Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

La Flotta Della Repubblica Di San Marino

Recommended Posts

Non è il più piccolo.

 

va beh,è il secondo (?) se non ricordo male,non è comunque molto grande diciamo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

va beh,è il secondo (?) se non ricordo male,non è comunque molto grande diciamo XD

 

Monaco.
Sempre parlando di veri e propri stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco.
Sempre parlando di veri e propri stati.

 

ok,non è comunque uno stato molto grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sue idee sul mondo a livello territoriale*

Ma la geografia? :asd:

 

Antonio Banderas non può cadermi più in basso che fare le pubblicità del mulino bianco, perciò io fossi in lui considererei questo far parte della ciurma un avanzamento di grado. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la geografia? :asd:

 

Antonio Banderas non può cadermi più in basso che fare le pubblicità del mulino bianco, perciò io fossi in lui considererei questo far parte della ciurma un avanzamento di grado. :asd:

 

mai avuto buoni rapporti....

 

 

più che altro con gli stati microscopici,quelli manco li considero esistenti certe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la situazione è grave. la repubblica di San Marino ha invaso anche il mondo cubettoso di Minecraft! Il nostro destino è segnato! Aiuttoh!!!11!!11

 

La Gallinum occhius doratae è appena giunta nel grande oceano Flood, in prossimità della mesa Aiuti e Questioni Tecniche, dove si trova la grande città Nonnismo (la devo costruire prima o poi).

 

Ecco a voi gli screen fatti da un intrepido newser che vagava per il mare incoscente di ciò che l'avrebbe aspettato.

 

[spoiler]

gUNUUcn.png

KyiNVhk.png

Ecco la gallina dagli occhi dorati. Fa paura, vero? (vabbé, sì, nel retro non sapevo cosa metterci!)

 

5k5HeYI.png

Lanciato in aria da un blocco di slime (nuovo blocco della 1.8 per chi non lo sapesse) così a caso, il nostro eroe riuscì a fotografare la mostruosa nave dall'alto.

[/spoiler]

 

Dopo aver notato che non c'era nessuno nella nave, il nostro caro newser provo ad entrarci...

[spoiler]

OQiryAG.png

Una mappa della zona, casse (vuote) e ben due torte che il nostro magrissimo eroe mangiò in tre bocconi!

 

 

 

47CT6Xo.png

Il quadro del Wither fa paura...

 

 

paBbY4d.png

xrXxGd6.png

Il "piano" superiore della nave...

 

 

o4gw7aC.png

Perché ci sono delle piume lì dentro? lel

 

drS8oOj.png

Capomagrino salì le scale e dalla testa della gallina poteva vedere tutto il mare blu...

 

 

Z8KNbxC.png

La nave aveva pure delle mostruse zampe marine!

[/spoiler]

 

Il giorno seguente, dopo aver saputo della scomparsa di tutte le galline a Nonnismo, il nostro idolo tornò a rivisitare la nave, ma ci fu qualche piccola sorpresa...

[spoiler]

JQtZqNu.png

Ecco dove sono finite!

[/spoiler]

 

Capomagrino rientrò nella nave, ma l'equipaggio lo attendeva (incazzati perché sono scomparse le torte)

[spoiler]

IvgTmbx.png

Lw6jwVe.png

Y1itX31.png

ICwuJgN.png

KtQe2ud.png

Capomagrino ebbe vita breve, e non poté nulla dinanzi alla maestosa forza dei sanmarinesi.

[/spoiler]

 

Ecco cosa fa un ragazzo normale quando non ha niente da fare deve studiare diritto ma non ha voglia! :asd:

Necropost, sorry, ho incasinato le date del pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io abito a Rimini e ho molti amici di san marino. Penso che andrò ad aiutare i miei compagni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole, mi ha particolarmente colpito il villico personalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nametag .-.

Scusi professore, però se nota bene vede che anche gli scambi nella GUI sono personalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusi professore, però se nota bene vede che anche gli scambi nella GUI sono personalizzati.

Ho saltato la pagina 2 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma cosa se ne fa San Marino di una flotta se non ha sbocchi al mare? :facepalm:  fanno le guerre in piscina? :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma cosa se ne fa San Marino di una flotta se non ha sbocchi al mare? :facepalm: fanno le guerre in piscina? :asd: :asd:

Cavolo è vero. Capo, quanto hai in geografia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma cosa se ne fa San Marino di una flotta se non ha sbocchi al mare? :facepalm:  fanno le guerre in piscina? :asd: :asd:

Ma prendi sul serio 'sta roba? :asd:

Cioè, prendi San Marino sul serio? :asd:

 

Cavolo è vero. Capo, quanto hai in geografia?

Geografia mi piaceva tantissimo, avevo sempre voti altissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.