno male direi, che altrimenti ho paura non avremmo nemmeno quei pochi insegnanti capaci che ci sono adesso.

Ciao
Ian

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?


Perché se per risparmiare si taglia il riscaldamento non vedo come potrebbero non venir tagliati gli "esuberi di bravura".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I computer degli ITIS sono assemblati apposta per sopportare i programmi di editing 3D e tutti i programmi di simulazione.

Stellarium,programma di simulazione.

1-2 FPS.

GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pensa che dal freddo che c'è in classe mia stiamo organizzando una colletta per una stufetta, e sono stati i prof a dare l'idea....più che "tagli" al riscaldamento spengono i termosifoni.

Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare

Abiti su una montagna?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di sfuggita la parola "Registro Elettronico"

Mh, non sò.

 

Per me è una sorta di ripicca da parte dei professori e della loro adolescenza bastonata...

Nella mia scuola ad esempio, i prof mettono note sul registro elettronico per ogni alzata di mano (metafora: piccolo gesto).

E usano questo registro come un'arma per terrorizzarci.

 

Esempio: 

Colloqui: C'è gente, devo dire alla madre/padre la situazione attuale dell'alunno tralasciando note e voti di interrogazioni random.

Registro Elettronico: Tutto quello che fai in classe? Anche quando commetti la minima infrazione? SPATAPAM, dritto ai tuoi genitori.

 

E poi, perchè cazzo i voti non si possono cambiare da lì?

Ma madonna, se prima prendevi 4 e poi lo recuperavi con un 8,9 ora non puoi più perchè i prof sono (permettemi il termine) stronzi e ti mettono il 4 sullo schedario dei voti giornalieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho letto di sfuggita la parola "Registro Elettronico"

Mh, non sò.

 

Per me è una sorta di ripicca da parte dei professori e della loro adolescenza bastonata...

Nella mia scuola ad esempio, i prof mettono note sul registro elettronico per ogni alzata di mano (metafora: piccolo gesto).

E usano questo registro come un'arma per terrorizzarci.

 

Esempio: 

Colloqui: C'è gente, devo dire alla madre/padre la situazione attuale dell'alunno tralasciando note e voti di interrogazioni random.

Registro Elettronico: Tutto quello che fai in classe? Anche quando commetti la minima infrazione? SPATAPAM, dritto ai tuoi genitori.

 

E poi, perchè cazzo i voti non si possono cambiare da lì?

Ma madonna, se prima prendevi 4 e poi lo recuperavi con un 8,9 ora non puoi più perchè i prof sono (permettemi il termine) stronzi e ti mettono il 4 sullo schedario dei voti giornalieri.

 

Anche ora recuperi, visto che alla fine si fa una media.

 

Comunque alla fine potevi nascondere tutto ai genitori, ora no. Il fatto "anormale" era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i voti sono modificabili

Da me no.

E il sistema che usa la nostra scuola: "ARGO" mi corre voce sia il più utilizzato nelle scuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia aula una volta era un tutt'uno con quella al nostro fianco.

Ad un certo punto arrivò il bisogno di più aule, quindi fu fatto un muro di separazione.

Quel muro è già stato rifatto due volte, io sono seduto proprio sotto e quel muro se ne cade a pezzi. Di nuovo.

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.