Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Monastero Sacro Di San Paganiao

Recommended Posts

Sugli alti pendii sorge il sacro monastero di San Paganiao, ove i puri di cuore risiedono. Solo coloro che sono invitati dal gran Sacerdote del culto possono accedervi, ed ecco perchè dovrete rivolgervi a Lui per ottenere l'accesso ai sacri luoghi!

Ed invero, questa è una grande fortuna, poichè solo i migliori possono bearsi della grande gloria del culto!

[spoiler]Sto creando un insediamento, chi volesse unirsi mandi un pm. Riceverete le coordinate.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai rubato l'idea? comunque, desidererei vederlo per trarne ispirazione , piccolo screen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2znxze9.png

 

Perchè far vedere gli interni quando posso mostrarti la nostra potenza? :3

 

 

Edit: San Paganiao ci ha donato l'opulenza!

 

333hav8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

333hav8.png

 

questo screen è un po sospetto XD perchè hai sbloccato 10 minuti fa la conquista diamanti lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

333hav8.png

 

questo screen è un po sospetto XD perchè hai sbloccato 10 minuti fa la conquista diamanti lol

Significa solo che san paganiao mi ama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che me ne frega a me di quello, io voglio immagine di interni e esterni

Al momento sono solo io, c'è la mia spoglia e onesta casetta di Legno e cobblestone. Ma dai tempo al tempio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potessi entrare ti aiuterei, ma non posso

peccato :( See ya!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qui non ci sono i dinamitardi che fanno esplodere le case dei fedeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qui non ci sono i dinamitardi che fanno esplodere le case dei fedeli.

Ci mancherebbe altro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa solo che san paganiao mi ama!

*coff* singleplayer *coff*creative  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff* singleplayer *coff*creative :asd:

coloro che dubitano non riceveranno doni dal Divino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1z3101h.png

 

Il Golem di Legno, Protettore della Prima fiamma donata da San Paganiao.

Sebbene il legno sia il cibo preferito del fuoco, il Sacro Golem non si consuma mai.

Che la potenza di San Paganiao sia inestinguibile come il fuoco stesso?

 

 

903jb7.png

 

La casa in costruzione di Kiba, il Lupo Nero.

 

Kiba viene anche chiamato Lungo Passo tra i fedeli del monastero: infatti, la leggenda narra che percorse mille leghe a piedi per raggiungere il sacro monastero. Giunse alle porte del tempio vestito di sola pelle bovina. Quelle vesti sono ora sacra reliquia del culto, e i fedeli si appellano ad esse chiamandole "Shaatal Nagah", ovvero Portatrici di Luce. Il diciassettesimo giorno del mese dell'Alce le vesti sono portate in processione per tutta San Paganiao, e vengono baciate dai fedeli al passaggio. Considerando che non sono mai state lavate, il diciassettesimo giorno del mese dell'Alce è uno tra i più temuti e sacri del calendario pagano.

 

Edit:

 

2hnyptc.png

 

 

Come potete vedere, la sacralità delle reliquie di Kiba, il Lupo Nero, è così incontenibile da mostrarsi sotto forma di vapori divini. Chi li inala sviene per alcune ore: al risveglio narra di un paradiso incantato e di altre visioni sull'aldilà e sul futuro. Solo i più rigorosi tra i monaci, tuttavia, sono autorizzati a inalare questi sacri vapori, e non tutti sopravvivono alle visioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2vmhufs.png

 

Bianchina, la Sacra Pecora.

San Paganiao donò questa pecora fatata al culto dopo essersi accorto di una contraddizione tra i suoi dettami: mentre infatti proibiva ai suoi sacerdoti di avere contatto visivo con i membri del sesso opposto, richiedeva che ogni fedele, il trentaquattresimo giorno dell'Airone, copulasse in suo onore. Per risolvere il problema, dunque, Bianchina fu inviata sulla terra, in maniera tale da soddisfare la brama di fede dei sacerdoti. Si dice che gli infedeli, al posto della magnifica figura lanosa della Sacra Pecora, vedano invece un bovino ripugnante. Ogni pagano, tuttavia, giura che essa è una pecora, e questo basta per considerarla tale.

