Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

La Vostra Grafia

Recommended Posts

La tangente si indica con tan(x), non tg(x), bruttapersona >.>

Ciao
Ian

E invece molti profe usano tg(x) sin(x)  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece molti profe usano tg(x) sin(x)  :sisi:

L'importante è che tu capisca. Un matematico ti dice che tg è sbagliato. Sin è giusto, mentre sen fa storcere il naso sempre a quei simpaticoni dei matematici. Ma è solo una questione di tradizione, fosse per me al posto di x, come variabile, potresti usare un pisello stilizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tangente si indica con tan(x), non tg(x), bruttapersona >.>

Ciao
Ian

P.s.: inb4 "no ma guarda che si può eh", non non è vero non m'importa è sbagliato punto >.>

Io sono una persona brutta allora, come anche i test del Minimat di ingegneria dell'UNIFE :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è brutta a prescindere :sisi: :asd:

Ciao
Ian

Mathematics+physics just rocks :metal:

Comunque piantala di offare e posta la tua scrittura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'importante è che tu capisca. Un matematico ti dice che tg è sbagliato. Sin è giusto, mentre sen fa storcere il naso sempre a quei simpaticoni dei matematici. Ma è solo una questione di tradizione, fosse per me al posto di x, come variabile, potresti usare un pisello stilizzato

 

No, è questione di far capire a tutti quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio troppo bene per postare la mia calligrafia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te, infatti è la mia ultima scelta :asd:
/OT

Non capite nulla :asd:
Ora però postate la vostra cally!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piantala di offare e posta la tua scrittura :asd:


Avevo già postato queste da qualche parte:
[spoiler]DSCN0705.JPG

img004.jpg[/spoiler]

Eventualmente, beccatevi un po' di matematica e chimica fatte a cazzo per aiutare i compagni impediti:
[spoiler]20131014_210124.jpg

20131014_210245.jpg

20131210_200942.jpg[/spoiler]

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img004.jpg[/spoiler]

La scrittura è bellissima, davvero :sisi:

Sto cercando di capire che cristo ci sia scritto :asd:... Ci sono onde sinusoidali, particelle, energie cinetiche, meccaniche e potenziali, taaaaante lettere greche... Boh, moto di una particella?

P.S.: kinesis, KINESIS! L'energia cinetica è Ek, non puoi farmi Ecin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scrittura è bellissima, davvero :sisi:


Vabbè, a mia difesa c'era il tizio da cui prendevo appunti che parlava veloce ed io ero piuttosto assonnato XD

 

Sto cercando di capire che cristo ci sia scritto :asd:


Ecco, quando ci riesci magari spiegamelo anche a me :sisi: :asd:

 

P.S.: kinesis, KINESIS! L'energia cinetica è Ek, non puoi farmi Ecin :asd:


Fai conto che al momento di quegli appunti le mie conoscenze di fisica (al di fuori di vaghe nozioni random qualitative su cose sparse) derivavano interamente dai ricordi del biennio, dove mi pare che la mia prof scrivesse Ec. Comunque, se avessi scritto Ek ora probabilmente rileggendolo penserei ad un'energia costante :rotfl:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, a mia difesa c'era il tizio da cui prendevo appunti che parlava veloce ed io ero piuttosto assonnato XD

Vabbé dai, tra gli appunti presi ad catzum è uno dei migliori che abbia mai visto :sisi:

Fai conto che al momento di quegli appunti le mie conoscenze di fisica (al di fuori di vaghe nozioni random qualitative su cose sparse) derivavano interamente dai ricordi del biennio, dove mi pare che la mia prof scrivesse Ec. Comunque, se avessi scritto Ek ora probabilmente rileggendolo penserei ad un'energia costante :rotfl:

Ciao
Ian

Onde sinusoidali ed energie fatte al biennio? :o Cristus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai, tra gli appunti presi ad catzum è uno dei migliori che abbia mai visto :sisi:


Uh, tencs :fiore:


Onde sinusoidali ed energie fatte al biennio? :o Cristus.


No, gli appunti sono dell'anno scorso (e presi in un corso extrascolastico di "potenziamento" che in teoria doveva essere di chimica XD), ma qua fisica non esiste dalla terza in poi.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa avete contro inge? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avete contro inge? :c


Le approssimazioni da muratore >.>
No vabbè, grande rispetto per la materia (un po' meno per alcuni dei praticanti), ma mi diverto parecchioassai a imitare la visione di Sheldon :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le approssimazioni da muratore >.>
No vabbè, grande rispetto per la materia (un po' meno per alcuni dei praticanti), ma mi diverto parecchioassai a imitare la visione di Sheldon :asd:

Ciao
Ian

M-ma è la applicazione IRL di matematica/fisica/chimica! Cosa puó esserci di meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M-ma è la applicazione IRL di matematica/fisica/chimica! Cosa puó esserci di meglio?


Appunto per quello che la rispetto.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già postato queste da qualche parte:DSCN0705.JPG

Wut wut wut?
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M-ma è la applicazione IRL di matematica/fisica/chimica! Cosa puó esserci di meglio?

Dipende anche dalla facoltà che uno sceglie... Ad un gestionale non gliene può fregar di meno di fisica e chimica infatti la fanno poco e male. I meccanici fanno parecchia fisica, come anche gli aerospaziali; e così via. Forse quelli più completi sono gli ing fisici o matematici, ma non ne ho mai visto uno. Credo siano solo delle entità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dalla facoltà che uno sceglie... Ad un gestionale non gliene può fregar di meno di fisica e chimica infatti la fanno poco e male. I meccanici fanno parecchia fisica, come anche gli aerospaziali; e così via. Forse quelli più completi sono gli ing fisici o matematici, ma non ne ho mai visto uno. Credo siano solo delle entità

True stori.

Al gestionale famo parecchi esami sui materiali, sulla resistenza , idrodinamica, aerodicanamica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mie prof dicono che scrivo come un animale. A breve posto una foto (se mi dite come uppare da mobile coff coff)

Nelle elementari scrivevo con la sinistra per far arrabbiare la prof (#sadismo #infanzia rovinata) così non ho mai imparato a scrivere decentemente con la destra.

N.b. Non sono mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

True stori.

Al gestionale famo parecchi esami sui materiali, sulla resistenza , idrodinamica, aerodicanamica...

Ma davvero?

 

Il piano di studi del polito è questo:

https://didattica.polito.it/pls/portal30/gap.a_mds.espandi2?p_sdu=38&p_cds=3&p_lang=IT

 

Poi c'è anche la classe L-8 che però è più incentrata sull'informatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.