Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Graffiti

Recommended Posts

Se non mi piace, lo levo.

Ovvio che se mi piace non lo levo, visto che è come se avesse il permesso.

Ahuahuahuahauhauhahuauh

Mi ha fatto sorridere semplicemente per il concetto, non per altro, ma senza offesa o giudizi.

 

Beh, che criterio adotteresti? Se tipo, a te piacessero i Nirvana, e sopra ci fosse una frase, semplice testo, lo lasceresti? Se ci fosse invece la faccia di Kurt disegnata egregiamente senza però esaltare, come la penseresti?

E se al contrario, odiassi i Nirvana, ma ci fosse una frase in una calligrafia bellissima alla vista, o la band dei Nirvana al completo con tanto di palcoscenico e folla in delirio disegnati da bacio sulla fronte, varrebbe lo stesso?

 

 

 

Pro

Chissene della proprietà privata

 

Beh, hey, sempre implicitando il fatto di avere dei criteri su dove e come, avere una "morale", rispetto, niente monumenti storici, auto, chiese, sempre usando la testa. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se al contrario, odiassi i Nirvana, ma ci fosse una frase in una calligrafia bellissima alla vista, o la band dei Nirvana al completo con tanto di palcoscenico e folla in delirio disegnati da bacio sulla fronte, varrebbe lo stesso?

 

Odio i Nirvana? Lì c'è il più bel disegno mai realizzato?
Li cancello subito, se non ricevo nulla in cambio.

Nulla di più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bob piace graffito, solo odia le stupide tag delle varie crew di bimbiminkia hihih :fiore: i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In teoria, se uno disegna un qualcosa di mio posso denunciarlo per vandalismo e far togliere il graffito.
Io penso che, come i dipinti, ci sono graffiti belli come altri di orribili, dipende sempre dal caso e sopratutto dal contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte che ci sono anche delle vere opere d'arte (e queste le difendo, purché stiano in un contesto adatto), io taglierei le mani a quei fottuti stronzi che continuamente imbrattano la mia bellissima città; dopo 10 frustate, col moncherino che hanno al posto delle mani e la loro lingua possono anche andare a pulire il muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte che ci sono anche delle vere opere d'arte (e queste le difendo, purché stiano in un contesto adatto), io taglierei le mani a quei fottuti stronzi che continuamente imbrattano la mia bellissima città; dopo 10 frustate, col moncherino che hanno al posto delle mani e la loro lingua possono anche andare a pulire il muro.

^
E daje, è così. Un giorno vi entro in casa di notte e ve la addobbo come voglio io.
Ok, se ti piace buon per te, se ti fa schifo quello che deve passare una settimana a rimetterla a posto sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che criterio adotteresti?


Mi pare l'abbia scritto: "se mi piace".


Se tipo, a te piacessero i Nirvana, e sopra ci fosse una frase, semplice testo, lo lasceresti? Se ci fosse invece la faccia di Kurt disegnata egregiamente senza però esaltare, come la penseresti?
E se al contrario, odiassi i Nirvana, ma ci fosse una frase in una calligrafia bellissima alla vista, o la band dei Nirvana al completo con tanto di palcoscenico e folla in delirio disegnati da bacio sulla fronte, varrebbe lo stesso?


Tutti discorsi inutili, il gusto personale non segue necessariamente una serie di regole. Se piace, piace; se non piace, Piacenza non piace.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare l'abbia scritto: "se mi piace".



Tutti discorsi inutili, il gusto personale non segue necessariamente una serie di regole. Se piace, piace; se non piace, Piacenza non piace.

Ciao
Ian

 

Sì, avevo capito, ma volevo sapere se potesse anche esserci una qualche sorta di giudizio artistico in mezzo a tutto ciò.

 

 

 

Comunque, una "descrizione" che trovo parecchio bella sui graffiti è questa:

"Graffiti is in-between something beauftiful and something that is completely wrong." -Alone(credo)

 

Comunque, anche un video particolarmente bello:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Q-Ch8MeH5BI[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adoro i graffiti, sono bellissimi, ma preferisco di più gli stencil, tipo quelli di OBEY o di Bansky: niente di troppo complicato, ma che ti fa ragionare.
Sono contro, invece, alle scritte idiote "sei la mia vita" "fascio cacca" etc, che spesso le persone scambiano per graffiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, avevo capito, ma volevo sapere se potesse anche esserci una qualche sorta di giudizio artistico in mezzo a tutto ciò.

 

E c'era.
"Se mi piace" è un giudizio artistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.