Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Niente snapshot nemmeno questa settimana!

Recommended Posts

SsgMebQ.png

 

Probabilmente anche questa settimana non ci sarà uno snapshot per via di festività svedesi e una visita al Blockholm.

 

Il "Blockholm" è un evento a tema Minecraft che si sta svolgendo oggi nel museo di architettura di Stoccolma! Una cosa che voglio dire prima di sentire "ke palleh nn fan0 may nnt!11" (chi mi scrive un commento dove copia-incolla 'sta frase si beccherà un warn per flood) è che comunque loro non sono tenuti a rilasciare obbligatioriamente ogni giovedì uno snapshot. È una cosa che innanzitutto fanno per loro, per trovare bug e ricevere feedback, non tanto per farci giocare le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SsgMebQ.png

 

Probabilmente anche questa settimana non ci sarà uno snapshot per via di festività svedesi e una visita al Blockholm.

 

Il "Blockholm" è un evento a tema Minecraft che si sta svolgendo oggi nel museo di architettura di Stoccolma! Una cosa che voglio dire prima di sentire "ke palleh nn fan0 may nnt!11" (chi mi scrive un commento dove copia-incolla 'sta frase si beccherà un warn per flood) è che comunque loro non sono tenuti a rilasciare obbligatioriamente ogni giovedì uno snapshot. È una cosa che innanzitutto fanno per loro, per trovare bug e ricevere feedback, non tanto per farci giocare le persone.

Mi sembra anche giusto, che si prendano una pausa! 

Sarebbe interessante partecipare a questo "Blockholm"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SsgMebQ.png

 

Probabilmente anche questa settimana non ci sarà uno snapshot per via di festività svedesi e una visita al Blockholm.

 

Il "Blockholm" è un evento a tema Minecraft che si sta svolgendo oggi nel museo di architettura di Stoccolma! Una cosa che voglio dire prima di sentire "ke palleh nn fan0 may nnt!11" (chi mi scrive un commento dove copia-incolla 'sta frase si beccherà un warn per flood) è che comunque loro non sono tenuti a rilasciare obbligatioriamente ogni giovedì uno snapshot. È una cosa che innanzitutto fanno per loro, per trovare bug e ricevere feedback, non tanto per farci giocare le persone.

Capisco che, per via degli impegni familiari e festivi, non possano lavorare; Ma sono da quasi 3 o 2 settimane che non rilasciano uno snapshot. Ricordate: Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che, per via degli impegni familiari e festivi, non possano lavorare; Ma sono da quasi 3 o 2 settimane che non rilasciano uno snapshot. Ricordate: Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità.

Hanno lavorato sulla 1.7.6/7/8/9! Se un'abitudine per molti si trasforma in una necessità, di certo non è colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno lavorato sulla 1.7.6/7/8/9! Se un'abitudine per molti si trasforma in una necessità, di certo non è colpa loro.

Sinceramente, non mi sono ricordato che hanno lavorato sugli altri aggiornamenti, quindi hai ragione ma poichè non riescono ad eliminare tutti i bug della prima versione, ne creano un'altra e così via (un circolo vizioso). Sò che la vita di un programmatore non è facile, ma basta organizzarsi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SsgMebQ.png

 

Probabilmente anche questa settimana non ci sarà uno snapshot per via di festività svedesi e una visita al Blockholm.

 

Il "Blockholm" è un evento a tema Minecraft che si sta svolgendo oggi nel museo di architettura di Stoccolma! Una cosa che voglio dire prima di sentire "ke palleh nn fan0 may nnt!11" (chi mi scrive un commento dove copia-incolla 'sta frase si beccherà un warn per flood) è che comunque loro non sono tenuti a rilasciare obbligatioriamente ogni giovedì uno snapshot. È una cosa che innanzitutto fanno per loro, per trovare bug e ricevere feedback, non tanto per farci giocare le persone.

