Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Battlefield 4: Ingiocabile Causa Milioni Di Bug; Chiedo Aiuto

Recommended Posts

Ospite

Ema, se tu dici che una cosa generalmente non succede, non significa che non succede mai, ma nella maggiorparte dei casi

 

Più che altro, bisogna specificare prima cosa si intende con generale, visto che ha vari significati, anche contrastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele quando penserò di essere patetico, inutile e ignorante mi ricorderò di come cerchi di difenderti e mi tornerà il buon umore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Emanuele quando penserò di essere patetico, inutile e ignorante mi ricorderò di come cerchi di difenderti e mi tornerà il buon umore, grazie.

 

Considerando che ,sostanzialmente, chi prima e chi dopo, ho detto la stessa cosa che ha detto Ian, riportando il dizionario che ha la mia definizione, la sua e altre 7-8, bah...

Tralasciando sempre che stavamo parlando del gioco, se era buggato di lui o dipendeva da vari fattori, conosciuti o non, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele quando penserò di essere patetico, inutile e ignorante mi ricorderò di come cerchi di difenderti e mi tornerà il buon umore, grazie.

Date un M4 a questo uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.