Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Freddura Di Natale

Recommended Posts

Inizialmente questa freddura era stata scritta in un gruppo FB, dove ci siamo io e alcuni di skyrock, ma mi sembrava giusto condividere la cultura delle mie freddure letali, anche per sapere se sono solo quelli di skyrock o le mie freddure sono davvero tanto terribili.

 

Da cosa si capisce Babbo natale è vecchio???

 

[spoiler]dal fatto che viene una volta l'anno[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Inizialmente questa freddura era stata scritta in un gruppo FB, dove ci siamo io e alcuni di skyrock, ma mi sembrava giusto condividere la cultura delle mie freddure letali, anche per sapere se sono solo quelli di skyrock o le mie freddure sono davvero tanto terribili.

 

Da cosa si capisce Babbo natale è vecchio???

 

[spoiler]dal fatto che viene una volta l'anno[/spoiler]

ok.

 

*si suicida*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=203']Storie e Leggende[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio che squallore.

 

fortuna che dicevi di essere abituato alle freddure, le mie sono di un'altro livello a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che dicevi di essere abituato alle freddure, le mie sono di un'altro livello a quanto pare.

 

In altri tempi e in altri luoghi quando faceva freddo la gente andava in giro in costume... quindi vai tranquillo che ste freddure non scuotono il temprato brodsko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa come mai vedo nomi neri in flood? Fuorih daicohion*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ho fatto tante di quelle freddure  molto peggiori, che però solo gente che ha giocato ad MC con me conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*faccina innocente*
Mi puoi spiegare perché fa ridere?
xD

Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare

Non l'hai capita proprio o non ti fa rifere pur avendo capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigatiereee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cut!

Ti consiglio di levarla perchè anche se censurato il warn per bestemmie lo prendi comunque, parlo per esperienza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per chi non lo sapesse, questa doveva rimanere tra quelli di dark horizon, server di cui faccio parte e dove sono conosciuto, solo che per errore di sezione, e stata spostata in flood, solo che in flood ci vanno anche gli altri di MCitalia, che non sanno manco chi sono, quindi questa freddura e stata vista da più persone di quante dovessero vederla.

 

però sono contento di vedere che non solo quelli di skyrock (una città con cui ho a che fare da 2 ere di un server che ora è chiuso, e anche in DH) si tagliano le vene alle mie freddure che da 1 a 10 sono brutte 11, ma che è un pensiero comune di molta gente.

 

cmq le mie freddure (perchè c'è ne sono tante altre anche peggiori) sono forse l'unico mio lato negativo, se non contiamo la grammatica terribile, e la poca conoscenza dell'inglese, e altre cose... però anche se posso sembrare una persona insopportabile a prima vista, se poi mi conoscete bene, allora capirete che sono davvero una persona insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per chi non lo sapesse, questa doveva rimanere tra quelli di dark horizon, server di cui faccio parte e dove sono conosciuto, solo che per errore di sezione, e stata spostata in flood, solo che in flood ci vanno anche gli altri di MCitalia, che non sanno manco chi sono, quindi questa freddura e stata vista da più persone di quante dovessero vederla.

però sono contento di vedere che non solo quelli di skyrock (una città con cui ho a che fare da 2 ere di un server che ora è chiuso, e anche in DH) si tagliano le vene alle mie freddure che da 1 a 10 sono brutte 11, ma che è un pensiero comune di molta gente.

cmq le mie freddure (perchè c'è ne sono tante altre anche peggiori) sono forse l'unico mio lato negativo, se non contiamo la grammatica terribile, e la poca conoscenza dell'inglese, e altre cose... però anche se posso sembrare una persona insopportabile a prima vista, se poi mi conoscete bene, allora capirete che sono davvero una persona insopportabile.

A me è piaciuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta :asd:

 

Allora sei una persona di gran classe.

 

che poi notare che non è una battuta ben si una freddura (che io non e che le elaboro, mi vengono cosi, delle volte mentre parlo in TS qualcuno dice una frase, e a me mi viene una freddura come risposta, un esempio anche se questa freddura non l'ho fatta io tizio1: e già un mese che ho l'influenza. tizio2: cavoli allora sei proprio una persona facilmente influenzabile) quindi lo scopo della freddura non è far ridere, ma deve essere una cosa ironica, che dalla sua bruttezza fa venire la voglia di tagliarsi le vene, e le mie a quanto vedo dai commenti di chi le legge, sono al quanto terribili, tanto che la convenzione di Ginevra ne ha proibito l'uso bellico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.