Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

Web Programmer E Grafico

Recommended Posts

Giusto un paio di consigli:

  • Il "contattatemi in privato" non funziona. O dai le informazioni chiare e poi ti contattano, o non obblighi.
  • Dai un minimo di linee guida, così qualcuno sa cosa aspettarsi.
  • Nessuno lo farà mai gratis. Non è un logo o una scritta, ci si impiega uno/due giorni a fare un sito da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto un paio di consigli:

  • Il "contattatemi in privato" non funziona. O dai le informazioni chiare e poi ti contattano, o non obblighi.
  • Dai un minimo di linee guida, così qualcuno sa cosa aspettarsi.
  • Nessuno lo farà mai gratis. Non è un logo o una scritta, ci si impiega uno/due giorni a fare un sito da zero.

 

Giusto per chiarire: un logo è forse la componente grafica più complicata da realizzare dell'intero sito.

Se descrivi anche vagamente il progetto potrei esserne interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire: un logo è forse la componente grafica più complicata da realizzare dell'intero sito.

 

Ah. Esempio pessimo quindi...

 

Se si tratta di client-side potrei buttarmi anche io che ho bisogno di fare pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che un logo deve dare un riassunto visivo dell'intero sito/azienda/gruppo in pochi secondi all'osservatore, oltre a dover essere graficamente carino. Certo, un designer in gamba in una giornata ti farà 28 e passa bozze :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse, ma forse eh, non voglio rendere noto a tutti il progetto. Se siete interessati mi contattate e ve ne parlo per bene. Non ho mai detto che dev'essere necessariamente fatto gratis. Oltretutto, nel momento stesso in cui entri a far parte del progetto vai incontro ad un guadagno futuro.

/ot Sto lavorando per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, ma forse eh, non voglio rendere noto a tutti il progetto. Se siete interessati mi contattate e ve ne parlo per bene. Non ho mai detto che dev'essere necessariamente fatto gratis. Oltretutto, nel momento stesso in cui entri a far parte del progetto vai incontro ad un guadagno futuro.

/ot Sto lavorando per voi.

Frase degna delle peggiori truffe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm dipende dalla mole di lavoro che c'è, se è eccessiva potrei non avere tempo da dedicargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm dipende dalla mole di lavoro che c'è, se è eccessiva potrei non avere tempo da dedicargli.

 

Se ti serve una mano, per la parte statica del sito non ho problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm dipende dalla mole di lavoro che c'è, se è eccessiva potrei non avere tempo da dedicargli.

 

 

Se ti serve una mano, per la parte statica del sito non ho problemi.

 

Ripeto: se siete interessati mandatemi un PM anche collettivo, così vi spiego per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei l'uso dei pm se è il progetto è un qualcosa che vorresti tenere per ora confidenziale tra te e i possibili collaboratori, considera che i messaggi privati sono in chiaro, non è garantito che la conversazione rimanga, come la legge vuole, riservata tra i due interlocutori.

Contattami pure via email a barrnet AT videogamezone . eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.