Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

Vendo 1 Key Di Titanfall 30€ (PayPal o ricarica Postepay)

Recommended Posts

Come da titolo, vendo 2 key di Titanfall per 30€ ciascuna solo tramite ricarica PostePay perchè sto avendo dei problemi con PayPal (motivo per il quale i negozi sono chiusi).
Chiunque sia interessato mi contatti per PM.

Edit: c'è l'ultima key rimasta, ora accetto anche PayPal (pagate voi le tariffe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta tentare con ste cose! Non siamo mica un forum di vendite, hai già fatto la discussione per il tuo negozio che non dovrebbe starci, ora basta, i tuoi loschi commerci va a farli altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, la domanda sorge spontanea.

Ma quanto frustato sei?

Che siano "loschi" è vero, visto che c'è gente che le regala e sto qua ce le vuole rifilare a 30 euri.

GG riuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano "loschi" è vero, visto che c'è gente che le regala e sto qua ce le vuole rifilare a 30 euri.

GG riuk

Sono key del gioco non della beta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ogni volta che Artas posta o è per attaccare Riuk, o per attaccare qualcun'altro, o per lamentarsi della Kasta.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Così ti do ragione

@Last_shoot

Ho visto KEY regalate del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ti do ragione

@Last_shoot

Ho visto KEY regalate del gioco

Anche io ho visto gente regalare ad altri 10000 euro.

Questo non significa che girando l'angolo il primo tizio che incontro me li dia.

Se sono state regalate è perchè non potevano usufruirne, regalo di compleanno oppure regalo in cambio di un favore o qualsiasialtracosa.

In ogni caso quelle key erano state inizialmente pagate.

 

Per gli altri, non vedo nulla nel regolamento che vieti a Xriuk di vendere key.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Così ti do ragione

@Last_shoot

Ho visto KEY regalate del gioco

 

Linka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ogni volta che Artas posta o è per attaccare Riuk, o per attaccare qualcun'altro, o per lamentarsi della Kasta.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

offtopic

 

Ma svegliati tu, io attacco solo chi se lo merita e scrivo contro lo schifo. Comunque non posto solo quello, ma quando capita dico la mia. 

In questo caso ho ragione, non siamo un forum di vendita e ciò dovrebbe contare alla pari dello spam.

 

E tanto per precisare, non mi pare che tu sei venuto a dire a Riuk di smetterla o  quanto è "frustrato", nella mia discussione riguardante uno scambio, quando è venuto a rosicare e non la smetteva più, quindi zitto. Solo perchè ti fa il mercatino con codici loschi che paghi meno non vuole dire che devi difenderlo ad ogni costo o leccargli il sedere eh...

 

offtopic close

 

Comunque non è per ripicca che ho commentato, semplicemente non trovo giusto che uno faccia i suo traffici qua sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber, a me non me ne frega nulla di Riuk e dei suoi traffici, semplicemente ho espresso un commento sul tuo realzionarti con gli altri utenti.

E tanto per dire non ho mai comprato un gioco da Riuk, perchè non sono un gamer, mi interessa un solo gioco e gioco solo a quello.

 

E poi DDo non lecca il culo a nessuno, e la gente che deve leccare il mio.

 

So, calm ur tits man

 

Se non te ne fregasse nulla non saresti nemmeno entrato in questa discussione.

Io mi relaziono di conseguenza dell'utente in questione: se uno merita rispetto e di essere trattato bene lo faccio, se dimostra stupidità ecc ecc mi adeguo.

 

So, calm ur penis man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la smetto io se no sto offtopic non finisce più. E' inutile discutere coi bambinetti.

 

Tornando alla discussione mi domando perchè non è stata ancora chiusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, la smetto io se no sto offtopic non finisce più. E' inutile discutere coi bambinetti.

 

Tornando alla discussione mi domando perchè non è stata ancora chiusa...

 

Per quale motivo?
O meglio, se si chiude questa si chiudono tutte le discussioni con link esterno. Anche in firma o come stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo?
O meglio, se si chiude questa si chiudono tutte le discussioni con link esterno. Anche in firma o come stato.

 

Per il semplice fatto che non è un forum di vendite. Non sto parlando solo dei link, ma anche del fattore in se.

Aprire qua i propi affari non lo trovo giusto, ed è al pari dello spam come gravità perchè porta nel forum elementi esterni.

E poi tale utente ha già creato una sua discussione, non vedo perchè sia permesso che ne apra altre su questo.

E' già la seconda o terza discussione che apre, riguardante una vendita.

