Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Italian*******

Richiamo Divino.

Recommended Posts

Innalziamo a Te oh :3, un altare di fiori,

Tu che con i tuoi triruoti ci hai sfamato,

Abbi pietà di noi.

 

La Tua misericordia è grande,

Il tuo popolo è forte,

Abbiamo tralasciato te e i tuoi messaggeri

 

Non accorgendoci che Tu sei sempre stato con noi,

Solleva le nostre anime dal banhammer,

Oscura gli occhi dei moderatori,

 

Liberaci dal perbenismo,

Inondaci del tuo sapere da spammer,

Diffondi in noi, essere superiore, la luce,

 

Estirpa i nostri mali e

Risveglia in noi tutti, il codice della prima maiuscola!

 

 

Con rispetto per la mia community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me era meglio in flood.

Mister Italiansoldier*******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm.... :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sei tu, oh messaggero dell'innominabile? ITALIANSOLDIER COFFCOFF ti aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' italian, lo ho su steam e mi ha linkato la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io amo te Italiansoldier, fonte della vitaaa! Io amo te, italiansoldier, trinità infinitaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi essere ItalianSolider :c

 

Voglio la famosa frase nau

TRIRUOTE A LOCOMOZIONE DEISEL!


Io amo te Italiansoldier, fonte della vitaaa! Io amo te, italiansoldier, trinità infinitaaa

Ottimo, :3 ti premierà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da Caputommy
      Missione in Codice:
      C.A.C.C.A.                          
       
       
       
      Ciao a tutti ragazzi di Minecraft Italia, sono Caputommy e oggi vi presento questa Custom Map! Si tratta di qualcosa di diverso dal solito, ho voluto prendere l'accuratezza e il gameplay sviluppato delle custom map serie, unendolo alla trama e ambientazione delle Custom Map squallide, spesso assurda ed infondata quanto divertente, proprio per questo motivo. Si tratta, forse, di qualcosa di rivoluzionario, ma spero che voi lo apprezziate. :pwnd:
       
      TRAMA:
      Fate parte di una minuta popolazione da millenni in lotta con l'imbattibile minaccia della cacca. Siete mandati in missione per liberare un gabinetto pubblico dalle sue schifezze... ma qualcosa va storto, e dopo essere svenuti vi ritrovate in profondissimi dotti fognari... riuscirete a sopravvivere ai numerosi germi insediati in questi oscuri meandri metallici? Quanti pezzi di escrementi sarete in grado di trovare lungo il vostro cammino? Ma soprattutto... riuscirete a risalire in superficie ed a portare a termine la vostra missione?


      TRAILER:

      [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5XXX7b6OfAQ[/youtube]
       
      SCREENSHOTS:









      CLASSIFICA:

      Per entrare nella classifica, basta postare il proprio punteggio e verrete aggiunti! Potete farlo anche se non siete arrivati fino alla fine della mappa, e ricordate: i pezzi di cacca saranno il vostro punteggio primario, mentre i germi uccisi quello secondario.

      ................................................................................Cacca Germi
      1° POSTO: LightMatter.....................................................................................231....... 225
      2° POSTO: ejaxo...............................................................................................191........ 223
      3° POSTO: Mony...............................................................................................183........ 165
      4° POSTO: Jack Frost...........................................................................................181........ 269
      5° POSTO: radioamico.........................................................................................180........ 299
      6° POSTO: Steve99.............................................................................................159........ 269
      7° POSTO: TheMasterHD13...................................................................................156........ 270
      8° POSTO: al 120................................................................................................147........ 300
       
       
       
      [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1145-missione-in-codice-cacca/"][/url]
    • Da Caputommy
      Missione in
      Codice:




      C.A.C.C.A.


      Ciao a tutti ragazzi di Minecraft Italia, sono Caputommy e oggi vi presento questa Custom Map! Si tratta di qualcosa di diverso dal solito, ho voluto prendere l'accuratezza e il gameplay sviluppato delle custom map serie, unendolo alla trama e ambientazione delle Custom Map squallide, spesso assurda ed infondata quanto divertente, proprio per questo motivo. Si tratta, forse, di qualcosa di rivoluzionario, ma spero che voi lo apprezziate.
      TRAMA:
      Fate parte di una minuta popolazione da millenni in lotta con l'imbattibile minaccia della cacca. Siete mandati in missione per liberare un gabinetto pubblico dalle sue schifezze... ma qualcosa va storto, e dopo essere svenuti vi ritrovate in profondissimi dotti fognari... riuscirete a sopravvivere ai numerosi germi insediati in questi oscuri meandri metallici? Quanti pezzi di escrementi sarete in grado di trovare lungo il vostro cammino? Ma soprattutto... riuscirete a risalire in superficie ed a portare a termine la vostra missione?
      TRAILER:

      SCREENSHOTS:




      CLASSIFICA:
      Per entrare nella classifica, basta postare il proprio punteggio e verrete aggiunti! Potete farlo anche se non siete arrivati fino alla fine della mappa, e ricordate: i pezzi di cacca saranno il vostro punteggio primario, mentre i germi uccisi quello secondario.
      ................................................................................Cacca Germi
      1° POSTO: LightMatter......................................................................................231....... 225
      2° POSTO: ejaxo................................................................................................191........ 223
      3° POSTO: Mony................................................................................................183........ 165


    • Da AriesLiver
      Hey! Sarò breve...

      Richiesta:
      Disegnate un "ragazzo-drago" (Dragonico) seguendo questa descrizione:
      - [Aspetto] Alto, magro e muscoloso.
      - [Vestiti] Jeans e scarpe/stivali. Senza maglia.
      - [Pezzi da Drago] Corna e coda rosse. Se vi va, anche delle ali (sempre rosse).
      - [Volto] Faccia da pazzo o comunque sorridente/maligna. Occhi "da drago".
      - [Pelle] Squame su gomiti, ginocchia e schiena.

      Tanti +1 a chi mi fa questo lavoretto lavoraccio! :metal:
    • Da scemokilegge
      Aspetto i Pls :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.