Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

4Ciento

Recommended Posts

Team Fortress 2 Update Released

January 9, 2014 - TF2 Team

An update to Team Fortress 2 has been released. The update will be applied automatically when you restart Team Fortress 2. The major changes include:

  • Added the ability to change an item's style in the class loadout menu
  • Fixed not being able to apply Killstreak Kits to the Sleeping Dogs promo items
  • Fixed Killstreak sheens for the Gunslinger and the Heavy's Fists
  • Fixed Killstreak counts being limited to 128 kills
  • Fixed projectiles not drawing correctly in old .dem files
  • Fixed not being able to gift wrap the Festive Sapper
  • Fixed the Mann vs. Machine scoreboard not always displaying values correctly
  • Fixed an exploit in Mann vs. Machine related to purchasing upgrades
  • Fixed not being able to use the Festive Crusader's Crossbow in Medieval mode
  • Fixed Medics seeing the incorrect string when trying to heal a target with the Escape Plan equipped
  • Fixed Medigun healing beams staying on when the Medic dies while healing someone
  • Fixed a problem that caused the Steam Holiday Sale 2013 promo items to be untradeable for some accounts
  • Updated Strange Wranglers to track wrangled sentry kills
  • Updated the Heart of Gold so name tags and description tags can be applied to it
  • Updated the localization files
  • Updated the Short Circuit
    • Damage lowered
    • Consumes 15 metal per projectile destroyed
    • Can no longer fire underwater
    • Fixed a bug with orphaned particles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Corto Circuito D: vabbè, non è che sia un nerf così grande. E comunque, ora gioco più con il Soldier e il Demoman, quindi non è che sia poi così triste :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Corto Circuito D: vabbè, non è che sia un nerf così grande. E comunque, ora gioco più con il Soldier e il Demoman, quindi non è che sia poi così triste :asd:

Considera che potresti anche incontrare engi con lo short circuit mentre giochi con quelle classi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che c'è stato un nuovo update ed è stat aggiunta una crate chiamata strongbox.

 

Qualcuno sa cosa c'è all'interno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che c'è stato un nuovo update ed è stat aggiunta una crate chiamata strongbox.

 

Qualcuno sa cosa c'è all'interno?

 

molti presumo che ci siano le nuove armi  :sisi:

 

ma una cosa mi chiedo, com'è che ora valve deve sempre fare crate che richiedono un nuovo tipo di key?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
    • Da GreySlime
      Si consideri la parola MATEMATICA.
      Quanti sono i suoi anagrammi in cui tutte le M precedono tutte le A? (ad esempio, MTEMIACATA)         Quante sequenze formate con 5 lettere A e 8 lettere X si possono scrivere, se si richiede che non ci siano A consecutive?          
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.