Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Doriani A Rapporto

Recommended Posts

Giusto per aggiungere OT all'OT, io sto ancora aspettando un server towny che non mi faccia schifo e duri più di 6 mesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non è che siccome stai sul cazzo a tutti (tra cui i doriani) insulti a random.
E poi, a conti fatti, chiamandoci cancro ci fai un complimento, è quel che siamo ed è ciò a cui puntiamo :asd:
Cioè dai, io sono l'ideatore e Tp2 il Generale d'Armata, c'è bisogno di dire altro? :asd:


Ho paura :asd:

(era un invito formale a fottermi il governo, sciocchino :C )

Qui l'unico che sta sul cazzo a tutti sei tu, se non l'hai ancora capito, è da qualche anno (uno o due mi sembra) che tutto il forum sta provando a fartelo capire c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unico che sta sul cazzo a tutti sei tu, se non l'hai ancora capito, è da qualche anno (uno o due mi sembra) che tutto il forum sta provando a fartelo capire c:

Sei stato abbastanza esplicito, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato abbastanza esplicito, suppongo.


Sono il primo che è stato esplicito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che Giamy stia cercando di radunare gente. Cosa che difficilmente gli riuscirá xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unico che sta sul cazzo a tutti sei tu, se non l'hai ancora capito, è da qualche anno (uno o due mi sembra) che tutto il forum sta provando a fartelo capire c:


Ne sei così sicuro?
Se non sai un cazzo, almeno non parlare.
Io ho le mie belle schiere di haters, ma fidati che quello che sta sul cazzo sei tu.
Sei un bm montatissimo che si crede Swag ed ogni giorno dice di stare con una ragazza nuova (da 1 anno e 6 mesi eh) e i tuoi post riflettono molta immaturità e spavalderia.
Sì, sei tu quello odiato, e ti ricordo che io fino ad 1 anno fa ero moderatore e gestivo una nazione che col passare dei mesi è rimasta ancora in parte unita, il gruppo dei doriani che radunai dal nulla è ancora attivo nel ts e forum che non vanno nominati, mica come te che non hai mai combinato un cazzo e mai lo combinerai.
E ora segnalami bimbo swag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei così sicuro?
Se non sai un cazzo, almeno non parlare.
Io ho le mie belle schiere di haters, ma fidati che quello che sta sul cazzo sei tu.
Sei un bm montatissimo che si crede Swag ed ogni giorno dice di stare con una ragazza nuova (da 1 anno e 6 mesi eh) e i tuoi post riflettono molta immaturità e spavalderia.
Sì, sei tu quello odiato, e ti ricordo che io fino ad 1 anno fa ero moderatore e gestivo una nazione che col passare dei mesi è rimasta ancora in parte unita, il gruppo dei doriani che radunai dal nulla è ancora attivo nel ts e forum che non vanno nominati, mica come te che non hai mai combinato un cazzo e mai lo combinerai.
E ora segnalami bimbo swag.

Il TS è vero, ma che siete attivi in QUEL forum proprio no lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei così sicuro?
Se non sai un cazzo, almeno non parlare.
Io ho le mie belle schiere di haters, ma fidati che quello che sta sul cazzo sei tu.
Sei un bm montatissimo che si crede Swag ed ogni giorno dice di stare con una ragazza nuova (da 1 anno e 6 mesi eh) e i tuoi post riflettono molta immaturità e spavalderia.
Sì, sei tu quello odiato, e ti ricordo che io fino ad 1 anno fa ero moderatore e gestivo una nazione che col passare dei mesi è rimasta ancora in parte unita, il gruppo dei doriani che radunai dal nulla è ancora attivo nel ts e forum che non vanno nominati, mica come te che non hai mai combinato un cazzo e mai lo combinerai.
E ora segnalami bimbo swag.

non è che hai degli haters giamy, è che spari cavolate in così tante direzioni diverse che prima poi chiunque qui dentro ti ha ripreso almeno una volta. Non è che ce l'abbiamo con te, ma sei un tale cazzaro alle volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che hai degli haters giamy, è che spari cavolate in così tante direzioni diverse che prima poi chiunque qui dentro ti ha ripreso almeno una volta. Non è che ce l'abbiamo con te, ma sei un tale cazzaro alle volte!

