Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Vulcani E Foreste Di Ciliegi?

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Gente, secondo voi perché i mojangsta alla fine, con l'aggiornamento 1.7.2 "che ha cambiato il mondo" non hanno introdotto i tanto desiderati vulcani e le foreste di ciliegi? Per altro queste foreste sono state "promesse" da Dinnerbone rispondendo ad un tweet di un fan...

Dico solo peccato, non voglio lamentarmi di questo, anche perché ora mai è troppo tardi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vulcani non vanno incontro ai gusti di tutti credo, e le foreste di ciliegi sono troppo specifiche in mia opinione: già vedere foreste solo di betulle all'inizio mi aveva lasciato scettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, secondo voi perché i mojangsta alla fine, con l'aggiornamento 1.7.2 "che ha cambiato il mondo" non hanno introdotto i tanto desiderati vulcani e le foreste di ciliegi? Per altro queste foreste sono state "promesse" da Dinnerbone rispondendo ad un tweet di un fan...

Dico solo peccato, non voglio lamentarmi di questo, anche perché ora mai è troppo tardi ;)

No, le foreste di ciliegi non sono mai state confermate. Patrick Geuder (quello che fa le analisi dei dati e robe del genere alla Mojang) aveva twittato una roba del tipo "penso che molti fan giapponesi sarebbero contenti di vedere foreste di ciliegi in Minecraft!", e Dinnerbone aveva risposto "Se le programmi tu, io le implemento". Nulla di confermato, nulla di certo, nulla di ufficiale. Era solo una chiaccherata tra Mojangsta!

 

Eventualmente penso che in futuro potrebbero implementare i ciliegi in fiore nelle foreste fiorite, ma è pura supposizione, basata su nessun fatto concreto.

 

I vulcani boh, penso che siano abbastanza difficili da implementare, se non impossibili (non sono sicuro che il codice permetta di fare esplosioni da cui salta fuori lava e tutto il funzionamento dei vulcani in generale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vulcani esiste già una mod che li inserisce.

Credo si possa trovare nella FTB. (Feed the best)

Di ciliegi non ne ho mai sentito parlare su minecraft. (Non controllo mai i Tweet di Notch/Jeb)   :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i vulcani esisteva una mod che li inseriva. Riposa in pace RedPower, non ti dimenticheremo mai

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Capisco, grazie delle informazioni, speravo che li mettessero però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh però come vulcani potrebbero fare semplicemente che sulle montagne dopo un tot d'altezza si possano generare pozze di lava naturale senza fare nulla di troppo complicato sarebbero solo una cosa "decorativa" come la neve sulle montagne dopo una tot altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

beh però come vulcani potrebbero fare semplicemente che sulle montagne dopo un tot d'altezza si possano generare pozze di lava naturale senza fare nulla di troppo complicato sarebbero solo una cosa "decorativa" come la neve sulle montagne dopo una tot altezza

 

Si e no :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.