 

Edit:

 

alkbh4.png

 

Il Roseto di Fuoco.

 

Un giorno, San Paganiao si mostrò alle genti sotto forma di pilastro di fuoco: la sua divina luce ardeva di una magneficenza infinita, e le fiamme fulgevano come il sole stesso. Tra tutti i fedeli, tuttavia, una sola era scontenta dell'accaduto: la Signora Pia. Essa infatti odiava il fuoco, che da sempre temeva potesse bruciare le sue amate rose: allora chiese al dio un miracolo, che le fiamme non potessero bruciare i suoi amati fiori. Offeso e lusingato, San Paganiao diede quindi fuoco alle rose della pensionata, che tuttavia non si consumarono mai, ne il giorno successivo ne quelli dopo ancora, e che persino oggi bruciano vividamente. Tuttavia l'anziana, che proveniva da Valeggio Inferiore e non era abituata a questi miracoli, col cuore gonfio di paura fuggi dal monastero. Nella foresta si alleò con Shatul, il dio della Beffa, e divenne la prima strega: per questo ogni terza domenica dell'anno i pagani si riunisco per una gigantesca caccia alle streghe, senza tuttavia mai riuscire a catturarne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera ho preparato tutto il materiale, domani faccio un mega impianto per lo smistamento automatico degli oggetti nelle chest :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi propongo di fare una bacheca con tutti i membri del villaggio e se si vuole con le relative mansioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso aggiungermi ? (si faccio già parte del vanilla)

 

Ps: no che il vostro dio è un bugabusatore ? ho scoperto il vostro segreto vigliacchi muahahah :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso aggiungermi ? (si faccio già parte del vanilla)



Manda un pm a me :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Paganiao... Quanto tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2d2ccxx.png

 

La Grande Voragine

 

Accadde infatti un giorno, che San Paganiao fosse adirato con le genti: era quello il primo giorno del mese più antico1, e sorgeva dunque il sole. Spazientito, il Sommo lanciò sulla terra tuoni e fulmini divini,per sterminare il creato: ma essi erano tuttavia inefficaci. Allora allagò tutta la terra, ma la gente costruì le barche. Quindi diede fuoco al mondo, ma essi si rifugiarono sotto terra. Offeso e immensamente furibondo, il dio scagliò, in un impeto d'ira, il proprio Nokia al suolo: ed esso, con immane impatto, creò una voragine infinita fino al centro della terra, e un terremoto che uccise tutte le genti.

 

sg0eih.png

 

Ogni anno, il primo giorno del mese antico, alcune persone si gettano quindi nelle profondità del pozzo, per rallegrare il dio e mostrargli rispetto. Tuttavia, solo i puri di cuore o i ladri2 possono essere gettati nel pozzo. Si dice che essa sia una prova del dio, poichè infatti chi si getta e non sopravvive alla caduta, secondo il Tomo, è sicuramente un fedele. Da centinaia di anni, come era lecito aspettarsi, nessuno che si getti nel pozzo è mai sopravvissuto: la fede dei pagani è innegabile.

 

 

 

1zwl0zs.png

 

L'Araldo Tripartito

 

Inviato sulla terra per tenere compagnia al Golem di Legno. Dotato di tre teste magiche, dialoga spesso del passato, del presente e del futuro con chi lo interroga. Accendendo l'interno di una testa si può dialogare con essa. Purtroppo, solo una testa alla volta può essere accesa, e quindi, a meno di sapere quale testa sia quella del futuro, è difficile ricavarne qualcosa di utile: infatti, le teste cambiano il proprio ruolo a intervalli irregolari, e chi prima vedeva il futuro, dopo un minuto potrebbe vedere il passato, in un ciclo di inutilità ironicamente simile al giocare la schedina.

 

1: alcuni dicono sia il mese Papaverino, altri il Gronzio.Per non dare torto a nessuno, si festeggia due volte.

2: come deciso dal capo monaco Alahaz Furlen, il Basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.