 

Ecco, credo ci sia differenza tra essere un birbantello ed essere un bm che se la tira incredibilmente e quindi crea antipatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei così sicuro?
Se non sai un cazzo, almeno non parlare.
Io ho le mie belle schiere di haters, ma fidati che quello che sta sul cazzo sei tu.
Sei un bm montatissimo che si crede Swag ed ogni giorno dice di stare con una ragazza nuova (da 1 anno e 6 mesi eh) e i tuoi post riflettono molta immaturità e spavalderia.
Sì, sei tu quello odiato, e ti ricordo che io fino ad 1 anno fa ero moderatore e gestivo una nazione che col passare dei mesi è rimasta ancora in parte unita, il gruppo dei doriani che radunai dal nulla è ancora attivo nel ts e forum che non vanno nominati, mica come te che non hai mai combinato un cazzo e mai lo combinerai.
E ora segnalami bimbo swag.


Presidente, da lei mi sarei atteso un'arringa ben più elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei così sicuro?
Se non sai un cazzo, almeno non parlare.
Io ho le mie belle schiere di haters, ma fidati che quello che sta sul cazzo sei tu.
Sei un bm montatissimo che si crede Swag ed ogni giorno dice di stare con una ragazza nuova (da 1 anno e 6 mesi eh) e i tuoi post riflettono molta immaturità e spavalderia.
Sì, sei tu quello odiato, e ti ricordo che io fino ad 1 anno fa ero moderatore e gestivo una nazione che col passare dei mesi è rimasta ancora in parte unita, il gruppo dei doriani che radunai dal nulla è ancora attivo nel ts e forum che non vanno nominati, mica come te che non hai mai combinato un cazzo e mai lo combinerai.
E ora segnalami bimbo swag.

Io ti odio proprio Giamy, ma è odio affettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti odio proprio Giamy, ma è odio affettivo. 

 

Come un marito odia sua moglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE SUA ALTEZZA PROTETTORE DEI 7 REGNI GIANMARCO IL CONQUISTATORE.
Come mod facevi schifo, come sindaco e caponazione pure,e anche io non ero il miglior sindaco o chissà cosa e c'avevo il gruppetto di gente che mi seguiva e con cui giocavo, ma almeno io ho l'onesta di dire che quel gruppo è morto quando è finito Dol.
Giamy abbi un po' di umiltà e riconsiderati, studia Copernico e capisci che il Sole non gira attorno a te, ne tantomeno questo forum. Noi non abbiamo bisogno di te, se hai problemi con la community quella è la porta.

 

Già, facevo schifo da mod e newser.

Non a caso ero l'unico che postava news oltre GSN e se andavi in Cestino e nel Pannello Mod notavi che facevo praticamente tutto io.

Non flammavo mai sul forum quando ero mod, infatti fui tolto entrambe le volte per roba inerente a DoL (sia 1 che 2) e mai al forum in sè, nè tanto meno al mio lavoro impeccabile.

Come sindaco non fui un grande, so ammettere le mie mancanze ed i miei difetti, ma come capo nazione non hai veramente un cazzo da dire.

Ho radunato un casinaccio di gente dal nulla e Dorien a Sannistad praticamente governava, eravamo forti in PvP (molto ma moooolto più di te e le tue 4 checche), accumulammo 30.000 Corone in neanche 2 settimane, essendo sì e no attivi in 15, tant'è che Sannistad che erano in 80 ci chiese persino un prestito.

La differenza tra me e te è che tu eri un fallito, sei sempre stato un fallito in ogni era e server e tale sei rimasto, io invece su DoL 1 non ho fatto praticamente un cazzo, eppure su DoL 2 sono stato uno dei protagonisti dell'era.

 

Io > Te, non lo dico per megalomania o altro, semplice oggettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best flame ever.

