Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Doriani A Rapporto

Recommended Posts

Ti risponderà fra 4 giorni, sempre che prima non faccia ricorso alla Corte di Strasburgo.


Ho vinto la scommessa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora avete fermato la macchina del divertimento, contenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se mi ricordo i dati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE SUA ALTEZZA PROTETTORE DEI 7 REGNI GIANMARCO IL CONQUISTATORE.
Come mod facevi schifo, come sindaco e caponazione pure,e anche io non ero il miglior sindaco o chissà cosa e c'avevo il gruppetto di gente che mi seguiva e con cui giocavo, ma almeno io ho l'onesta di dire che quel gruppo è morto quando è finito Dol.
Giamy abbi un po' di umiltà e riconsiderati, studia Copernico e capisci che il Sole non gira attorno a te, ne tantomeno questo forum. Noi non abbiamo bisogno di te, se hai problemi con la community quella è la porta.

 

riguardo al gruppetto di gente guarda che siamo ancora tutti attivi,semplicemente da un altra parte.

 

Ti risponderà fra 4 giorni, sempre che prima non faccia ricorso alla Corte di Strasburgo.

 

signori e signore!

 

Abbiamo il vincitore!.

 

E ora avete fermato la macchina del divertimento, contenti?

 

shi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando la nave affonda, i primi a scappare sono i topi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la nave affonda, i primi a scappare sono i topi.

Just legit. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, facevo schifo da mod e newser.
Non a caso ero l'unico che postava news oltre GSN e se andavi in Cestino e nel Pannello Mod notavi che facevo praticamente tutto io.
Non flammavo mai sul forum quando ero mod, infatti fui tolto entrambe le volte per roba inerente a DoL (sia 1 che 2) e mai al forum in sè, nè tanto meno al mio lavoro impeccabile.
Come sindaco non fui un grande, so ammettere le mie mancanze ed i miei difetti, ma come capo nazione non hai veramente un cazzo da dire.
Ho radunato un casinaccio di gente dal nulla e Dorien a Sannistad praticamente governava, eravamo forti in PvP (molto ma moooolto più di te e le tue 4 checche), accumulammo 30.000 Corone in neanche 2 settimane, essendo sì e no attivi in 15, tant'è che Sannistad che erano in 80 ci chiese persino un prestito.
La differenza tra me e te è che tu eri un fallito, sei sempre stato un fallito in ogni era e server e tale sei rimasto, io invece su DoL 1 non ho fatto praticamente un cazzo, eppure su DoL 2 sono stato uno dei protagonisti dell'era.
 
Io > Te, non lo dico per megalomania o altro, semplice oggettività.

Per ricordare, Moderatore di 3 sezioni + moderazione tecnica e in game di tutti quanti i server di Minecraftitalia.net

Non ho fatto proprio un cazzo per questa comunity ;)

Ah, dimenticavo, se uno ti dice che il cielo è verde tu ci credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordare, Moderatore di 3 sezioni + moderazione tecnica e in game di tutti quanti i server di Minecraftitalia.net

Non ho fatto proprio un cazzo per questa comunity ;)

Ah, dimenticavo, se uno ti dice che il cielo è verde tu ci credi?

Io che contavo in te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che contavo in te....


Prima o poi spiegherò a pochi di voi le motivazioni per cui ho lasciato il posto.


Maaaa, quand'è che chiudono sto obbrobrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Such flame. Wow
Per cosa poi? Boh

[spoiler] non tiratemi in mezzo perchè tanto sapete che finite male prima voi xD[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Such flame. Wow
Per cosa poi? Boh
[spoiler] non tiratemi in mezzo perchè tanto sapete che finite male prima voi xD[/spoiler]


Odio gli Stefani e i Polli, Galline, Tacchini e animali col becco vari.

PáPpÁpPèRó GîÄmY Å DęTtØ kË Sn Ün Bm Ê tÜ NøÕÖ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli Stefani e i Polli, Galline, Tacchini e animali col becco vari.

PáPpÁpPèRó GîÄmY Å DęTtØ kË Sn Ün Bm Ê tÜ NøÕÖ

catifo :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderà fra 4 giorni, sempre che prima non faccia ricorso alla Corte di Strasburgo.

Ma dai snipper mi stavo divertendo a leggere tutte le boiate... non solo di giamy ma anche di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai snipper mi stavo divertendo a leggere tutte le boiate... non solo di giamy ma anche di altri...


Poteva far passare ancora qualche ora e carriare. Dannato snipper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Snippi sei quotato più del PSG, ho messo 16-0 per te, muoviti che mi faccio 1700€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva far passare ancora qualche ora e carriare. Dannato snipper

Maledettooo!

Comunque giamy ha dei comportamenti che mi fanno ricordare una persona che ora è a pulire il culo ai vecchi.

Ah giamy e quando leggerai questo topic vorrei che tu sapessi, che non è che se una persona è brava nei server hg è brava anche nei veri combattimenti, uno non è forte solo perché mangia le mele nucleari sdoppiate, nel tuo caso (parlo di dol1) sei stato sempre graziato da Vx solo perché gli facevi numeri.( grande comob)

 

Bona io un scrivo più qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.