Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mimewin

Miglioramenti

Recommended Posts

Visto le discussioni recenti per via di un cambiamento di gamerule* volevo vedere cosa ne pensava la gente.

 

*Questa gamerule è la MobGriefing che è stata passata su true.

 

 

Ricordo che il vanilla è un server completamente survival senza aiuti o altro.

 

EDIT: Sondaggio finito, 4 per mobGriefing true, 12 per mobGriefing false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

False ovviamente, io gioco da un po' sul server e è sempre andato bene così.

Perchè cambiare e dare altre possibilità ai grifer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

False ovviamente, io gioco da un po' sul server e è sempre andato bene così.

Perchè cambiare e dare altre possibilità ai grifer?

Grifer? Semplicemente per aver una migliore coerenza con quello che si vuol creare sarebbe meglio toglierla, per di piu' i griefer non hanno nulla a riguardo del cambiamento di questa gamerule, questi potranno comunque far danno a discapito di qualsiasi risultato abbia la votazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grifer? Semplicemente per aver una migliore coerenza con quello che si vuol creare sarebbe meglio toglierla, per di piu' i griefer non hanno nulla a riguardo del cambiamento di questa gamerule, questi potranno comunque far danno a discapito di qualsiasi risultato abbia la votazione

 

Devi comunque tenere conto che questo server dovrebbe dare una buona esperienza di gioco ad ogni tipo di utente.

Quindi una buona via di mezzo va più che bene.

Così come è adesso non è hardcore ma nemmeno troppo facile, quindi perchè cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grifer? Semplicemente per aver una migliore coerenza con quello che si vuol creare sarebbe meglio toglierla, per di piu' i griefer non hanno nulla a riguardo del cambiamento di questa gamerule, questi potranno comunque far danno a discapito di qualsiasi risultato abbia la votazione

la tnt devi craftarla, piazzarla e accertarsi accenderla, così da farti scrennare. Il creeper esplode da se e non devi craftarlo. Basta una persona per rovinare il lavoro di mesi in mezz'ora. Fai te.
Io personalmente quando griffavo li usavo spesso. Dimostra tu che è griefing e.che non sono solo sfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi comunque tenere conto che questo server dovrebbe dare una buona esperienza di gioco ad ogni tipo di utente.

Quindi una buona via di mezzo va più che bene.

Così come è adesso non è hardcore ma nemmeno troppo facile, quindi perchè cambiare?

Ci sono due motivi:

Perchè quella gamerule è stata messa da uno che ormai non c'è piu'.

Quella gamerule è incoerente alla modalità data.


la tnt devi craftarla, piazzarla e accertarsi accenderla, così da farti scrennare. Il creeper esplode da se e non devi craftarlo. Basta una persona per rovinare il lavoro di mesi in mezz'ora. Fai te.

Utilizzare le mani/qualsiasi altro strumento non è la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due motivi:
Perchè quella gamerule è stata messa da uno che ormai non c'è piu'.
Quella gamerule è incoerente alla modalità data.

Utilizzare le mani/qualsiasi altro strumento non è la stessa cosa?

ti screnno pure lì ed è estremamente lungo e noioso. Il griefing coi creeper è velocissimo e puoi farlo da appena entrato sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due motivi:

Perchè quella gamerule è stata messa da uno che ormai non c'è piu'.

Quella gamerule è incoerente alla modalità data.

 

Scusa ma l'hai sempre lasciata, perchè cambiare propio ora?

Secondo me qualcuno è venuto a lamentarsi, non lo posso provare ma è l'unica causa possibile.

Poi tu non giochi tanto, anche se non è colpa tua, quindi non hai costruito sprecando tempo e perciò non puoi capire cosa significa il rischio di rovinarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mobgriefing sono anche le fireball dei ghast, io direi di toglierlo, perchè nel nether fanno casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti screnno pure lì ed è estremamente lungo e noioso. Il griefing coi creeper è velocissimo e puoi farlo da appena entrato sul server

I picconi e le asce sono difficili da craftare?

 

Per di piu' se si entra di giorno non è possibile attirare creeper in quanto non ve ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I picconi e le asce sono difficili da craftare?

Per di piu' se si entra di giorno non è possibile attirare creeper in quanto non ve ne sono.

aspetti 10 min, diventa notte, setti lo spawn: il griefing è servito. Per picconi e asce: farli di legno o pietra è facilissimo, ma scavano lenti. Per le versioni superiori ci vuole ben più tempo. E fidati, spaccare una città solo con gli attrezzi è lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma l'hai sempre lasciata, perchè cambiare propio ora?

Secondo me qualcuno è venuto a lamentarsi, non lo posso provare ma è l'unica causa possibile.

