Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Perchè Non Esiste?

Recommended Posts

Minecraft cerca in UN SOLO FILE PER LE IMMAGINI.
Quel file è mobs, appunto, e mobs nelle altre cartelle di mods.
Come fanno a mettere un file class nascosto che non si vede?
Ma quale c... di file class?
In mobs non esistono dei file class.
L'unico modo per fare una cosa del genere è modificare i file base di Minecraft.
E secondo me non sai neanche cos'è un file class.
Molto probabilmente lo avrai trovato su internet.

  

Parto col fatto che so che Herobrine non esiste, ma non è così difficile creare un piccolo codice che fa eccezione per una sola texture, ovvero che tutte le altre texture normali vengono caricate dalla cartella mobs e una in una cartella vattelapesca!

Non sono un nabbo qualunque che si mette a sparare cavolate sui file class, sono un esperto di programmazione e concordo pienamente con Xxshark888xX

Dio bello dio bellissimo, se le bestemmie fossero tollerate non so quante ne scriverei. Non c'è nel codice, secondo te quante volte l'hanno guardato i modder/curiosoni/blablabla? Mai?

 
 

Noi no, ma vuoi che alla scoperta della creepypasta di Herobrine centinaia di nerdoni non si siano messi a setacciare il codice :asd:?

Lo stesso discorso di prima vale per i codici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Non sono un nabbo qualunque che si mette a sparare cavolate sui file class, sono un esperto di programmazione e concordo pienamente con Xxshark888xX

Lo stesso discorso di prima vale per i codici.

:Fermosi:
Quelli che hanno setacciato i file non sono pensionati random, è gente che ne sa piu di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete il post prima che mi salga troppo il crimine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iolo visto!1!1
Chiudere pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic serio, e abbastanza interessante, se non vi piace andate da qualche altra parte a cagare il cazzo.

 

il post è in flood,quindi abbiamo libertà di dire il cazzo che vogliamo :3 e poi se era serio non lo metteva qui.

 

cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mai gad buildavo la kasa e killavo qlk porko e mi sn girato e o vist Hèr0byn3!!11!!!11 o fttt pure lo scrinnnn!!!111

45GERqz.png

 

0mila euri a chi lo trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mai gad buildavo la kasa e killavo qlk porko e mi sn girato e o vist Hèr0byn3!!11!!!11 o fttt pure lo scrinnnn!!!111

45GERqz.png

 

0mila euri a chi lo trova.

 

Sta dietro alla collinetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dietro alla collinetta.

Copia lo screen e fa' un cerchio rosso intorno a dove pensi di averlo trovato, se ci hai preso potrai avere tutti i tuoi zeromila euros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fermosi:
Quelli che hanno setacciato i file non sono pensionati random, è gente che ne sa piu di te

Infatti questo lo sanno benissimo ma il codice potrebbe anche essere criptato e quindi difficile da trovare anche per un programmatore esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci fosse davvero una entità chiamata Herobrine in Minecraft, io non mi interrogherei sulla sua esistenza o meno, quanto piuttosto al fatto che "appare" solo ai bimbiminchia..

e questo mi basta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questo lo sanno benissimo ma il codice potrebbe anche essere criptato e quindi difficile da trovare anche per un programmatore esperto.


Lasciando perdere che sono ragionevolmente certo del fatto che tu di programmazione non capisca un beneamato cazzo, mai sentito parlare del rasoio di Occam? Beh, vai e informati. E se non lo capisci, fai il favore di usare un rasoio qualunque sul tuo polso sinistro.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere il fatto che sono ragionevolmente certo del fatto che tu di programmazione non capisca un beneamato cazzo, mai sentito parlare del rasoio di Occam? Beh, vai e informati. E se non lo capisci, fai il favore di usare un rasoio qualunque sul tuo polso sinistro.

Ciao
Ian

Credo tu ti sia meritato la mia verginità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu ti sia meritato la mia verginità

 

Nessuno è degno di tale onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse esistito è stato rimosso, quindi il problema non sussiste  :fermofumo:

Il "Removed Herobrine" è solo un modo di scherzare; non è detto che sia veramente stato rimosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post è in flood,quindi abbiamo libertà di dire il cazzo che vogliamo :3 e poi se era serio non lo metteva qui.

 

cazzo.

Bue, mi riferisco a chi dice "kiudete il topic xd mlmlmlml"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bue, mi riferisco a chi dice "kiudete il topic xd mlmlmlml"

 

ah ecco XD

 

pensavo ti riferissi a quelli che dicevano cose a caso come me con il

 

Triruote a locomozione diesel di ItalianSolider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Herobrine non esiste tutto partì in un lontano Broadcast quando coloro che scrissero il giuoco ebbero l'idea di paura seminar in tante persone, l'utilizzo di, effetti e varie arnesi portò loro a fare un finto player il cui nome era Herobrine, Herobrine secondo cotesta leggenda doveva essere il fratello del Signor. Notch creatore del suddetto giuoco deceduto in miniera ( E' il padre di Katniss in realtà ma nessuno lo sa ) allora vedendo che la community venne presa misero un falso codice di Herobrine, iniziarono a diffonderlo .... Ma tutto era finto .... Fu così che Herobrine divenne la storia Crepypasta di Minecraft, Herobrine stesso lo divenne ma non esiste mai nè ora nè nel passato nè mai.

 

Ehi ma io ho letto "Removed Herobrine" nel change log.....

 

Hahha bazzecole, l'hanno scritto in tutti i change log..

 

Non esiste... Diciamo che Herobrine è come Babbo Natale una storia di pura invenzione, senza prove .... Solo che una è basta su lo spaventare l'altra il divertire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
    • Da ivan18
      Salve ragazzi, volevo raccontarvi il mio fatto accaduto mentre ero in una miniera abbandonata.
      Tante persone dicono che c'è Herobrine ma altre persone non ci credono.
      Io non ci credo, ma quando stavo scavando per prendere materiali di colpo inizio a perdere vita, mi ritrovo senza spada di diamante, mi giro e vedo uno zombie con la mia spada e mi attaccava facendo un movimento delle mani su e giù.
      Ero bloccato non riuscivo a muovermi e quindi sono morto.
      Dopo che il gioco mi diceva cosa premere rinasci o vai al menù principale ho visto che lo zombie era sparito.
      Questa era la mia storia.    18/07/2014
       
      Per favore rispondete alla mia domanda!
                                                                                Grazie
    • Da scaddaboa99
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1076[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: herobrine temple
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49946-scaddaboa99/]scaddaboa99[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 08 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: herobrine temple by scaddaboa99



      Benvenuti questa è la mia prima custom map di nome "herobrine temple".
      ora vi spiego cosa dovete fare:
      attivare la leva giusta per aprire la porta,prendere un'arco,salire le scale e infine
      sparare una freccia al pulsante che ritenete giusto.....
      Questa mappa è da fare in creative.
      Le regole sono sempre le stesse:
      non rompere i blocchi,non piazzare blocchi. :sese: :sese: :sese:
      Buon divertimento! :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1076-herobrine-temple/]Click here to download this file[/url]
    • Da scaddaboa99
      Benvenuti questa è la mia prima custom map di nome "herobrine temple".
      ora vi spiego cosa dovete fare:
      attivare la leva giusta per aprire la porta,prendere un'arco,salire le scale e infine
      sparare una freccia al pulsante che ritenete giusto.....
      Questa mappa è da fare in creative.
      Le regole sono sempre le stesse:
      non rompere i blocchi,non piazzare blocchi. :sese:
      Buon divertimento! :figo: :figo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.