Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

Quale Modalità Preferite Per Un Server Minecraft?

Che modalità di server vi piace di più?  

13 voti

  1. 1. Sto creando un server minecraft. Con questo sondaggio vorrei scegliere di che modalità fare sul mio server. Allora che aspettate? Che modalità preferite tra quelle elencate?

    • Factions
      3
    • Towny
      5
    • HungerGames
      0
    • Server Creative
      0
    • Tekkit
      2
    • Vanilla
      3


Recommended Posts

Piccolo sondaggio per il mio server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanilla

Aggiungo subito vanilla alle opzioni mi ero dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanilla no plugin no faggots no 12-14 old kids no niggaz (ok dai vanno bene anche i nigga) no mod

 

oppure tekkit classic 1.2.5 forse un po op, ma se giocata con gli amici giusti diverte parecchio

 

sconsiglio le ultime versioni dei pacchetti della ftb perchè non sono alla portata di tutti (intendo che chi ha un computer che non regge nemmeno il vanilla probabilmente farà 2 fps con la ftb) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanilla no plugin no faggots no 12-14 old kids no niggaz (ok dai vanno bene anche i nigga) no mod

 

oppure tekkit classic 1.2.5 forse un po op, ma se giocata con gli amici giusti diverte parecchio

 

sconsiglio le ultime versioni dei pacchetti della ftb perchè non sono alla portata di tutti (intendo che chi ha un computer che non regge nemmeno il vanilla probabilmente farà 2 fps con la ftb) 

Bah..... a me i vanilla non sono mai piaciuti senza plugins...... non so che fare lòl  

Dici che ha molti utenti possa piacere come server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi :asd:

E allora in che server giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quelli trasgry tipo SimpleClans, Guilds, Kingdoms ecc. Ma sono stranieri, qua in Italia ci si ferma al minimo, perciò opterei per Towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quelli trasgy tipo SimpleClans, Guilds, Kingdoms ecc. Ma sono stranieri, qua in Italia ci si ferma al minimo, perciò opterei per Towny.

Che modalità sono Trasgy,Guilds e Kingdoms? Mele potresti spiegare in maniera veloce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che modalità sono Trasgy,Guilds e Kingdoms? Mele potresti spiegare in maniera veloce?

"Trasgry" era una specie di "battuta". Sono modalità di gioco che permettono di creare gildel, regni, reami o clans e di claimare e gestire in un'altra maniera. La maggior parte delle volte per claimare si usano plugins come Residence o GriefPrevention. Possono essere interessanti qua in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Trasgry" era una specie di "battuta". Sono modalità di gioco che permettono di creare gildel, regni, reami o clans e di claimare e gestire in un'altra maniera. La maggior parte delle volte per claimare si usano plugins come Residence o GriefPrevention. Possono essere interessanti qua in Italia.

Quindi ci sono pochi server di questo tipo. hmmmm  Potrebbe essere una bella innovazione. Ti piacerebbe se ci sentissimo, magari mi puoi dare un piccolo aiutino? che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.