Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Liceo Artistico

Recommended Posts

Meh, eccoci qua.

Il Liceo interessato è il Liceo Artistico Boccioni di Milano.

 

Voglio sapere da chi ha fatto un qualsiasi liceo artistico e lo ha finito, o almeno è al 4-5° anno, un po' di cose c:

Com'è stato? Chiedere se sia semplice o difficile non ha senso visto che è un liceo come tutti gli altri, datemi un'idea.

Mi sembra di capire che a casa si disegni di più di quanto si studi, correggetemi se sbaglio. Inoltre è vero che capita di stare anche fino a tardi per le tavole? (dopo mezzanotte intendo)

Dopo il primo biennio, una cosa che non mi è chiara, quando sceglierò il corso cambierò anche classe o rimarrò nella stessa ma mi sposterò per seguire le materie interessate?

Che sbocchi posso avere dopo aver finito?

Opinioni finali? Qualcosa di generale se volete.

Finchè non mi vengono altre domande vi sarei grato di rispondere a queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Cosa ti fa pensare che qualcuno di noi abbia fatto proprio quella scuola? Ma come ti viene in mente di chiedere una cosa del genere in un forum su Minecraft che raccoglie gente da tutta Italia?!

2. Sbocchi... lol, barbone.


Cioè, se vuoi info vai ad informarti in quella scuola, cerca se hanno il gruppo facebook, vedi se conosci qualcuno che lo fa, o trova sconosciuti che lo frequentano, ma non qui porca troia

 

"(artistico, non per forza quello che forse farò io)"

 

Tu hai dei seri problemi. Magari la prossima volta leggi meglio e ti calmi.

Adesso ho modficato anche, sperando che qualcun'altro non faccia come te.

 

 

Penso stia chiedendo in generale e non in particolare su quella determinata scuola.

Ma oh potrei sbagliarmi

 

^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo ha già troppi artisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a Hitler, Frenesy!

ah se solo avessero preso il fuhrer all' accademia delle arti di Vienna quante cose ci saremmo risparmiati :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah se solo avessero preso il fuhrer all' accademia delle arti di Vienna quante cose ci saremmo risparmiati :asd: :asd:

 

Quindi possiamo dire che il vero assassinio è l'esaminatore di Hitler?
A tal proposito, mi viene in mente una cosa da postare, spero di ricordare domani di fare un nuovo topic, non voglio andare troppo OT qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT, chiudo così su richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.