Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pe46dro

Friendzone How To

Recommended Posts

O volendo anche quando le palle le tiri fuori ma per risposta ottieni un "Non vorrei rovinare la nostra amicizia".

Ciao
Ian


"Vabbeh ciao. Ci vediamo tipo... Mai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O volendo anche quando le palle le tiri fuori ma per risposta ottieni un "Non vorrei rovinare la nostra amicizia".

Ciao
Ian

Se ricevi una risposta del genere è perchè dovevi tirarle fuori prima. Io accetto solo 2 risposte dall'altro sesso: Sì e No. Forse, amicizia, ecc. non rientrano nella lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Friendzone, quel luogo magico dove rimani se non sei capace di mettertela via e andare avanti. Come se ci fosse una donna sola, al mondo. Tse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friendzone, quel luogo magico dove rimani se non sei capace di mettertela via e andare avanti. Come se ci fosse una donna sola, al mondo. Tse.

Infatti, ci sono anche quelle a pagamento. Per 50 euro ti friendzonano per 3 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricevi una risposta del genere è perchè dovevi tirarle fuori prima.


O magari perché la ragazza vuol dire "no" ma non vuole farti rimanere troppo male. (Non che funzioni più di tanto eh.)

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari perché la ragazza vuol dire "no" ma non vuole farti rimanere troppo male. (Non che funzioni più di tanto eh.)

Ciao
Ian

Un rifiuto secco fa male, ma almeno è rispettoso. E a differenza del "siamo amici" il dolore passa subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.