Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

[digital painting]omino nello spazio! :3

Recommended Posts

vi presento una piccola "illustrazione" non sapevo che fare e allora mi so messo a disegnare :P , spero vi piaccia :)

 

space_by_jagiriniawa-d7dsct7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi presento una piccola "illustrazione" non sapevo che fare e allora mi so messo a disegnare :P , spero vi piaccia :)

space_by_jagiriniawa-d7dsct7.png

"Non sapevo che fare e mi sono messo a disegnare"

Boia, la fai un pò semplice :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Si,carina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina!

 

 

Boh, mi piace da morire :sisi:

 

 

"Non sapevo che fare e mi sono messo a disegnare"

Boia, la fai un pò semplice :asd:

 

Si,carina!

 

grazie mille a tutti :3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da simoncino2000
      Ragazzi ho un server in costruzione, vorrei settarci solo e sempre notte dato che si ambienta nello spazio, sapete cosa fare?
    • Da Stemix96
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1006[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: LunaCraft 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/33724-stemix96/]Stemix96[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 24 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: https://www.youtube.com/channel/UCnCyiVw_mr5W0LD2uezXArA



      Bella A Tutti Ragazzi Sono Stemix96
      E Questa è la Mia Prima Survival Map :

      _-_-LunaCraft-_-_

      Trama: (Più O Meno)

      Sei Uno Astronauta/Scienziato, Che Vuole Sapere Se Si Può Vivere Sul Sole E Sulla Luna, Quindi Si Preparò Al Suo Viaggio.... (Iniziate La Vostra Soppravivenza)

      ATTENZIONE!
      Vi Ricordo Che Ci Sono Difetti E Quando Andate Nel Sole O Sulla Luna E Finite Di Sopravvivere Per Cambiare
      Riavviate Del Tutto La Mappa!



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1006-lunacraft-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Stemix96
      Bella A Tutti Ragazzi Sono Stemix96
      E Questa è la Mia Prima Survival Map :
      _-_-LunaCraft-_-_
      Trama: (Più O Meno)
      Sei Uno Astronauta/Scienziato, Che Vuole Sapere Se Si Può Vivere Sul Sole E Sulla Luna, Quindi Si Preparò Al Suo Viaggio.... (Iniziate La Vostra Soppravivenza)
      ATTENZIONE!
      Vi Ricordo Che Ci Sono Difetti E Quando Andate Nel Sole O Sulla Luna E Finite Di Sopravvivere Per Cambiare
      Riavviate Del Tutto La Mappa!
    • Da magnus_artifex
      Ultimamente sono davvero preso con le navi spaziali... quindi ne condivido un po' con voi.
       
      p.s. porto le mani avanti dicendo di risparmiare lettere a tutti quelli che vorranno commentare con "ma le navi sapazzziali sono inuttili in maincraft!!1!" usate un po' di fantasia!
       
      BOMBARDIERE LEGGERO CLASSE NEVIUS
      Una nave di medie dimensioni (la minore della classe bombardieri), che può infliggere danni ad eventuali attaccanti laterali, ma che da il meglio di sè nel bombardamento planetario; particolarmente efficacie se usata in piccole flotte per attacchi rapidi, magari con la copertura di alcuni caccia. All'interno vi sono alloggi, magazzini e sale comandi.
       
      [spoiler] 

      [/spoiler]   [spoiler]
      [/spoiler]
       
      [spoiler] [/spoiler]   TRASPORTO LEGGERO TRUPPE DI TERRA Usata per azioni di attacco a terra, il compito di questa nave piccola ma massiccia è appunto trasportare sul campo le truppe. Non troppo veloce e scarsamente armata, per questo possiede un sistema di rilascio flares per disturbare i sistemi nemici.
       
      [spoiler]

      [/spoiler]   [spoiler]
      [/spoiler]  
      [spoiler]
      [/spoiler]  
      RICOGNIZIONE E ESPLORAZIONE PLANETARIA
      Piccola nave particolarmente leggera, abbastanza veloce ma soprattutto stabile e ben manovrabile grazie alla doppia coppia di ali: per questo è usata in azioni di ricognizione e esplorazione a bassa quota, anche a fini non militari.
       
