Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Nuove Varianti Di Pietra Nella 1.8

Recommended Posts

Guest EneaSuper

era l'ora.. ma ci vogliono anche nuovi metalli e il marmo :Q__

 

Il marmo è il quarzo praticamente, e lo trovo molto bello :)
 

Rivoluzionare il gameplay mi pare un po' troppo :asd:
Comunque, per informazione, dopo la 1.9 andranno avanti con 1.10, 1.11 ecc. E poi ora come ora non possono fare più di tanto. Sono in 5 a lavorare a Minecraft, e solo due aggiungono feature (Jeb e Dinnerbone, e quest'ultimo si occupa anche di roba "dietro le quinte"). Vogliono far uscire ste benedette API per i plugin e riscrivere il motore di rendering... Dopo che hanno fatto tutto ci sarà molta più roba!

 

Hanno dovuto rimandare la promessa che la prossima versione conterrà la API (parlo della 1.8) ad una versione futura. Io penso che se si concentreranno su di essa si toglierebbero un grosso peso fortemente voluto dalla community, inoltre è una promessa vecchia, e per le novità in ambito gameplay c'è ancora tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marmo è il quarzo praticamente, e lo trovo molto bello :)
 

 

Hanno dovuto rimandare la promessa che la prossima versione conterrà la API (parlo della 1.8) ad una versione futura. Io penso che se si concentreranno su di essa si toglierebbero un grosso peso fortemente voluto dalla community, inoltre è una promessa vecchia, e per le novità in ambito gameplay c'è ancora tempo...

Al Minecon hanno detto che sperano di rilasciarla entro quest'anno... comunque basta off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.