Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raven94

Robocraft!

Recommended Posts

bhe oddio, o visto al tier 1 gente che ha i blocchi blu (non ricordo che livello sono... forse 8 se non sbaglio) e anche se sono pochi pezzi da buttar giù...  valli a rompere va xD

 

Comunque... gli aerei come li devo fare?

 

ho non so quanti propulsori di lv 2 e le ali ne ho 5 (li metto 2 per lato + una sopra che funge come sterzo) 

ma non volaa  :facepalm2:

Il minimo di ali ma mettere è appunto 5, per farlo volare devi mettere due tre propulsori che spingono (o anche uno dietro tier 4-5 e uno davanti tier 1-2) e uno che tira su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe oddio, o visto al tier 1 gente che ha i blocchi blu (non ricordo che livello sono... forse 8 se non sbaglio) e anche se sono pochi pezzi da buttar giù...  valli a rompere va xD

 

Comunque... gli aerei come li devo fare?

 

ho non so quanti propulsori di lv 2 e le ali ne ho 5 (li metto 2 per lato + una sopra che funge come sterzo) 

ma non volaa  :facepalm2:

Fare gli aerei è una delle cose più difficili perché deve essere perfettamente equilibrato. Basta un blocco spostato e non sta in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda....ma com'è che non mi fa potenziare le cose a livello 3???
esempio:La rail gun al livello tre costa 16 punti,io ne ho 29 e non me la fa potenziare D:

Probabilmente non hai i punti giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come faccio ad avere i punti con la stellina col 2 sopra e così via?

Devi essere tier 2 per quelle al due, tier tre per quelle al tre ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono i tier??(scusate ma robocraft l'ho scaricato l'altro ieri)

Praticamente sono delle divisioni, i cui tutti quelli della stessa potenza stanno insieme. All'inizio sei tier 1, e pian piano aggiungendo pezzi al tuo robot sali di tier. Se guardi in basso c'è una barra che si riempie man mano che aggiungi pezzi al robot. Li puoi vedere quanto ti manca per il prossimo tier. Se vuoi avere le stelline 2, devi fare battaglie con un robot si tier due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sono delle divisioni, i cui tutti quelli della stessa potenza stanno insieme. All'inizio sei tier 1, e pian piano aggiungendo pezzi al tuo robot sali di tier. Se guardi in basso c'è una barra che si riempie man mano che aggiungi pezzi al robot. Li puoi vedere quanto ti manca per il prossimo tier. Se vuoi avere le stelline 2, devi fare battaglie con un robot si tier due.

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;)

Di nulla, se hai altre domande chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non immaginate quanto è complicato creare un veicolo da zero XD

 

cioé,creare qualcosa con le ruote è semplice.

 

ma se pensate di creare un elicottero oppure un overcraft subito all'inizio senza ragionare sul peso dei pezzi,la libertà di movimento del veicolo,gli armamenti che devono avere più spazio possibile,la corazza che influisce sul peso,inserire i radar e tutto.

 

beh,non accadrà nulla di buono.

 

a meno che tu non abbia giocato a ksp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che tu non abbia giocato a ksp

 

 

già giocato e lo gioco tutt'ora :D

 

più che altro il problema sono lo spazio in cui l'arma può sparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.