Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Alberi

Recommended Posts

In un vago momento di noia, ho passato un po di tempo disegnando alberi.

 

i514xdnmx0w8bxv4g.jpg

 

Inizialmente è venuto fuori questo, ma dopo qualche tempo, la mia deviata mente (poco) creativa ha prodotto questo:

 

qnuhfr0ob0dn2ly4g.jpg

Personalmente mi piace molto, la ritengo una delle mie migliori creazioni, ma voglio sapere la vostra opinione riguardo all'illuminazione e tutto il resto. Voglio migliorarmi quindi le critiche sono ben accette.
Che ne pensate?

 

Nel caso voleste sapere altro:
Ho usato Paint.NET, ci ho impiegato una cosa tipo... 1 H e 15/30 M ed è fatto col mouse da 5 euro e senza tappetino.

 

P.S.: Ho fatto uno speed drawing sul mio canale nel caso vorreste vedere la mia "tecnica". Anche se il video è di pessima qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In un vago momento di noia, ho passato un po di tempo disegnando alberi.

 

i514xdnmx0w8bxv4g.jpg

 

Inizialmente è venuto fuori questo, ma dopo qualche tempo, la mia deviata mente (poco) creativa ha prodotto questo:

 

qnuhfr0ob0dn2ly4g.jpg

Personalmente mi piace molto, la ritengo una delle mie migliori creazioni, ma voglio sapere la vostra opinione riguardo all'illuminazione e tutto il resto. Voglio migliorarmi quindi le critiche sono ben accette.
Che ne pensate?

 

Nel caso voleste sapere altro:
Ho usato Paint.NET, ci ho impiegato una cosa tipo... 1 H e 15/30 M ed è fatto col mouse da 5 euro e senza tappetino.

 

P.S.: Ho fatto uno speed drawing sul mio canale nel caso vorreste vedere la mia "tecnica". Anche se il video è di pessima qualità...

 

Sembra la copertina di un videogioco.

Trova un gioco che si chiama Seasons e vendi il disegno!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe vedere la versione demoniaca e angelica (tipo eden) di questi alberi.

E magari Ent (aggiungendo occhi e bocca) per poi completare il tutto con la versione aliena.

Stato ci scriverei "Season: Deluxe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano il fatto che nessuno sia in grado di disegnare un albero secolare  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere la versione demoniaca e angelica (tipo eden) di questi alberi.

E magari Ent (aggiungendo occhi e bocca) per poi completare il tutto con la versione aliena.

Stato ci scriverei "Season: Deluxe".

 

Mi hai dato un'idea! Magari ci faccio una versione Eden.

 

 

Sono fighissimi!

 

Thanks!

 

Strano il fatto che nessuno sia in grado di disegnare un albero secolare  :sisi:

 

Non è difficile... penso che ne sarei capace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi, immagine molto suggestiva.

 

Io, nella mia ignoranza, penso che sia opportuno ridurre l'illuminazione azzurrina intorno all'albero primaverile. Magari portarla da sotto la linea di terra alla linea di terra, come le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere la versione demoniaca e angelica (tipo eden) di questi alberi.

E magari Ent (aggiungendo occhi e bocca) per poi completare il tutto con la versione aliena.

Stato ci scriverei "Season: Deluxe".

 

[URL=http://www.mediafire.com/view/oybtop1zr07j5qm/Epic%20WIP_By%20Alpha.png]oybtop1zr07j5qm4g.jpg[/URL]

 

Non è proprio "Eden", ma mi è venuta molto bene :3
E' ancora Work in Progress, volevo mettere tante isole volanti in lontananza e riempire lo sfondo di nuvole.

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.