      [spoiler]

      [/spoiler]  
      [spoiler]
      [/spoiler]  
      MINI MECH
      Non esattamente una nave spaziale, questo robot fa il lavoro sporco grazie all'unico pilota che trova posto in cabina: è usato a terra come unità pesante durante gli scontri o come macchina da lavoro sulle navi più grandi.
       
      [spoiler]

       [/spoiler]   [spoiler] [/spoiler]
       
      BOMBARDIERE INTERPLANETARIO CLASSE AKADEMOS
      Questa nave enorme è la punta di diamante di qualsiasi flotta offensiva che si rispetti: capace di lungi viaggi nello spazio profondo, può raggiungere anche pianeti lontani e scaricarvi il suo carico letale grazie a decine di postazioni armamenti diverse. Possiede tre ponti, numerosi alloggi, magazzini, sale macchine, officine, un hangar e altri locali di servizio, come refettori e infermerie, oltre che ad un sistema di gestione armamenti centralizzato e scudi laterali che se attivati la rendono quasi impenetrabile.
       
      [spoiler]

      [/spoiler]  
      [spoiler]
      [/spoiler]  
      [spoiler]
      [/spoiler]  
      [spoiler]
      [/spoiler]   CACCIA LEGGERO Fondamentale nel supporto di qualsiasi grande nave, soprattutto cargo senza armamenti, che altrimenti rimarrebbero indifese dagli attacchi di navi veloci e più piccole. Rapido, manovrabile e facile da produrre in serie, seppure senza armamenti e difese degni di nota: negli eserciti è l'equivalente spaziale del soldato di fanteria. [spoiler] [/spoiler]   [spoiler] [/spoiler]   TRASPORTO LEGGERO CLASSE MOSQUITO Tra le più piccole navi presenti nelle flotte da battaglia, è praticamente insignificante rispetto ai più grandi colossi che navigano nello spazio: non dispone di armamento e corazza realmente efficaci in battaglia; è di fatto stata progettata solo per essere abbastanza compatta da entrare negli hangar dei bombardieri classe Akademos, ed essere utilizzata in piccole azioni di esplorazione e trasporto fanteria a terra. [spoiler] [/spoiler]   [spoiler] [/spoiler]   UNITA' DIFENSIVA LEGGERA DI TERRA Nemmeno questa è una vera nave spaziale: si tratta di un'unità d'artiglieria di terra del tipo lanciamissili; semplice e facile da realizzare in massa, non è tuttavia in grado di abbattere le navi più grosse. Dà il meglio di sè quando direzionata contro i caccia e le navi più piccole a bassa quota, ed eventualmente anche contro fanteria e mezzi di terra. [spoiler] [/spoiler]   CARGO MEDIO Una nave massiccia che svolge bene il compito per cui è stata progettata: trasportare grandi carichi. Non è molto veloce nè  possiede armamenti, per cui necessita spesso di una scorta di altre navi, soprattutto quando viaggia in gruppi numerosi. Ospita pochi membri d'equipaggio per far spazio a più merci possibile, stesso motivo per cui non è dotata praticamente di alcun comfort straordinario. E' in grado di viaggiare con efficienza nell'atmosfera della maggior parte dei pianeti e può effettuare tratte da un sistema solare all'altro, senza mai tuttavia spingersi nello spazio profondo. Possiede inoltre un ponte scoperto che facilita le manovre di carico. [spoiler] [/spoiler]   [spoiler] [/spoiler]   [spoiler] [/spoiler]     p.s. non badate alle navi e alle costruzioni accidentalmente finite negli screen
    • Da Lorypad
      Ecco qui alcuni dei miei lavori, spero vi piacciano, attendo commenti xD :
      Lockheed Blackbird:
      Univers:
      Bloody LoryPad:
      Cielo stellato:
      Kill Yourself:
      Bloody Skull:
      Scream:
      Creeper Apocalypse:
      Blood test1:
      Blood test2:
      Brennenburg Castle:
      The Brute (Amnesia monster):
      Visitate la mia pagina di deviantArt! Grazie mille : P
      http://powerpyong.deviantart.com/
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.