Chissà quale mod vincerà la corsa per warnarlo °-°

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io punto su snippi °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best flame ever.

Chissà quale mod vincerà la corsa per warnarlo °-°

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io punto su snippi °-°

 

Dici me? Io rispondo solo, non flammo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di uno che siccome era così pueno di arretrati in moderazione un giorno si mise a warnare e chiudere un bel po di topic della sua sezione, così a caso.


Ehi!
Quella è stata una idea di Goldr ai tempi, di fargli recuperare effettivamente tutti i 6 mesi di arretrati. A me andava benissimo che avrebbe ripreso l'attività e bona lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta uccisi checkmate o chi per lui nudo
 

Così è come sparare sulla croce rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di uno che siccome era così pueno di arretrati in moderazione un giorno si mise a warnare e chiudere un bel po di topic della sua sezione, così a caso.
Poi io sarei il fallito? Almeno io non abusavo di bug ingame, poi vienimi a dire di aver fatto 30000 merdine in 2 settimane. Che poi non vi ricordavo fortissimi in pvp, una volta uccisi checkmate o chi per lui nudo, a pugni, facendolo cadere dalle scale dell isola vostra di merda.
Qui il fallito sei te, che tii nascondi dietro a dubbi fasti del passato, sperando di non finire un giorno a pulire la cacca dei vecchietti come tu sai chi.
Ah si, Sannistad era sul serio una città di falliti, che pur avendo il loro avamposto neutrale e intoccato sono pure riusciti a perderlo. Una città di nullafacenti tanto bravi a cantare ballate gdr quanto scarsi con la spada e con le risorse. Facile imporsi a dei disperati che sarebbero falliti per un errore burocratico.
Che poi wow che bella gente che ti eri radunato, il meglio del meglio devo dire. Tra flame e bugabusing ti ricorderemo come un degno sovrano.

 

Arretrati?

Lo sai bello che avevo un casinaccio di sezioni (tutte ben curate) e l'unica in cui c'erano arretrati era aiuto e questioni tecniche?

Una sezione che non avevo solo io (avevamo ai tempi tipo 6-7 Super Mod) ma siccome all'epoca c'era Goldr e che gli sto sul cazzo è ormai accurato, decise bene di far sgobbare me.

E poi, a conti fatti, io credo di aver radunato davvero il meglio del forum in Dorien.

Non intendo a livello di gioco (che poi eravamo anche bravi eh, non il meglio in giro ma sicuramente non il peggio) ma come persone, tutte persone simpatiche e divertenti, nessun bimbetto swag o montati vari, gente veramente squisita.

E poi caro, i 30.000 erano pulitissimi, il prestito fu effettuato prima ancora che il bug venisse scoperto, quindi se non sai nulla per favore taci, che persino Vestinus l'ha capito che eri un fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arretrati?

Lo sai bello che avevo un casinaccio di sezioni (tutte ben curate) e l'unica in cui c'erano arretrati era aiuto e questioni tecniche?

Una sezione che non avevo solo io (avevamo ai tempi tipo 6-7 Super Mod) ma siccome all'epoca c'era Goldr e che gli sto sul cazzo è ormai accurato, decise bene di far sgobbare me.

E poi, a conti fatti, io credo di aver radunato davvero il meglio del forum in Dorien.

Non intendo a livello di gioco (che poi eravamo anche bravi eh, non il meglio in giro ma sicuramente non il peggio) ma come persone, tutte persone simpatiche e divertenti, nessun bimbetto swag o montati vari, gente veramente squisita.

E poi caro, i 30.000 erano pulitissimi, il prestito fu effettuato prima ancora che il bug venisse scoperto, quindi se non sai nulla per favore taci, che persino Vestinus l'ha capito che eri un fallito.

Presidente ma io non ero in Dorien! Come può dire che aveva tutto il meglio del forum se io mancavo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderà fra 4 giorni, sempre che prima non faccia ricorso alla Corte di Strasburgo.

Corrotti! Tutti corrotti siete! Lo state perseguitando! FUORI LE TOGHE ROSSE DA QUESTO FORUM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.