 

Blockholm :asd:

 

blockholm.png

 

Puke rainbow mode: on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare a questo "Blockholm"...
Sembra interessante!

È oggi a Stoccolma! Dai su, fa' una bella corsetta fino a lassù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente, non mi sono ricordato che hanno lavorato sugli altri aggiornamenti, quindi hai ragione ma poichè non riescono ad eliminare tutti i bug della prima versione, ne creano un'altra e così via (un circolo vizioso). Sò che la vita di un programmatore non è facile, ma basta organizzarsi meglio.

 

E quindi? Non capisco la conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Non capisco la conclusione.

La conclusione è che a volte sono un pò svogliati a fare le cose per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conclusione è che a volte sono un pò svogliati a fare le cose per bene.

Pff.

Svogliati alla mojang?

Mai sentito parlare di Half Life 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke palleh nn fan0 may nnt!11

Utonto avvisato mezzo warnato!

 

(un newser può warnare un super mod? Lo scopriremo oggi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La conclusione è che a volte sono un pò svogliati a fare le cose per bene.

 

Mi sembra più importante visitare un evento "singolo" su Minecraft e riposarsi che programmare, visto che non mi pare che qui a Pasqua lavorano e possono comunque lavorare dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke palleh nn fan0 may nnt!11

Beh

 

Utonto avvisato mezzo warnato!

 

(un newser può warnare un super mod? Lo scopriremo oggi!)

Ho paura per te panzo...


Mi sembra più importante visitare un evento "singolo" su Minecraft e riposarsi che programmare, visto che non mi pare che qui a Pasqua lavorano e possono comunque lavorare dopo.

Son persone come noi, dopotutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura per te panzo...

Do solo i punti, il ban temporaneo è troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra più importante visitare un evento "singolo" su Minecraft e riposarsi che programmare, visto che non mi pare che qui a Pasqua lavorano e possono comunque lavorare dopo.

Sono d'accordo che devono riposare, non ho scritto che non devono farlo, anzi. Mi sono solo lamentato che se avrebbero organizzato al meglio il loro tempo e lavoro, sarebbero riusciti a lavorare su più cose, oltre agli update che, d'altro canto, li hanno rilasicati troppo frettolosamente(1.7.7 e 1.79)


Pff.

Svogliati alla mojang?

Mai sentito parlare di Half Life 3?

No, Half Life 3 non l'ho mai sentito parlare. E poi ho scritto "a volte" ciò significa che non sempre lo sono, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che devono riposare, non ho scritto che non devono farlo, anzi. Mi sono solo lamentato che se avrebbero organizzato al meglio il loro tempo e lavoro, sarebbero riusciti a lavorare su più cose, oltre agli update che, d'altro canto, li hanno rilasicati troppo frettolosamente(1.7.7 e 1.79)


No, Half Life 3 non l'ho mai sentito parlare.

Ecco. Ma in ogni caso, prova a vedere qui cosa significa una casa di produzione svogliata.

/Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Ma in ogni caso, prova a vedere qui cosa significa una casa di produzione svogliata.

/Fine OT

Ok, penso di aver esagerato un pò. Comunque si vedrà la prossiam settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un newser può warnare un super mod? Lo scopriremo oggi!

Se non sbaglio il tempban non si applica ai supermod ...agli admin no di sicuro. 

Mi scuso per il flood ma era troppo allettante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Peccato, sono settimane che aspetto snapshot T_T

 

Comunque il Blockholm fa proprio al caso mio ed alle mie opere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo (come gia anche detto da dinnerbone in tweet dopo) che la mojang non è mica obbligata a rilasciare gli snapshot, lo fa semplicemente per testare la versione e avere più persone che trovino e segnalino bug

 

 

Utonto avvisato mezzo warnato!

 

(un newser può warnare un super mod? Lo scopriremo oggi!)

 

gg ora siamo in 2 ad aver dato dei punti a soma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.