Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zGanx

La Vostra Parodia Dei Canti Di Dante.

Recommended Posts

Volevo sapere che tipo ti parodia vi siete inventati sui canti di Dante Alighieri.

Esempio:

 

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel cu*o una matita. . . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bel mezzo di cammin di nostra vita, mi ritrovai nel culo una matita, non eran gioie ma semmai dolori, era un Carioca a sedici colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Du not ban mi plis.

[spoiler]

Ed ecco verso noi venir per nave, un pene bianco per antico blowjob, gridando: guai a voi anime prave, non insperate mai a veder lo cielo, i'vengo per menarvi all'altra sponda, tra i gay eterni el caldo en cul. E tu costì anima omo. Partiti da codesti che son morti. Ma poi che vide ch'io non mi partiva disse: " per altra via, per altri porti verrai a piaggia, non da dietro ti entrerà , piú lieve pelle convien che ti porti.". El duca lui: "caron', non ti crucciare, vuolsi così colá dove si infila dove si vuole, e piú non dimandare.". Si acquietarono allora le lanose gote, al nocchier de la livida palude, che attorno agli occhi avea di occhiaie post-rave.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto Sbellicando dalle risate.  Credo che farò la parodia sull'intera poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere che tipo ti parodia vi siete inventati sui canti di Dante Alighieri.

Esempio:

 

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel cu*o una matita. . . 

 

Nel Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo un chickorita selvatico, non eran dolori ma semmai gioie, era un chickorita shiny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surprise motherfucker. :fiore:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=3fDZXQImlAA[/media]

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.