Anche se si è rivelato affidabile, nonostante non si sappia da dove prenda le chiavi per i giochi, i suo traffici li va a fare in un altro sito, qua al massimo potrebbe mettere la firma ma chiuso lì.

Eppure, dato che fa comodo a tanti, ed è simpatico ai più, non viene fermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per il semplice fatto che non è un forum di vendite. Non sto parlando solo dei link, ma anche del fattore in se.

Aprire qua i propi affari non lo trovo giusto, ed è al pari dello spam come gravità perchè porta nel forum elementi esterni.

E poi tale utente ha già creato una sua discussione, non vedo perchè sia permesso che ne apra altre su questo.

E' già la seconda o terza discussione che apre, riguardante una vendita.

Anche se si è rivelato affidabile, nonostante non si sappia da dove prenda le chiavi per i giochi, i suo traffici li va a fare in un altro sito, qua al massimo potrebbe mettere la firma ma chiuso lì.

Eppure, dato che fa comodo a tanti, ed è simpatico ai più, non viene fermato.

 

Allora bisogna chiudere tutte le discussioni che riguardano uno scambio. O qualsiasi altra "cessione".

E comunque il sito non funziona, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora bisogna chiudere tutte le discussioni che riguardano uno scambio. O qualsiasi altra "cessione".

E comunque il sito non funziona, al momento.

 

Sì, bisognerebbe chiuderle tutte e vietare cose del genere nel regolamento, seppure uno scambio non è la stessa cosa di una vendita.

Se il sito non funziona sono problemi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, bisognerebbe chiuderle tutte e vietare cose del genere nel regolamento, seppure uno scambio non è la stessa cosa di una vendita.

Se il sito non funziona sono problemi suoi.

 

Scambiare chiavi per chiavi o chiavi per soldi non cambia molto.
Beh, se posta nel topic già creato sarebbe OT, in teoria.

Più che altro, non dovrebbe essere importante, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla discussione mi domando perchè non è stata ancora chiusa...


Se ti do una motivazione la accetti oppure siccome tu non sei d'accordo continui a pretenderne una che soddisfi te (che, siccome tu la pensi diversamente, probabilmente è impossibile da trovare)?

Comunque, su una cosa sono d'accordo, un topic solo sarebbe meglio. Se non quello dello store, almeno un unico "le offerte di Xriuk".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti do una motivazione la accetti oppure siccome tu non sei d'accordo continui a pretenderne una che soddisfi te (che, siccome tu la pensi diversamente, probabilmente è impossibile da trovare)?Comunque, su una cosa sono d'accordo, un topic solo sarebbe meglio. Se non quello dello store, almeno un unico "le offerte di Xriuk".CiaoIan

Oppure creare una sezione scambi/vendite come avevo proposto, così non si intasa la sezione videogiochi... Comunque sono key del gioco, non sono così idiota da vendere key della beta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure creare una sezione scambi/vendite come avevo proposto, così non si intasa la sezione videogiochi...


Una sezione intera è troppo, considerando che i post del genere son per la maggior parte tuoi, direi che un topic unico può anche andar bene eh.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sezione intera è troppo, considerando che i post del genere son per la maggior parte tuoi, direi che un topic unico può anche andar bene eh.

Ciao
Ian

Ian pls.

 

Cobalt - 1 discussione

CubeWorld - 2 discussioni (!)

Scrolls - 3 discussioni (!!)

 

Dai un occhiata nella sezione ci sono più di 5 topic di scambio/vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian pls.
 
Cobalt - 1 discussione
CubeWorld - 2 discussioni (!)
Scrolls - 3 discussioni (!!)
 
Dai un occhiata nella sezione ci sono più di 5 topic di scambio/vendita...


Infatti si stava discutendo sul risistemare le sottosezioni.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si stava discutendo sul risistemare le sottosezioni.

Ciao
Ian

<ot type="useless">Bene</ot>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian pls.

 

Cobalt - 1 discussione

CubeWorld - 2 discussioni (!)

Scrolls - 3 discussioni (!!)

 

Dai un occhiata nella sezione ci sono più di 5 topic di scambio/vendita...

Cioè se ti fanno una sezione mercatino solo per te allora è vero che questo è un forum di venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se ti fanno una sezione mercatino solo per te allora è vero che questo è un forum di venduti.


Pagah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che ti abbassi a insultare gli altri definendoli "bambinetti" ti rende "bambinetto".
Ma non come insulto, come dato di fatto.
 
E adesso la smetto, prima che mi warnino per flame come fanno sempre, tanto non frega na sega a nessuno se a insultare è un altro.

Se finisci warnato per flame sicuramente finisce warnato pure Atras. Certamente non puoi dire di non aver fatto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.