zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare delle nuove skin. Girovagando sui server italiani, trovo delle persone con: - Maglia da superman - cappellino - Senza pantaloni, ma con le mutande [A punti rossi] Cioè, ora la mia domanda è questa : Perché? :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Aprile 20, 2014 Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare delle nuove skin. Girovagando sui server italiani, trovo delle persone con: - Maglia da superman - cappellino - Senza pantaloni, ma con le mutande [A punti rossi] Cioè, ora la mia domanda è questa : Perché? :facepalm: Perché si sentono trasgre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Perché si sentono trasgre. Cioè, andare in giro con una skin in mutande. Poi vedo altre skin dove c'è steve con una tutina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 20, 2014 Probabilmente si vestono così anche IRL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 20, 2014 E niente , i creeper e le skin fatte male di emo stanno andando di moda . E sarò l'unico che quando comprerà il premium si metterà la skin del famoso caimpagner . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 24, 2014 Il mio biscotto è in mutande. Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 24, 2014 Livid il tuo é un account rubato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Aprile 24, 2014 "Oaelle" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 24, 2014 "Oaelle" Perché se dici una parolaccia la conta come insulto / Ricevi avvertimenti. Oppure è stupido e si è sbagliato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 24, 2014 E niente , i creeper e le skin fatte male di emo stanno andando di moda . E sarò l'unico che quando comprerà il premium si metterà la skin del famoso caimpagner . Ma che dici, ormai vanno di moda queste: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Aprile 24, 2014 Ma che dici, ormai vanno di moda queste: Molto carina, forse il senso della skin è che li mettono i piedi in testa(?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 24, 2014 Molto carina, forse il senso della skin è che li mettono i piedi in testa(?) Si, in fatti si vedo la testa che divide a metà ogni volta che cammini :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 24, 2014 Si, in fatti si vedo la testa che divide a metà ogni volta che cammini :asd: La skin così con le mutande, puoi fare il pacco in rilievo ..... *Torna normale* Beh c'è stato un periodo pieno di sexy-creeper in giacca e cravatta stile Iene/Matrix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 24, 2014 Non dimenticatevi che esiste gente con questa skin: (nel server dove sono staff, loggano a volte player con le mutande a cuoricini rossi che però non ho trovato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 25, 2014 Non dimenticatevi che esiste gente con questa skin: (nel server dove sono staff, loggano a volte player con le mutande a cuoricini rossi che però non ho trovato) Io trovo gente nuda. Oppure con vestiti da femmina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorhax 2 Inviato Aprile 25, 2014 Ultimamente vanno un sacco di moda i maschi con le skin da femmina :facepalm: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 25, 2014 Ultimamente vanno un sacco di moda i maschi con le skin da femmina :facepalm: :missnin: Oppure i maschi Con i vestiti da femmina, non la skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 25, 2014 Livid il tuo é un account rubato cosa centra ora? io parlo della mia skin "cookie man" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 25, 2014 Nemmeno una bomba nucleare li ucciderà . Peccato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Maggio 4, 2014 Coff coff... Non vorrei essere warnato, ma voglio solo far vedere che skin girano in minecraft [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 4, 2014 Coff coff... Non vorrei essere warnato, ma voglio solo far vedere che skin girano in minecraft [spoiler][/spoiler] Notare dove hai messo l'indicatore . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti