Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giustef

Treecapitator/timber Mod 1.7.4

Domanda

Ciao a tutti! Se non mi sono sbagliata, non dovrebbe esserci un topic inerente.

Comunque, sono alla disperata ricerca della Mod indicata nel titolo, quella che ti droppa tutto l'albero colpendo un solo blocco (l'una o l'altra che sia, non ha importanza). Il problema è che non la trovo per la versione 1.7.4 (per pc, ovviamente). Potreste aiutarmi? L'ho provata sulla 1.5 e mi ha conquistato! La rivoglio...  :frown:

-Giusy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti! Se non mi sono sbagliata, non dovrebbe esserci un topic inerente.

Comunque, sono alla disperata ricerca della Mod indicata nel titolo, quella che ti droppa tutto l'albero colpendo un solo blocco (l'una o l'altra che sia, non ha importanza). Il problema è che non la trovo per la versione 1.7.4 (per pc, ovviamente). Potreste aiutarmi? L'ho provata sulla 1.5 e mi ha conquistato! La rivoglio...  :frown:

-Giusy

Forge per la 1.7.4 non è ancora uscito (è in beta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti! Se non mi sono sbagliata, non dovrebbe esserci un topic inerente.

Comunque, sono alla disperata ricerca della Mod indicata nel titolo, quella che ti droppa tutto l'albero colpendo un solo blocco (l'una o l'altra che sia, non ha importanza). Il problema è che non la trovo per la versione 1.7.4 (per pc, ovviamente). Potreste aiutarmi? L'ho provata sulla 1.5 e mi ha conquistato! La rivoglio...  :frown:

-Giusy

Mi dispiace ma probabilmente dovrai aspettare per la 1.8 perchè per la 1.7 non c'è quasi nessuna mod :( Mi dispiace (anche a me piace) 

 

OT: Sei femmina ? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge per la 1.7.4 non è ancora uscito (è in beta)

 

 

Mi dispiace ma probabilmente dovrai aspettare per la 1.8 perchè per la 1.7 non c'è quasi nessuna mod :( Mi dispiace (anche a me piace) 

 

OT: Sei femmina ? :O

 

Mannaggiaaaa! Che dispiacere...  :japucry:

Comunque grazie per avermi aggiornata! Gentilissimi!

 

OT: Giusy è un nome femminile, non lo sapevi?  :rotfl:

Mio fratello è maschio (Stefano), io sono una donna.  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge per la 1.7.4 non è ancora uscito (è in beta)

Scusami, potresti spiegarmi grossomodo cos'è Forge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la 1.7.2 potrei farla io ma per la 1.7.4 ancora non si possono sviluppare agevolmente
(lo stesso vale anche per il tuo altro thread xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, potresti spiegarmi grossomodo cos'è Forge?

Forge è una libreria che permette l'avvio di Minecraft con le mod senza che esso faccia ca****e.

In pratica il 99% delle mod hanno bisogno di Forge per funzionare senza crashare.
Se conosci ModLoader sai cos'è Forge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge è una libreria che permette l'avvio di Minecraft con le mod senza che esso faccia ca****e.

In pratica il 99% delle mod hanno bisogno di Forge per funzionare senza crashare.
Se conosci ModLoader sai cos'è Forge

Ho capito perfettamente, grazie!

Senti una cosa, ti linko questo video sulla Rei's Minimap: quello che non ho capito è perché c'è scritto che Forge 1.7.2 vada bene (così si deduce anche dal titolo) anche con la 1.7.4...tu che ne pensi? Non vorrei far crushare tutto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=j-pXbt8B6tc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ho capito perfettamente, grazie!

Senti una cosa, ti linko questo video sulla Rei's Minimap: quello che non ho capito è perché c'è scritto che Forge 1.7.2 vada bene (così si deduce anche dal titolo) anche con la 1.7.4...tu che ne pensi? Non vorrei far crushare tutto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=j-pXbt8B6tc

Non credo, La rei's è alla 1.6. Usa la zan map LINK-->http://www.planetminecraft.com/mod/zans-minimap/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente, grazie!

Senti una cosa, ti linko questo video sulla Rei's Minimap: quello che non ho capito è perché c'è scritto che Forge 1.7.2 vada bene (così si deduce anche dal titolo) anche con la 1.7.4...tu che ne pensi? Non vorrei far crushare tutto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=j-pXbt8B6tc

Come ho detto prima ci sono delle versioni di forge per 1.7.2/4 ma sono ALTAMENTE in beta, anche se non fanno crashare, possono non funzionare.

Comunque, sì, puoi scaricarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Come ho detto prima ci sono delle versioni di forge per 1.7.2/4 ma sono ALTAMENTE in beta, anche se non fanno crashare, possono non funzionare.

Comunque, sì, puoi scaricarla.

Ma la rei's non è alla 1.6.4? 

Funziona lo stesso anche se mc è alla versione successiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la rei's non è alla 1.6.4? 

Funziona lo stesso anche se mc è alla versione successiva?

Boh, io uso la Zan, non sono sicuro se funziona, però provare non nuoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima ci sono delle versioni di forge per 1.7.2/4 ma sono ALTAMENTE in beta, anche se non fanno crashare, possono non funzionare.

Comunque, sì, puoi scaricarla.

Ti ringrazio! E quindi Forge si installa e basta? E poi inserisco la mod nel Minecraft su %appdata%? 

 

Per la 1.7.2 potrei farla io ma per la 1.7.4 ancora non si possono sviluppare agevolmente

Davvero potresti???? *-*

Magari potresti tentare? Te ne sarei troppo grata!!  :pwnd:  :pwnd:


Non credo, La rei's è alla 1.6. Usa la zan map LINK-->http://www.planetminecraft.com/mod/zans-minimap/

La zan map mi da la possibilità di mettere i waypoints? Mi basta una mappa che abbia questa funzionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! E quindi Forge si installa e basta? E poi inserisco la mod nel Minecraft su %appdata%? 

 

Davvero potresti???? *-*

Magari potresti tentare? Te ne sarei troppo grata!!  :pwnd:  :pwnd:


La zan map mi da la possibilità di mettere i waypoints? Mi basta una mappa che abbia questa funzionalità.

Si

Per forge basta che scarichi l'installer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Per forge basta che scarichi l'installer

Sono giunta a un punto di stallo e sto per impazzire!  :facepalm2:

Potresti aiutarmi rispondendo al topic che ho pubblicato poc'anzi sempre qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

2) Ti ringrazio! E quindi Forge si installa e basta? E poi inserisco la mod nel Minecraft su %appdata%? 

 

Davvero potresti???? *-*

Magari potresti tentare? Te ne sarei troppo grata!!  :pwnd:  :pwnd:


1)La zan map mi da la possibilità di mettere i waypoints? Mi basta una mappa che abbia questa funzionalità.

1) Si

2) si, avvii minecraft selezionando il rpofilo di forge. poi chiudi mc e inserisci le mod nella cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.