Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

E Bello Hawken?

Recommended Posts

ho visto nella sezione free to playz che c'è questo giuoco interessante , ne vale la pena provarlo? O spreco ore della mia vita preziosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

A me piace! Comunque c'è un problema: steam non ti da la key per registrarti. ovvero se ti vuoi registrare sul sito di hawken devi mettere la Key, però sembra esserci un bug che non fa recuperare le CD Key. Dovrebbero aver Fixato. Ti faccio sapere al più presto, comunque prova a scaricarlo se vuoi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...all'inizio può sembrare figo, ma ti stancherai presto di giocarci. Giusto i primi 3 giorni di euforia e poi lo abbandonerai. 
Alla fine è figa la selezione e personalizzazione del proprio robot (si può scegliere tra robot leggeri, più veloci, ma fanno meno danno; robot medi, che sono quelli più bilanciati; e robot pesanti che fanno molto danno, ma sono anche molto lenti)...ma comunque il gioco non ha nulla di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

1Bah...all'inizio può sembrare figo, ma ti stancherai presto di giocarci. Giusto i primi 3 giorni di euforia e poi lo abbandonerai. 
2Alla fine è figa la selezione e personalizzazione del proprio robot (si può scegliere tra robot leggeri, più veloci, ma fanno meno danno; robot medi, che sono quelli più bilanciati; e robot pesanti che fanno molto danno, ma sono anche molto lenti)... 3)ma comunque il gioco non ha nulla di particolare.

1) Dipende dalla persona che ci gioca. Può essere che non lo lascia mai oppure che non gli piace e lo lascia subito oppure che gli piace ma ci gioca poco.
2) quoto
3) Si, è vero è solo un gioco online normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato durante la Beta, lì posso dire che era decente. Anche se c'erano già shopponi pesanti ;c

Provato su steam dopo aver ricevuto la key, mandata a chi aveva provato la Beta, e... Meh, la sens era completamente sballata, non riuscivo nemmeno a tenere il mouse fermo e una cosa che non puoi permetterti in un gioco del genere è perdere il controllo della sens. (sorvolando che dovresti anche colpire l'avversario)

Una cosa che mi sembra nuova è il fatto se premendo un pulsante puoi girarti completamente, nelle Beta non mi sembra ci fosse <.<

 

Come gioco mi è piaciuto molto, ma come molti giochi non mi attira più di tanto, la Beta è stata divertente ma poi su Steam, meh, mi passa proprio la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Gioco,a me piace e lo sto continuando a giocare,arrivare a livelli buoni o con mech nuovi è abbastanza facile.

 

 

è un MechWarrior misto alle meccaniche di volo di ArmoredCore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato e recensito quando era in open  beta, sinceramente l'ho trovato troppo semplicistico e arcade rispetto a Mech Warrior Online.

Se cerchi un gioco di mech fatto bene punta a Mech Warrior Online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

L'ho provato e recensito quando era in open  beta, sinceramente l'ho trovato troppo semplicistico e arcade rispetto a Mech Warrior Online.
Se cerchi un gioco di mech fatto bene punta a Mech Warrior Online.

oh ciao!


Su steam c'è il bug delle key! Un mio amico non può registrarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato e recensito quando era in open  beta, sinceramente l'ho trovato troppo semplicistico e arcade rispetto a Mech Warrior Online.

Se cerchi un gioco di mech fatto bene punta a Mech Warrior Online.

Ok , proverò quello , mi fido di te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.