Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

[Vip] Heartstone

Recommended Posts

io ho installato Hearthstone ma ho un problema, vado su gioca ma il gioco non va....
 
Vado su google e non si avvia è come se la linea non ci fosse più. Se provo ad entrare nel luncher di Battle.net mi dà un errore e mi fa accedere offline, poi mi dice di un errore di un codice e non riesco a giocare ad Hearthstone come faccio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto fare la sfida di oggi, domani mi scompare o si aggiunge a quellaa nuova :c?

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si aggiunge fino ad un massimo di 3 missioni giornaliere

Perfetto!

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è il vostro eroe/mazzo preferito , e perché?
Il mio è il druido semplicemente perché puoi già da subito mettere in gioco delle carte che costano 5/6 mana. (e poi perché il mio mazzo si chiama  Gianmix's entagle v2 :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è il vostro eroe/mazzo preferito , e perché?
Il mio è il druido semplicemente perché puoi già da subito mettere in gioco delle carte che costano 5/6 mana. (e poi perché il mio mazzo si chiama Gianmix's entagle v2 :asd: ).

Lo stregone. Ha delle carte spaventose con costi bassissimi (carte che fanno 4 danni a costo 0) e la sua abilità ti da un vantaggio non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stregone. Ha delle carte spaventose con costi bassissimi (carte che fanno 4 danni a costo 0) e la sua abilità ti da un vantaggio non da poco.

Io una volta usando il druido al terzo turno ho giocato una carta 8 - 8 con provocazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta usando il druido al terzo turno ho giocato una carta 8 - 8 con provocazione :asd:

il mazzo stregone ha una carta di costo 1 che distrugge un servitore avversario a scelta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mazzo stregone ha una carta di costo 1 che distrugge un servitore avversario a scelta XD

Lo so, anche se di persone che usano il mazzo stregone ne vedo ben pochi.

Guardando un pò di persone che giocano a Hearthstone su twitch la maggiorparte di loro usano il mazzo druido perché puoi finire il game in fretta.

 

Ho una carta che ha 0 - 5 , il suo potere speciale è : Il suo attacco è uguale alla sua vita , e altre 2 carte (che costano 1) che raddoppiano la vita di una carta... risultato ? 20 di attacco e 20 di difesa :D (avendo in gioco altre 3 carte con provocazione è stato facile vincerla :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, anche se di persone che usano il mazzo stregone ne vedo ben pochi.
Guardando un pò di persone che giocano a Hearthstone su twitch la maggiorparte di loro usano il mazzo druido perché puoi finire il game in fretta.

Ho una carta che ha 0 - 5 , il suo potere speciale è : Il suo attacco è uguale alla sua vita , e altre 2 carte (che costano 1) che raddoppiano la vita di una carta... risultato ? 20 di attacco e 20 di difesa :D (avendo in gioco altre 3 carte con provocazione è stato facile vincerla :asd:)

ci credo che pochi giocano stregone, è un mazzo difficile e complesso. Però per quanto mi riguarda da più soddisfazioni :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo che pochi giocano stregone, è un mazzo difficile e complesso. Però per quanto mi riguarda da più soddisfazioni :3

Non credo che sia così complesso e difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia così complesso e difficile.

va costruito con una certa attenzione, e comunque è più difficile da giocare di altri mazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va costruito con una certa attenzione, e comunque è più difficile da giocare di altri mazzi.

Tutti i mazzi sono difficili da giocare, perché Heartstone va a fortuna, e strategia, ma soprattutto fortuna.
Il mazzo stregone è difficile quanto quello del druido/mago/paladino/ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare cosa mi consigliate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, anche se di persone che usano il mazzo stregone ne vedo ben pochi.

Guardando un pò di persone che giocano a Hearthstone su twitch la maggiorparte di loro usano il mazzo druido perché puoi finire il game in fretta.

 

Ho una carta che ha 0 - 5 , il suo potere speciale è : Il suo attacco è uguale alla sua vita , e altre 2 carte (che costano 1) che raddoppiano la vita di una carta... risultato ? 20 di attacco e 20 di difesa :D (avendo in gioco altre 3 carte con provocazione è stato facile vincerla :asd:)

 

veramente queste carte sono del mazzo sacerdote e non druido

 

io comunque per ora sto usando un mazzo sciamano un po' debole all'inizio ma che più passa il tempo e più diventa forte

 

certo se vado contro un mazzo murloc che gia nei primi due turni può buttare mettere in campo roba abbastanza potente sono fottuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare cosa mi consigliate? :D

Il primo mazzo, quello dell'incantatrice


veramente queste carte sono del mazzo sacerdote e non druido

Hai ragione !!! Mi sono confuso io ! è nel mazzo del sacerdote, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque guardate cosi si può fare con alcune delle carte del sacerdote

 

 

[video]http://www.youtube.com/watch?v=SOD7Ni_3NIc[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho installato Hearthstone ma ho un problema, vado su gioca ma il gioco non va....
 
Vado su google e non si avvia è come se la linea non ci fosse più. Se provo ad entrare nel luncher di Battle.net mi dà un errore e mi fa accedere offline, poi mi dice di un errore di un codice e non riesco a giocare ad Hearthstone come faccio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci dai più informazioni possiamo darti una mano...

allora ..... installo battle.net e hearthstone, durante l'installazione la linea va, come sempre, google parte. quando è il momento di giocarci non VA!

 

Si blocca la linea e mi tocca resettare il router ...... prima di resettare il router battle.net mi fa collegare ma offline ma dà l'errore di un codice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesù.....Che errore ti da?

Poi prova a disattivare il firewall

 

ok ci provo sul mio portatile

 

 

 

 

 

EDIT: ho provato sul portatile ho installato tutto normalmente E VA BENE 0 PROBLEMI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Sal#2594

 

 

 

 

EDIT: scusate il doppio post ç_ç

quindi se sconfiggo gli eroi li sblocco ammirevole

ho incontrato 2 eroi afk (druido e paladino) e li ho sbloccati poi ho sconfitto lo stregone :D

 

 

 

quindi se sconfiggo gli eroi nell'allenamento li sblocco ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato poco dopo il Games Week, dato che ho ricevuto la beta key in quella manifestazione. Allora il mago era veramente forte, dopo nerf e nerf adesso è un po' fuori meta. Ho staccato per un mesetto e sono tornato operativo, dato che mi hanno messo admin ESL della sezione italiana di hearthstone. I puoi forti attualmente sono il warlock ed il paladin, anche se il cacciatore non scherza. Ma il più divertente è lo shaman. Totem everywhere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante e quali carte leggendarie avete droppato voi ?
Io ancora nessuna ç_ç.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro gioco a HS, such wow!

E sono pure bravo, grazie ai bei consigli di papà solfato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.