Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Funzioni Per Gli Aggiornamenti Di Stato

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Prendiamo come esempio questa "discussione" di aggiornamenti di stato:

D1iGPFI.png

 

Propongo prima di tutto di poter modificare lo stato da parte di chi lo scrive, segnalare eventuali risposte inappropriate (compresa quella d'inizio), barra di scrittura direttamente visibile e possibilità di abilitare/disabilitare le notifiche riguardo la discussione.

 

Penso di aver detto tutto, voi cosa modifichereste/aggiungereste/migliorereste?

 

Lo screen è a puro scopo illustrativo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notifiche ci sono già (tipo a me arriva una notifica quando qualcuno commenta un aggiornamento di stato mio, o uno dove ho commentato anch'io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il report si può fare tramite profilo utente, basta segnalare che negli aggiornamenti di stato c'è qualcosa che non va, come l'utenza ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Le notifiche ci sono già (tipo a me arriva una notifica quando qualcuno commenta un aggiornamento di stato mio, o uno dove ho commentato anch'io)

 

Intendo poter disattivare appunto le notifiche dopo aver commentato, perché magari la discussione non interessa più

 

E il report si può fare tramite profilo utente, basta segnalare che negli aggiornamenti di stato c'è qualcosa che non va, come l'utenza ha sempre fatto.

 

Penso che l'introduzione del pulsante accanto al commento possa rendere la segnalazione più precisa in fatto di info per gli admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe più una formalità che un'utilità... 

 

Per ora non sono così confusionari da potersi incasinare nelle segnalazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sarebbe più una formalità che un'utilità... 

 

Per ora non sono così confusionari da potersi incasinare nelle segnalazioni.

 

Be no ma sarebbe più pratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be no ma sarebbe più pratico

 

Per quanto sono stato mod posso dirti che non c'erano particolari difficoltà nel moderare gli aggiornamenti di stato... Allunga solamente la "strada" di un click ad utente e moderatore sia per segnalare che per intervenire; non è una necessità impellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E il report si può fare tramite profilo utente, basta segnalare che negli aggiornamenti di stato c'è qualcosa che non va, come l'utenza ha sempre fatto.

 

E chi dovrei segnalare? Quello che commenta o quello che ha fatto lo stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi dovrei segnalare? Quello che commenta o quello che ha fatto lo stato?

E un post chi lo segnala? Un topic chi lo segnala?

Ovviamente quello che segnala è quello che si accorge che tale aggiornamento di stato - o un commento a tale aggiornamento di stato - è contro il regolamento, punto.

Possibile che devi sempre cercare di demolire ogni affermazione su cui metti lo sguardo? Perché devi ogni volta fare l'avvocato del diavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vi dico già che non voglio sentire litigi nelle discussioni da me aperte come è già successo in passato

Comunque desidererei che i link pubblicati siano "cliccabili" (scusate il termine grezzo)

ihFFtDj.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E un post chi lo segnala? Un topic chi lo segnala?

Ovviamente quello che segnala è quello che si accorge che tale aggiornamento di stato - o un commento a tale aggiornamento di stato - è contro il regolamento, punto.

Possibile che devi sempre cercare di demolire ogni affermazione su cui metti lo sguardo? Perché devi ogni volta fare l'avvocato del diavolo?

 

Ma leggere prima di commentare?  :facepalm:

Dove abito io, una cosa è "Chi dovrei segnalare" e un'altra "Chi dovrebbe segnalare?"
Visto che a quanto sembra, sono poco chiaro, significa "Io, Emanuele676, quando vedo un commento ,sotto uno stato, che va contro il regolamento, chi utente dovrei segnalare, colui che ha fatto lo stato per permettere di ricercare lo stato subito o quello che ha fatto il commento, segnalando lo stato in cui lo ha fatto?"

 

Oramai mi criticate senza nemmeno leggere due volte, complimenti  :bravo:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il problema dove sarebbe, visto che i feed hanno un link proprio?

Troppo pigro per reportare chi ha commesso l'infrazione e lasciare un microscopico link al feed incriminato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico già che non voglio sentire litigi nelle discussioni da me aperte come è già successo in passato

Comunque desidererei che i link pubblicati siano "cliccabili" (scusate il termine grezzo)

ihFFtDj.png

 

penso che di questo,se ne abbia già parlato in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Dipende cosa intendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele bannato per flame. Hai frantumato il cazzo.

 

In quanto al discorso principale, come ha già detto il buon Barrnet, non vedo perchè dovrebbe esserci un pulsante per segnalare uno stato o risposta allo stato quando basterebbe segnalare il profilo di chi (nella maggior parte dei casi) flamma.

 

Peace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele bannato per flame. Hai frantumato il cazzo.

 

In quanto al discorso principale, come ha già detto il buon Barrnet, non vedo perchè dovrebbe esserci un pulsante per segnalare uno stato o risposta allo stato quando basterebbe segnalare il profilo di chi (nella maggior parte dei casi) flamma.

 

Peace.

<3

 

Comunque quella cosa dei link cliccabili sarebbe molto utile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Consiglio anche di poter cambiare/modificare lo stato da qui:

xBxUmqQ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.