Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Nuove Piccole Aggiunte Da Parte Di Dinnerbone

Recommended Posts

hNtloAy.png

 

 

[spoiler]

 

21_17-15-09_Ywh2Sk5MDy.png

 

[/spoiler]

 

 

kRS6fLC.png

 

Quelli sono dispensers.

 

[spoiler]

 

21_17-27-59_duZOhDRISa.png

 

[/spoiler]

 

 

tqbZSEm.png

 

Ma la mia preferita in assoluta (di aggiunta),volevo fare ciò da molto tempo

 

[spoiler]

 

21_17-34-24_fJR8pKkKjL.png

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima...

 

in pratica ora oltre a chest jukebox e molti altri blocchi anche gli item frame possono inviare un segnale tramite comparatori in base a come è posizionato l'item all'interno del frame stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente i pulsanti dal basso e dall'alto sono stati aggiunti; E da moltissimo tempo che li desideravo....

 

non ho capito l'ultima...

L'ultima è abbastanza semplice: gli oggetti posizionati in una cornice possono generare un segnale tramite i comparatori. Non si sà se questo vale per tutti gli item.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima...

Credo che ruotando un oggetto all'interno della cornice faccia partire un impulso di redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh pensavo solo mettendo una torcia di redstone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella roba dei distributori è che ora possono piazzare zucche e teschi per automizzare il processo di creazione di golem e wither. Visto che c'era stata una gran polemica sul fatto che ora le farm afk di golem di ferro non funzionano più, Jeb aveva detto che per lui l'automazione dev'essere prevista dal game design, e non da sfruttamento di comportamenti non precisi dei mob (o comunque era una cosa simile). Magari reimplementeranno la possibilità di farmare il ferro, vediamo un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella roba dei distributori è che ora possono piazzare zucche e teschi per automizzare il processo di creazione di golem e wither. Visto che c'era stata una gran polemica sul fatto che ora le farm afk di golem di ferro non funzionano più, Jeb aveva detto che per lui l'automazione dev'essere prevista dal game design, e non da sfruttamento di comportamenti non precisi dei mob (o comunque era una cosa simile). Magari reimplementeranno la possibilità di farmare il ferro, vediamo un po'...

 

al massimo con questa aggiunta si potrebbe farmare il whiter, il ferro ci si perderebbe e basta visto che servono sempre 5 cubi e ottieni solo 2 o 3 lingotti in cambio alla morte di un golem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo con questa aggiunta si potrebbe farmare il whiter, il ferro ci si perderebbe e basta visto che servono sempre 5 cubi e ottieni solo 2 o 3 lingotti in cambio alla morte di un golem

Giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto sempre che i layer delle skin siano resi dei veri e propri pixel in 3D, ed invece restano sempre i soliti pixel in 2D staccati dal resto della skin ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non cominciamo col solito "cosa voglio in Minecraft". Al prossimo lo warno per off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Interessante e utile! Anche se queste cosette per molti sono inutili le trovo essenziali per completare il gioco e renderlo veramente godibile!

 

E comunque il fattore completezza è oramai essenziale per un buon prodotto, che sia un videogioco oppure una bottiglia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'automazione non dovrebbe essere possibile nel gioco, perchè bisogna sopravvivere e non usare i punti spawn dei mob come risorsa infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fico, finalmente la tela ha qualche utilità oltre che decorativa, la feature del pulsante era ormai scontata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'automazione non dovrebbe essere possibile nel gioco, perchè bisogna sopravvivere e non usare i punti spawn dei mob come risorsa infinita.

Nope.

L'automazione è prevista dal gioco. È un modo di giocare: faccio una farm di grano: versione base? Raccolta automatica? Crescita e raccolta automatica? Crescita, raccolta, trasporto e smistamento automatici? Tutta una scelta del giocatore. Se l'automazione non dovesse essere prevista, allora non avremmo avuto la 1.5. O manco i pistoni. E nemmeno tutto il mondo dei circuiti in pietrarossa in generale.

Semplicemente, gli sviluppatori pensano che l'automazione ci debba essere, ma per game design e non per sfruttamento di comportamenti non definiti o regole di spawn varie (ecco perché hanno nerfato le farm di ferro e oro nello scorso snapshot).

E permettendo lo spawn automatico di golem e wither, non farmi niente. Anzi.

 

Comunque non andiamo off-topic, e non mi rispondete, perché non voglio che si vada a finire a parlare di altre cose. Se ti serve apri un topic in Discussioni su Minecraft per parlare dell'automazione in generale.

 

 

Tornando in-topic (si può dire? :asd:), sono contento di queste piccole modifiche. Fanno subito ad implementarle e non fanno mai male! Non mi dispiace se la 1.8 sarà, per quanto riguarda il lato survival del gioco, un update di ribilanciamenti e modifiche varie. Prima o poi l'avrebbero dovuto fare, tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.

L'automazione è prevista dal gioco. È un modo di giocare: faccio una farm di grano: versione base? Raccolta automatica? Crescita e raccolta automatica? Crescita, raccolta, trasporto e smistamento automatici? Tutta una scelta del giocatore. Se l'automazione non dovesse essere prevista, allora non avremmo avuto la 1.5. O manco i pistoni. E nemmeno tutto il mondo dei circuiti in pietrarossa in generale.

Semplicemente, gli sviluppatori pensano che l'automazione ci debba essere, ma per game design e non per sfruttamento di comportamenti non definiti o regole di spawn varie (ecco perché hanno nerfato le farm di ferro e oro nello scorso snapshot).

E permettendo lo spawn automatico di golem e wither, non farmi niente. Anzi.

 

Comunque non andiamo off-topic, e non mi rispondete, perché non voglio che si vada a finire a parlare di altre cose. Se ti serve apri un topic in Discussioni su Minecraft per parlare dell'automazione in generale.

 

 

Tornando in-topic (si può dire? :asd:), sono contento di queste piccole modifiche. Fanno subito ad implementarle e non fanno mai male! Non mi dispiace se la 1.8 sarà, per quanto riguarda il lato survival del gioco, un update di ribilanciamenti e modifiche varie. Prima o poi l'avrebbero dovuto fare, tanto.

Ok, intendevo però lo sfruttamento degli spawn ect.. comunque ritornando On-Tocip(il contrario di Off-tocip..no?)

Si, pure io sono d'accordo. Meglio migliorare le cose che ci sono già che piuttosto aggiungerle, come appunto i pulsanti che ora possono essere posizionati sopra e sotto i blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok, intendevo però lo sfruttamento degli spawn ect.. comunque ritornando On-Tocip(il contrario di Off-tocip..no?)

Si, pure io sono d'accordo. Meglio migliorare le cose che ci sono già che piuttosto aggiungerle, come appunto i pulsanti che ora possono essere posizionati sopra e sotto i blocchi.

 

Il fatto dei miglioramenti "delle cosette" è quello che ho detto anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.