Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Messaggio Del Giorno

Recommended Posts

Salve a tutti!
Saró schietto.
Cosa ne dite di inserire nel forum un messaggio random che cambia ogni giorno?
Questo messaggio potrebbe anche trattarsi di una citazione presa dal forum, magari una risposta particolarmente importante, oppure boh. Proponete voi :)
Direi che questo messaggio possa andare a occupare un piccolo spazietto sopra gli aggiornamenti di stato.
Fatemi sapere c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sii!
Potremmo fare, che chiuque apra un topic, cé una stringa, dove digitare la citazione/frase.
Sarebbe comodo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sisi sarebbe comodo  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Me gusta e gimbusca :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Insomma,lo dovrebbero fare,stanno dicendo tutti si D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Insomma,lo dovrebbero fare,stanno dicendo tutti si D:

 

Tempo al tempo per le consultazioni degli admin e l'applicazione delle modifiche no? C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginare che messaggi dovrebbero esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che basta volere una feature perché questa appaia eh, esiste una cosa che si chiama impossibilità tecnica.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riuscirebbe a farmi un esempio delle frasi per il prossimo mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riuscirebbe a farmi un esempio delle frasi per il prossimo mese?

Il post con più messaggi estrapolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riuscirebbe a farmi un esempio delle frasi per il prossimo mese?

Non per nulla ho scritto di proporre il genere di messaggi.

Ne sparo una: il post che ha ricevuto il maggior numero di mi piace fino alle 23:59. Nel senso: il messaggio che fino alle 23:59 ha ricevuto il maggior numero di Mi Piace, dalla 00:00 in poi comparirá in quella schermata.
Inoltre (non apro proprio un altro topic), proporrei anche l'inserimento tra gli splash di citazioni prese dal forum, per esempio il leggendario "Sono caduttoh!" e altre che diranno gli utenti stessi.
C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non per nulla ho scritto di proporre il genere di messaggi.

Ne sparo una: il post che ha ricevuto il maggior numero di mi piace fino alle 23:59. Nel senso: il messaggio che fino alle 23:59 ha ricevuto il maggior numero di Mi Piace, dalla 00:00 in poi comparirá in quella schermata.
Inoltre (non apro proprio un altro topic), proporrei anche l'inserimento tra gli splash di citazioni prese dal forum, per esempio il leggendario "Sono caduttoh!" e altre che diranno gli utenti stessi.
C:

 

Ci sta anche la nuova proposta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra gli splash attuali e quei messaggi del giorno? Perchè mettere una citazione da una parte piuttosto che l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra gli splash attuali e quei messaggi del giorno? Perchè mettere una citazione da una parte piuttosto che l'altra?

Splash: messaggi scelti e rielaborati dall'admin; citazioni vecchie e che sicuramente sono rimaste incise nella storia del forum. Possibilitá di comparirvi riservata quasi esclusivamente ai "veterani".
Message of the day: messaggio preso il giorno stesso della sua pubblicazione che non ha un'effettiva utilitá e che probabilmente il giorno dopo nessuno ricorderá piú, ma che puó comunque strappare un sorriso (o far riflettere, dipende dal messaggio) nel momento in cui si legge. Possibilitá di apparirvi aperta a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio preso a random?
Potrebbe uscire cose equivoche.

Non se è votato dall'utenza mediante i Mi Piace ^^


...


A meno che non si utilizzi lo stesso sistema che usa Soma sul gruppo di WhatsApp per scegliere le immagini da inviare... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se è votato dall'utenza mediante i Mi Piace ^^


...


A meno che non si utilizzi lo stesso sistema che usa Soma sul gruppo di WhatsApp per scegliere le immagini da inviare... :rotfl:

Così va bene.

 

1000° MESSAGGIOOOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non si utilizzi lo stesso sistema che usa Soma sul gruppo di WhatsApp per scegliere le immagini da inviare... :rotfl:

Questo è un altro discorso. Comunque ce ne sono stati di messaggi offensivi che hanno avuto l'approvazione del pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso. Comunque ce ne sono stati di messaggi offensivi che hanno avuto l'approvazione del pubblico...

 

Generalmente non erano offensivi, suvvia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso. Comunque ce ne sono stati di messaggi offensivi che hanno avuto l'approvazione del pubblico...

ecco , comunque il messaggio del giorno puo essere utile per avvisare dei cambiamenti del regolamento o di qualcos'altro (io non me ne accorgo mai che l'icona del regolamento è rosso :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco , comunque il messaggio del giorno puo essere utile per avvisare dei cambiamenti del regolamento o di qualcos'altro (io non me ne accorgo mai che l'icona del regolamento è rosso :asd:)

Il Messaggio del Giorno avrá unicamente uno scopo di "intrattenimento", non avrá una vera e propria utilitá, suvvia.
Come gli splash, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

ecco , comunque il messaggio del giorno puo essere utile per avvisare dei cambiamenti del regolamento o di qualcos'altro (io non me ne accorgo mai che l'icona del regolamento è rosso :asd:)

 

Penso si tratti di un bug della chake, ma temo di starmi spiegando male, chiedi a qualche mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.