Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Cosa Dovrei Aspettarmi Da Una Home-Console Next-Gen?

Recommended Posts

Ospite

l'unica cosa che non andava in GTAV erano gli urti e il terzo personaggio con missioni non molto esaltanti.fine.

Quale terzo personaggio?

Urti fra cosa?

 

mah , ma alla fine fare un gta uguale al precedente e con poche innovazioni , a questo punto meglio aspettare e farlo su next gen  ; poi basta con sta storia "e ma si aspettavano i computer quantistici e si faceva li! " se volevano fare un gioco nuovo e fresco avrebbero aspettato (o in alternativa farlo su pc) , ma comunque non dico che gta 5 è orribile , anzi un bel gioco , però ormai gta è un marchio di qualità e ho anche aspettative dai nuovi gta . Poi bho se ti accontenti di un gioco quasi identico al precedente , contento te contenti tutti ;)

 

Semplicemente, per me non un gioco identico al precedente. Poi non so, di nuovo cosa ti aspettavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale terzo personaggio?

Urti fra cosa?

 

 

Semplicemente, per me non un gioco identico al precedente. Poi non so, di nuovo cosa ti aspettavi?

 

Mi sarei aspettato qualcosa che non avessero già fatto , o almeno qualcosa di nuovo .

 

Mi aspettavo che ogni edificio (o almeno una parte) sia esplorabile , mi aspettavo tutte quelle piccole cose che non avevi mai visto in un videogioco (folle di persone ammassate per un concerto o manifestazione , Clima , quindi ambientazione variabile , ecc..)

 

Poi come ho detto gta 5 resta comunque un bel gioco , ma per avere quel 10 doveva essere qualcosa di innovativo e mai visto ... poi bho erano soltanto mie aspettative .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sarei aspettato qualcosa che non avessero già fatto , o almeno qualcosa di nuovo .

 

Mi aspettavo che ogni edificio (o almeno una parte) sia esplorabile , mi aspettavo tutte quelle piccole cose che non avevi mai visto in un videogioco (folle di persone ammassate per un concerto o manifestazione , Clima , quindi ambientazione variabile , ecc..)

 

Poi come ho detto gta 5 resta comunque un bel gioco , ma per avere quel 10 doveva essere qualcosa di innovativo e mai visto ... poi bho erano soltanto mie aspettative .

 

Beh, in teoria è inutile, visto che in genere le porte sono chiuse, perlomeno quelle delle case. Comunque sì. avrei preferito tutti i negozi esplorabili, con orari di apertura e chiusura. Su questo fronte hai ragione. E anche più rapine "pianificate". Ma avrebbe dovuto costruire tipo un'altra mappa dettagliata, e quindi tanto tempo, o negozi "fotocopia".

 

Per la folla, a volte c'è, ma più che mancanza di folla, mancanza di eventi. E il clima c'è, la pioggia c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in teoria è inutile, visto che in genere le porte sono chiuse, perlomeno quelle delle case. Comunque sì. avrei preferito tutti i negozi esplorabili, con orari di apertura e chiusura. Su questo fronte hai ragione. E anche più rapine "pianificate". Ma avrebbe dovuto costruire tipo un'altra mappa dettagliata, e quindi tanto tempo, o negozi "fotocopia".

 

Per la folla, a volte c'è, ma più che mancanza di folla, mancanza di eventi. E il clima c'è, la pioggia c'è.

Come clima , intendo neve , caldi , ecc.. (vedi bully scholarship edition sempre della rockstar) Quindi stagioni e in base a questo le persone in giro si vestono diversamente , ci sono mezzi differenti , ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come clima , intendo neve , caldi , ecc.. (vedi bully scholarship edition sempre della rockstar) Quindi stagioni e in base a questo le persone in giro si vestono diversamente , ci sono mezzi differenti , ecc..

 

Il quale non ha assolutamente un clima, anzi. In base alla storia c'è la stagione. Se non vai avanti con le missioni c'è l'inverno a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale non ha assolutamente un clima, anzi. In base alla storia c'è la stagione. Se non vai avanti con le missioni c'è l'inverno a vita.

vabbe è pur sempre un esempio di come varia l' ambiente in base al periodo (che so durante la festa di indipendena o come si chiama , si vedono i fuochi d' artificio in cielo ,ecc..) ho fatto l' esempio di bully , che oltre ad essere il primo che mi veniva era acnhe fatto da rockstar , ma come ho detto è un esempio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qui non posso esprimermi data la mia ignoranza sull'argomento.

Una volta kappiere mi aveva detto che con 400 euri ti fai un pc che per 3-4 anni tiene con qualità grafiche alte tutti i giochi che escono, ma avevamo cominciato un piccolo flame e potrebbe avere UN POCHINO esagerato :asd:

Anche perché dando un'occhiata nella sezione informatica, vedo sempre prezzi intorno ai 700.

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/63918-build-da-400%E2%82%AC/

 

Spero di non necropostare troppo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.