Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Casa Americana

Recommended Posts

la casa è bellissima,

ma non ho capito perchè americana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Questa sera vi mostro una tipica casa americana realizzata da me tra ieri e oggi.

 

Download: http://www.planetminecraft.com/project/american-house-2712614/

 

Screenshot

 

[spoiler]

 

Wf9fv0v.png

 

V03CbSm.png

 

 

jaRlNDC.png

 

Jwx9kcl.png

 

0Gddx8H.png

 

KRlPmnh.png

 

yukLa6b.png

 

Y3c61bA.png

 

V2yfy4e.png

 

WGPm4cF.png

 

wsh7gRA.png

 

0U33nHz.png

 

RtwzqnO.png

 

[/spoiler]

di solito le case "americane" davanti hanno una veranda , la parte più alta è spostata sulla parte sinistra della casa ( se tu la guardi dal davanti , alla tua sinistra ) e invece sulla destra hanno il garage che segue la facciata anteriore della casa oppure sulla sinistra che rientra fin dentro il giardino ( quindi il giardino è collegato alla strada oppure semplicemente un pò rientrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bella squarta, non franintendere, ma ha qualcosa in meno delle tue vecchie build

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bella squarta, non franintendere, ma ha qualcosa in meno delle tue vecchie build

in sto periodo non riesco a fare molto con 15 fps.. quindi per ora costruisco roba random asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot/ comuqnue perche non commenti il pm? per sta cosa degli fps?

per il vanilla? Il problema è che non posso hostare il server sulla macchina di aom perchè abbiamo fatto il downgrade quindi sinceramente non sapevo cosa scrivere lol.. A parte il fatto che sto pure poco in questo periodo sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot/ se tu imparassi a leggere noteresti che ho gia parlato con ghasto e che mi ha gia risposto che dei gb liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot/ se tu imparassi a leggere noteresti che ho gia parlato con ghasto e che mi ha gia risposto che dei gb liberi

ok ma io personalmente all'inizio non posso stare appresso al vanilla per impegni personali ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.