Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

Mi Serve Un Consiglio...

Recommended Posts

Sto creando un villaggio Medioevale-Steampunk, e l'esterno mi sta anche venendo abbastanza bene. Il problema è che non so cosa costruire all'interno, né come sfruttare lo spazio a mia disposizione.

In questo Thread vi chiedo dei consigli per l'arredamento di case, di una taverna e di un cantiere navale per aeronavi Steampunk. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Grazie in anticipo.

Magari se ci posti un'immagine della zona potremmo aiutarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci posti un'immagine della zona potremmo aiutarti...

 

http://imgur.com/WcvJrb0,8wRSFwz,PyXjiFG,N4GAt7t,QgUFSVq,pd3wUWj,adPJ1eE,Bvvbkk3#1

Tutto l'album comprendente le tre case e la taverna. Gli interni esistenti al momento verranno molto probabilmente eliminati, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi dello spazio da loro occupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari se ci posti un'immagine della zona potremmo aiutarti...

 

 

La zona attorno al villaggio non è ancora stata costruita. Io sto costruendo il tutto su un mondo Superflat. Dopo creerò la mappa con WorldPainter ed inserirò le varie strutture. Posso dire solo che sarà un'isola con almeno tre montagne, non posso dire altro, anche perché non so esattamente cosa uscirà fuori. Ah, in caso possa aiutare, il villaggio si troverà, molto probabilmente, in una valle, e ci sarà, non troppo lontano, un fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.