Poi tu non giochi tanto, anche se non è colpa tua, quindi non hai costruito sprecando tempo e perciò non puoi capire cosa significa il rischio di rovinarlo...

Quando era attivo il mob griefing hanno rotto lo spawn del random casuale, ovviamente è stato subito risistemato e messo ingriffabile, so come ci si sente, ciò non toglie il fatto che quella gamerule facilita le cose.

 

Il mobgriefing sono anche le fireball dei ghast, io direi di toglierlo, perchè nel nether fanno casini.

Ho già detto che il vanilla è un survival puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetti 10 min, diventa notte, setti lo spawn: il griefing è servito. Per picconi e asce: farli di legno o pietra è facilissimo, ma scavano lenti. Per le versioni superiori ci vuole ben più tempo. E fidati, spaccare una città solo con gli attrezzi è lungo.

Q8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetti 10 min, diventa notte, setti lo spawn: il griefing è servito. Per picconi e asce: farli di legno o pietra è facilissimo, ma scavano lenti. Per le versioni superiori ci vuole ben più tempo. E fidati, spaccare una città solo con gli attrezzi è lungo.

Quei 0.5-0.6 secondi(riferiti al crafting) fanno la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era attivo il mob griefing hanno rotto lo spawn del random casuale, ovviamente è stato subito risistemato e messo ingriffabile, so come ci si sente, ciò non toglie il fatto che quella gamerule facilita le cose.

 

Ho già detto che il vanilla è un survival puro.

Scusami, non vorrei contraddirti, ma se hai già deciso perché hai messo il sondaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era attivo il mob griefing hanno rotto lo spawn del random casuale, ovviamente è stato subito risistemato e messo ingriffabile, so come ci si sente, ciò non toglie il fatto che quella gamerule facilita le cose.

 

Ho già detto che il vanilla è un survival puro.

Attivare tutto?

Non voglio griffare,ma se vogliamo un survival puro direi di togliere random spawn et simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non vorrei contraddirti, ma se hai già deciso perché hai messo il sondaggio?

Non ho deciso tant'è vero che ho fatto questo sondaggio perchè nel momento in cui è stata modificata la gente si è lamentata e allora per esser democratico l'ho rimessa a posto e ho fatto rispondere agli altri con questo thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivare tutto?

Non voglio griffare,ma se vogliamo un survival puro direi di togliere random spawn et simili.

Eh no vabbè, quello non è survival, è caos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 0.5-0.6 secondi(riferiti al crafting) fanno la differenza?

molto. Moltiplica per 1000 blocchi e ottieni un ora. San paganiao è di più di mille blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no vabbè, quello non è survival, è caos...

Mi dicono dalla regia che prima di gamerule e plugin tutto il mondo giocava a Minecraft così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivare tutto?

Non voglio griffare,ma se vogliamo un survival puro direi di togliere random spawn et simili.

Il random spawn non va a modificare niente tant'è vero che quando si muore senza un letto piazzato o si spawna in un nuovo mondo lo spawn è casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono dalla regia che prima di gamerule e plugin tutto il mondo giocava a Minecraft così

mi dicono dalla regia che usavano i plugi contro i griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto. Moltiplica per 1000 blocchi e ottieni un ora. San paganiao è di più di mille blocchi.

Se contiamo l'ecomostro di merda la farm anche il quadruplo :asd:


Mi dicono dalla regia che prima di gamerule e plugin tutto il mondo giocava a Minecraft così

Se ci sono i plugin per rendere l'esperienza sul server migliore perchè non usarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che usavano i pugni contro i griefer

Ed era di certo più divertente che starsene seduti ad aspettare che la propria farm cucini 24232 stack di pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da Optio
      Ciao a tutti.
      Sto cercando giocatori java con cui giocare in un server a numero chiuso di player.
      L'obbiettivo del server oltre a divertirsi tutti insieme e rispettandosi a vicenda sarà quello di giocare tutte le versioni nello stesso mondo. Partiremo dalla 1.0 e una volta collezionati tutti i blocchi e mob di quella versione passeremo alla successiva. (speriamo di raggiungere velocemente la 1.17 in modo da passare subito alla 1.18 quando uscirà)
      La mappa del server sarà una mappa pre generata, di almeno 500 blocchi dallo spawn e utilizzera il seed pack.png in Alpha 1.2.2 e beta 1.9.
      La mappa verrà rilasciata ogni settimana (o anche più frequentemente) in modo che chiunque possa continuarla da solo qualora volesse.
      Discord è obbligatorio. Voglio creare un gruppo di giocatori organizzati tra di loro per creare una comunity del server ottimale.
      Per ulteriori informazioni chiedete pure qui o sul server discord https://discord.gg/wtHaetQj.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.