Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Monastero Sacro Di San Paganiao

Recommended Posts

Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd:

 

Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd:

 

 

Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd:

 

Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod.

E' la dimostrazione che ci sono persone su questo forum che meritano di divertirsi e che sono capaci di divertire gli altri. Che sono in grado di stare in compagnia senza per questo dover fare pvp in ogni momento. Che non hanno bisogno di primeggiare su nessuno e di dimostrare nulla, ma che hanno quella rara capacità di giocare in allegria.

Di fare cavolate come robe serie (io più cavolate che robe serie :asd:) senza recriminarsi a vicenda cose e situazioni. Di mettere in comune ogni risorsa, per aiutare anche i più nuovi a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd:

Sei solo una pecorella smarrita, presto capirai l'importanza di tutti questi templi :sisi: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amen xD

Sara che sono un nerdone che scava e si diverte a fare le farm ma anche a me non piace il pvp e metto le risorse in comune.. Se no non mi mettevo a fare il magazzino pubblico attaccato a casa utilizzando tutte le risorse che avevo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la dimostrazione che ci sono persone su questo forum che meritano di divertirsi e che sono capaci di divertire gli altri. Che sono in grado di stare in compagnia senza per questo dover fare pvp in ogni momento. Che non hanno bisogno di primeggiare su nessuno e di dimostrare nulla, ma che hanno quella rara capacità di giocare in allegria.

Di fare cavolate come robe serie (io più cavolate che robe serie :asd:) senza recriminarsi a vicenda cose e situazioni. Di mettere in comune ogni risorsa, per aiutare anche i più nuovi a crescere.

 

 

Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd:

 

Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen xD

Sara che sono un nerdone che scava e si diverte a fare le farm ma anche a me non piace il pvp e metto le risorse in comune.. Se no non mi mettevo a fare il magazzino pubblico attaccato a casa utilizzando tutte le risorse che avevo lol

Infatti tu sei l'esempio portante di quanto ho detto: ci hai dato una grandissima mano. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu sei l'esempio portante di quanto ho detto: ci hai dato una grandissima mano. :3

I love you <3 lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei l'unico non credente che si salverà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei l'unico non credente che si salverà!

lui è un credente, non è sopravvissuto alla caduta nella Grande Voragine. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo mi ricorda troppo quando nei primi giorni di luglio era aperto il vanilla del forum che usava la 1.6... Allora internet mi andava di merda, ora va ancora peggio, altrimenti sarei lì sul vanilla già da un bel pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo mi ricorda troppo quando nei primi giorni di luglio era aperto il vanilla del forum che usava la 1.6... Allora internet mi andava di merda, ora va ancora peggio, altrimenti sarei lì sul vanilla già da un bel pezzo...

 

Dol 1.5 percaso?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dol 1.5 percaso?.

Nope, non era un DoL

Dopo un po' comunque quel server era stato preso dall'ultimo DoL/Phoenix/quellacazzodirobastramoddatacheera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZieoN1R.png

 

Anche se non sono il Sommo Sacerdote, posto qui questa immagine ritraente uno dei miracoli di San Paganiao:

le frecce di uno scheletro non provocano dolore ad alkazam, un oppresso schiavo un libero abitante del Monastero, mentre taglia legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate il nostro sistema di smistamento automatico degli items.. e lo voglio migliorare ancora :Q__

2u5wdbl.png

 

E sopra al magazzino abbiamo anche una farm automatica di angurie che sfama le truppe xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate il nostro sistema di smistamento automatico degli items.. e lo voglio migliorare ancora :Q__

2u5wdbl.png

 

E sopra al magazzino abbiamo anche una farm automatica di angurie che sfama le truppe xD

 

Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd:

Abbi fede :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'ombra della sabbia è invisibile all'occhio umano, ma la sua potenza distruttrice è conosciuta ai pochi che sanno dominarla."

In ricordo dei Fedeli devastati dalla distruzione di San Paganiao. Seguite la fede, vi mostrerà la retta via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd:

Allora mangiate poco xD la cassa è sempre piu piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd:

 

Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod.

2 era couf couf couf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E volete sapere cosa faccio io mentre loro fanno tutte queste cose imponenti?

Toso pecore.

Ogni pecora che toso equivale ad un sacrificio al Sommo. E fidatevi, ne ho tosate molte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è preso la briga di distrugge le casse dell'armeria, e questa non è affatto una cosa carina. Chi è stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 era couf couf couf

Quella fu un impresa colossale che metterò nel curriculum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da oggi abbiamo anche un sistema di cottura automatica degli ore e della carne che viene messa nella chest della roba da smistare :Q__

domani voglio trovare il modo di smaltire gli items inutili che vengono inseriti nella chest cosi da non intasarla di schifezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.