Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

[Vip] Heartstone

Recommended Posts

Giacché ho avuto la key per Heartstone posso aprire il topic.

 

Heartstone è un gioco di carte online basato sul mondo di Warcraft.

Per accedere al gioco non si paga ma è necessario avere una key che viene distribuita dalla Blizzard.

 

Io non ho capito come si aggiungono gli amici ._.

 

Comunque il gioco è molto carino, è una versione semplificata di Magic The Gathering ma le meccaniche mi sembrano piuttosto bilanciate e ciò consente delle belle sfide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La key me l'ha data un napoletano (non Paku).

 

HoS imho sarà un gioco con un gameplay orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ha un sistema di registrazione davvero insidioso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto da un player di lol mi sorprende

 

http://www.youtube.com/watch?v=gf9_t3s6I2M&list=TLg-HL_6SMTyoymHlI9UaJfCBBfUasHtue

 

1 Non ci sono oggetti.

2 Non distruggi una torre. Distruggi una cittadella piena di edifici che crepano con 3 autoattack ciascuno e che sono focussabili da spell.

3 Non puoi oltrepassare i cancelli, cioé non ci sono gank da dietro la torre (o in mezzo alle torri) = ci si picchia al centro della mappa e basta.

4 Ho già detto che non ci sono item e non c'è snowball, vero?

 

Ha un sistema di registrazione davvero insidioso

 

 

Infatti è taggato [VIP]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

http://www.youtube.com/watch?v=gf9_t3s6I2M&list=TLg-HL_6SMTyoymHlI9UaJfCBBfUasHtue

 

1 Non ci sono oggetti.

2 Non distruggi una torre. Distruggi una cittadella piena di edifici che crepano con 3 autoattack ciascuno e che sono focussabili da spell.

3 Non puoi oltrepassare i cancelli, cioé non ci sono gank da dietro la torre (o in mezzo alle torri) = ci si picchia al centro della mappa e basta.

4 Ho già detto che non ci sono item e non c'è snowball, vero?

 

 

Infatti è taggato [VIP]

 

taggato?
Cmq, parlavo di battle.net, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Leggi il titolo.

 

Per "avere" il gioco ti devi iscrivere a Battle.net, quindi stavo parlando nel metodo di iscrizione al gioco, in senso lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da un paio di giorni che ho iniziato a giocarci, per ora non sembra male come gioco

 

per chi mi volesse aggiungere anche li sono salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco dalla Games Week di Milano. Carino, ma si basa troppo sul fattore "Fortuna" aka "Culo" per perderci troppo tempo, visto che può capitare di perdere una partita vinta per un paio di mani sfortunate.

 

Il mio battletag: Carb#2510

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco dalla Games Week di Milano. Carino, ma si basa troppo sul fattore "Fortuna" aka "Culo" per perderci troppo tempo, visto che può capitare di perdere una partita vinta per un paio di mani sfortunate.

 

Il mio battletag: Carb#2510

 

effettivamente è vero

 

un paio di partite che stavo vincendo le ho perse perchè non mi è capitato nulla di buono in mano

 

ora sto provando l'arena che mi sembra gia ci voglia di essere un po' più bravi sopratutto con la scelta delle carte giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Battletag dovete agigungere il numeretto, il mio è:

 

JayKenton#2954

 

 

Più che essere a culo, quando arrivi a diciamo 8 di mana puoi tranquillamente fare più di 10 danni all'avversario in un turno, quindi anche se tu hai poca vita, se hai controllato il campo bene poi cali una combo ed in 2 turni chiudi; non è poi così a culo devo dire, anche se la mano iniziale è importante.

 

Ma bisogna anche sapersi bilanciare i mazzi; io per dire mi fido molto di più di carte che costano 2 ma hanno un potere OP, tipo il murloc che evoca un compare rispetto a carte che costano 7 e danno +1/+1.

 

L'Arena è il fulcro del gioco...diciamo che giocando normalmente te ne fai 2 a settimana senza spendere soldi...in teoria ogni arena restituisce sempre almeno un pacchetto, in più però ti da' anche oro e polvere magica. Non ho ancora capito se è conveniente fare Arena all'inizio oppure comprare pacchetti, più che altro perché devi conoscere bene le carte che ti possono uscire in Arena, in particolare quelle molto picolo (1-2 mana) e quelle medio-grosse (5 mana sono le più importanti in assoluto in un mazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve la key oppure basta iscriversi a Battle.net per poterci giocare? E si sa se la versione per cellulare sarà diversa da quella per PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora dovrebbe servire ancora la key, ma comunque se non ti registri a battle.net e non ti metti in lista per la beta la key non la ottieni mai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Arriva per email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma non aspettarti che ti arrivi entro breve

 

o almeno io ho dovuto aspettare tipo 2 mesi prima che mi arrivasse, non so se ora i tempi sono cambiati o sono sempre quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Essendomi non possibile rientrare nel mio account, qualcuno vuole una key?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aspettare che ti arrivi un'email.

ho sbagliato a scrivere sopra io intendevo che mi ero registrato a battle.net non alla beta perchè non sapevo dove cliccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok

 

Dovresti provare nel profilo, ma a memoria, partecipa automaticamente a tutte le beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti provare nel profilo, ma a memoria, partecipa automaticamente a tutte le beta.

cioè? entro nel mio profilo e già sto partecipando in qualche modo alla beta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono abbastanza sicuro che ti iscrivi da solo  :asd:

Se mi ricordassi la password controllerei da solo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha più key me ne potrebbe dare una?? (senza aspettarsi nulla in cambio  :sisi: )

 

 

 

 

 

Ma .... Beta key è avere il gioco gratis ? e che significa che io prendo la beta key e posso giocare sempre al gioco senza comprarlo? (sempre se è a pagamento) vorrei prendere la key di heroes of the storm my sembra un bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.